giusto una riflessione sull'islamismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
    scusa dici che nella bibbia ci sono cose simili be onestamente non mi risulta ma potrei sbagliarmi se lo dici sara vero magari se mi dici anche dove cosi lo leggo anch'io
    E' sempre piu' sconcertante che ci siano individui come Te che parlano di bibbia senza averla letta...si nella bibbia ci sono lapidazioni ordinate da Dio...come nella legge di Mose' andavano lapidati sia gli adulteri che i bestemmiatori...nella bibbia ci sono uccisioni e stragi ordinate da Dio...sotto il monte sinai....sotto comando Divino...gli israeliti si massacrarono tra di loro e perirono in quel giorno 3000 mila israeliti...ammazzandosi anche tra famigliari...ci sono poi le stragi la violenza...i sacrifici....leggevo ultimamente il levitico...sono rimasto sconcertato dalla violenza di quelle pagine.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Sono al 100% d'accordo con The Alex, i protocolli di Sion sono dei falsi ma sono stati creati in base ad una visione reale....praticvamente sono dei "falsi" -"veri".
      X Albe: un portone in vetro infrangibile ed alluminio del peso di un centinaio di kg si è staccato con tutto il telaio e mi è caduto in testa e mi ha quasi schiacciato....mia moglie me l'ha tirata ed a momenti ci rimetto le penne, le donne sono streghe, facevano bene ai tempi dell'inquisizione
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Sono al 100% d'accordo con The Alex, i protocolli di Sion sono dei falsi ma sono stati creati in base ad una visione reale....praticvamente sono dei "falsi" -"veri".
        X Albe: un portone in vetro infrangibile ed alluminio del peso di un centinaio di kg si è staccato con tutto il telaio e mi è caduto in testa e mi ha quasi schiacciato....mia moglie me l'ha tirata ed a momenti ci rimetto le penne, le donne sono streghe, facevano bene ai tempi dell'inquisizione
        OT Ciao Conan, finalmente ci si risente.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Padre, amico carissimo....sono stato male padre prima mi sono rotto un pollice, poi con mi amoglie è finita male (tu conosci la storia) ed infine mi è caduta in testa una porta di un centinaio di chili e mi ha spaccato la testa e quasi non mi rompeva l'osso del collo....sono stato 2 mesetti a casa e sono tornato ieri a lavoro e purtroppo non ho più alcuni indirizzi di posta....mi devi scrivere te Padre...
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• antonio21
            • 0
            • 0
            • Send PM

Padre, amico carissimo....sono stato male padre prima mi sono rotto un pollice, poi con mi amoglie è finita male (tu conosci la storia) ed infine mi è caduta in testa una porta di un centinaio di chili e mi ha spaccato la testa e quasi non mi rompeva l'osso del collo....sono stato 2 mesetti a casa e sono tornato ieri a lavoro e purtroppo non ho più alcuni indirizzi di posta....mi devi scrivere te Padre...
            OK GUERRIERO
            puoi scrivere a US_NAVYSEAL@hotmail.it

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

*****..
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• LOTHAR
                Banned
                • Mar 2005
                • 3481
                • 127
                • 14
                • Send PM

Hitler aveva ragione riguardo i metodi...peccato abbia fucilato l'economia del suo paese prendendosela con gli ebrei....la gente musulmana (benchè i guerrieri mujaidin o come si scrive per certi versi sono degli eroi)...questi devono essere trasformati in saponette...anche lampadari...con quello che costano.
                Certo che c'è gente ottima, anche musulmana...ma la genia è quella, non bisogna fidarsi.
                E gli attentati ci sono sempre stati, quindi non rompete il ***** con l'america...
                e la malafede di questa gente sta nel fatto che eravamo pieni di terroristi pure in Italia, da molto prima dell'11 settembre...solamente non c'era motivo di trovarli.
                Ci stanno invadendo...ma se devo crepare, lo faccio dopo averne scuoiato e conciato qualcuno

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

e chiamatemi pure ignorante...ma sti islamici mi fanno vomitare.
                  Come del resto il Vaticano...ma lameno quello ha smesso di fare stragi

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                    Hitler aveva ragione riguardo i metodi...peccato abbia fucilato l'economia del suo paese prendendosela con gli ebrei....la gente musulmana (benchè i guerrieri mujaidin o come si scrive per certi versi sono degli eroi)...questi devono essere trasformati in saponette...anche lampadari...con quello che costano.
                    Certo che c'è gente ottima, anche musulmana...ma la genia è quella, non bisogna fidarsi.
                    E gli attentati ci sono sempre stati, quindi non rompete il ***** con l'america...
                    e la malafede di questa gente sta nel fatto che eravamo pieni di terroristi pure in Italia, da molto prima dell'11 settembre...solamente non c'era motivo di trovarli.
                    Ci stanno invadendo...ma se devo crepare, lo faccio dopo averne scuoiato e conciato qualcuno

Tu sei più ignorante del bufalo che mi pascola in giardino e non posso credere che io stia perdendo tempo per rispondere a valeriobean

PRESENTI

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

poi se vogliamo dirla tutta...una ridimensionata a tutte le religioni non guasterebbe...
                      del resto l'armonia non la disdegna nessuno, neanche io.
                      Però finchè questa si riveli un'utopia, preferisco pararmi e "tapparmi" il culo.

Commenta

• LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                        Tu sei più ignorante del bufalo che mi pascola in giardino e non posso credere che io stia perdendo tempo per rispondere a valeriobean
                        bla bla bla

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
                          OT Ciao Conan, finalmente ci si risente.
                          E tu saresti un prete? Vorresti una sezione per te? E poi intervieni in un post in cui si parla di religione solo per fare un OT del genere? Ma fammi il piacere, va...
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Non mi trattate male Don Anotnio.....

X The Alex: quando una donna te la tira diventa una condanna...mia moglie mi avrà fatto qualche sorta di malocchio, mentre parlo mi sto toccando
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Non mi trattate male Don Anotnio.....

X The Alex: quando una donna te la tira diventa una condanna...mia moglie mi avrà fatto qualche sorta di malocchio, mentre parlo mi sto toccando
                              lo so amico,lo so bene.Ci sono passato anche io ma fortunatamente portoni in testa non me ne sono mai caduti

Per quanto riguarda il Don,è una persona a cui tengo e lui lo sa.Però non condivido il suo atteggiamento remissivo e questa è una cosa che gli ho sempre detto.Penso che se assumesse posizioni invece di rimanere nel limbo,guadagnerebbe la stima di tutti,anche di chi non condivide le sue posizioni.

PRESENTI

Commenta

• antonio21
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                                lo so amico,lo so bene.Ci sono passato anche io ma fortunatamente portoni in testa non me ne sono mai caduti

Per quanto riguarda il Don,è una persona a cui tengo e lui lo sa.Però non condivido il suo atteggiamento remissivo e questa è una cosa che gli ho sempre detto.Penso che se assumesse posizioni invece di rimanere nel limbo,guadagnerebbe la stima di tutti,anche di chi non condivide le sue posizioni.

Grazie Alex. Da te accetto sempre i rilievi. Ma non mi sembra di essere tanto remissivo. Vedi ad esempio la discussione Il catechismo della Chiesa cattolica dove mi pare di essere stato sempre molto chiaro sulle questioni sessuali. E' che lì non mi pare che Banjo sia intervenuto

Commenta

Working...
                                X