Originariamente Scritto da relim7.
giusto una riflessione sull'islamismo
Collapse
X
-
-
-
Sono al 100% d'accordo con The Alex, i protocolli di Sion sono dei falsi ma sono stati creati in base ad una visione reale....praticvamente sono dei "falsi" -"veri".
X Albe: un portone in vetro infrangibile ed alluminio del peso di un centinaio di kg si è staccato con tutto il telaio e mi è caduto in testa e mi ha quasi schiacciato....mia moglie me l'ha tirata ed a momenti ci rimetto le penne, le donne sono streghe, facevano bene ai tempi dell'inquisizionesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSono al 100% d'accordo con The Alex, i protocolli di Sion sono dei falsi ma sono stati creati in base ad una visione reale....praticvamente sono dei "falsi" -"veri".
X Albe: un portone in vetro infrangibile ed alluminio del peso di un centinaio di kg si è staccato con tutto il telaio e mi è caduto in testa e mi ha quasi schiacciato....mia moglie me l'ha tirata ed a momenti ci rimetto le penne, le donne sono streghe, facevano bene ai tempi dell'inquisizione
Commenta
-
-
Padre, amico carissimo....sono stato male padre prima mi sono rotto un pollice, poi con mi amoglie è finita male (tu conosci la storia) ed infine mi è caduta in testa una porta di un centinaio di chili e mi ha spaccato la testa e quasi non mi rompeva l'osso del collo....sono stato 2 mesetti a casa e sono tornato ieri a lavoro e purtroppo non ho più alcuni indirizzi di posta....mi devi scrivere te Padre...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPadre, amico carissimo....sono stato male padre prima mi sono rotto un pollice, poi con mi amoglie è finita male (tu conosci la storia) ed infine mi è caduta in testa una porta di un centinaio di chili e mi ha spaccato la testa e quasi non mi rompeva l'osso del collo....sono stato 2 mesetti a casa e sono tornato ieri a lavoro e purtroppo non ho più alcuni indirizzi di posta....mi devi scrivere te Padre...
puoi scrivere a US_NAVYSEAL@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPadre, amico carissimo....sono stato male padre prima mi sono rotto un pollice, poi con mi amoglie è finita male (tu conosci la storia) ed infine mi è caduta in testa una porta di un centinaio di chili e mi ha spaccato la testa e quasi non mi rompeva l'osso del collo....sono stato 2 mesetti a casa e sono tornato ieri a lavoro e purtroppo non ho più alcuni indirizzi di posta....mi devi scrivere te Padre...
Commenta
-
-
Hitler aveva ragione riguardo i metodi...peccato abbia fucilato l'economia del suo paese prendendosela con gli ebrei....la gente musulmana (benchè i guerrieri mujaidin o come si scrive per certi versi sono degli eroi)...questi devono essere trasformati in saponette...anche lampadari...con quello che costano.
Certo che c'è gente ottima, anche musulmana...ma la genia è quella, non bisogna fidarsi.
E gli attentati ci sono sempre stati, quindi non rompete il ***** con l'america...
e la malafede di questa gente sta nel fatto che eravamo pieni di terroristi pure in Italia, da molto prima dell'11 settembre...solamente non c'era motivo di trovarli.
Ci stanno invadendo...ma se devo crepare, lo faccio dopo averne scuoiato e conciato qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARHitler aveva ragione riguardo i metodi...peccato abbia fucilato l'economia del suo paese prendendosela con gli ebrei....la gente musulmana (benchè i guerrieri mujaidin o come si scrive per certi versi sono degli eroi)...questi devono essere trasformati in saponette...anche lampadari...con quello che costano.
Certo che c'è gente ottima, anche musulmana...ma la genia è quella, non bisogna fidarsi.
E gli attentati ci sono sempre stati, quindi non rompete il ***** con l'america...
e la malafede di questa gente sta nel fatto che eravamo pieni di terroristi pure in Italia, da molto prima dell'11 settembre...solamente non c'era motivo di trovarli.
Ci stanno invadendo...ma se devo crepare, lo faccio dopo averne scuoiato e conciato qualcuno
Tu sei più ignorante del bufalo che mi pascola in giardino e non posso credere che io stia perdendo tempo per rispondere a valeriobean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21OT Ciao Conan, finalmente ci si risente.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Non mi trattate male Don Anotnio.....
X The Alex: quando una donna te la tira diventa una condanna...mia moglie mi avrà fatto qualche sorta di malocchio, mentre parlo mi sto toccandosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNon mi trattate male Don Anotnio.....
X The Alex: quando una donna te la tira diventa una condanna...mia moglie mi avrà fatto qualche sorta di malocchio, mentre parlo mi sto toccando
Per quanto riguarda il Don,è una persona a cui tengo e lui lo sa.Però non condivido il suo atteggiamento remissivo e questa è una cosa che gli ho sempre detto.Penso che se assumesse posizioni invece di rimanere nel limbo,guadagnerebbe la stima di tutti,anche di chi non condivide le sue posizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXlo so amico,lo so bene.Ci sono passato anche io ma fortunatamente portoni in testa non me ne sono mai caduti
Per quanto riguarda il Don,è una persona a cui tengo e lui lo sa.Però non condivido il suo atteggiamento remissivo e questa è una cosa che gli ho sempre detto.Penso che se assumesse posizioni invece di rimanere nel limbo,guadagnerebbe la stima di tutti,anche di chi non condivide le sue posizioni.
Grazie Alex. Da te accetto sempre i rilievi. Ma non mi sembra di essere tanto remissivo. Vedi ad esempio la discussione Il catechismo della Chiesa cattolica dove mi pare di essere stato sempre molto chiaro sulle questioni sessuali. E' che lì non mi pare che Banjo sia intervenuto
Commenta
-
Commenta