io non riesco a capire perchè il mio ***** quando è intostito puzza. per farlo smettere di puzzare mi sego e la puzza va via. ma poi mi si re-intostisce e ri-puzza. a volte il mio ***** odora di fonzies, a volte di yonkers... certo che l'odorino dei piedi invece...non so... è più fine e delicato... ti do ragione
Feticismo Domenicale !!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da new zealandio non riesco a capire perchè il mio ***** quando è intostito puzza. per farlo smettere di puzzare mi sego e la puzza va via. ma poi mi si re-intostisce e ri-puzza. a volte il mio ***** odora di fonzies, a volte di yonkers... certo che l'odorino dei piedi invece...non so... è più fine e delicato... ti do ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEma io quando posso ciuccio sempre e volentieri!!!!!!!!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io avevo letto fascismo domenicaleOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77così si diventa pedofili!Originariamente Scritto da matt85tengo la mutanda nera..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Mi state ammazzando, basta.
ByeOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophytu devi andare a letto che voglio chiudere io e non ho intenzione di aspettare ancora tante ore...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Va bene, vado...
Bye
céoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyche tu non abbia ancora postato nel 3d notturno significa che hai intenzione di tornare per le 5:59....sei proprio cattiiiivvvooooo
céo
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79
Bye
ps: cmq va sottolineatá la luciditá del mio pensiero...sono proprio un genio e posso prevedere il futuro....si vede che per macroeconomia sono troppo genio non ci sto capendo un chesso...vabbé notteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionquindi a te non piace metterlo in fregna ti bastano i piedi sul *****?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta