Feticismo Domenicale !!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Fede stupenda la foto...mi è venuto duro...ke bella unghie mhhhhhh
Mauro io non so che farci
pensa mentre levavo le pantofole alla tipa lei mi fa ma ke sei feticista ? ( ridendo)
e io ho fatto la parte ma va cagare....e ke le pantofole sono un pugno nell okkio !!!!!!
mentre era duro come il marmo
non vedo l ora di rivedere i piedi di quella ......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEMatt tu sei malato
Originariamente Scritto da KURTANGLEerano sudati un po'...cioè sai a stare in ciabatte calde per un po'...poi aveva le calze.............
erano caldi al tatto....quando me li sn passati in bocca li levava con vocine da *****
mi stavo sentendo male......
Originariamente Scritto da 0positivoun po Kurt lo capisco anche x me sn fondamentali i piedi ...
se poi mi si presentasse una tipa cosi ...
Mi stavo quasi preoccupando.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnHa parlato quello "sano"...
Va, ti perdono solo perchè hai messo una mia frase in firma.
Mi pareva strano che siero non fosse ancora intervenuto.
Mi stavo quasi preoccupando.
fede è un intenditore !!!
vai via va...torna a vedere le tue puttanelle tutte tette e culi
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta