giusto una riflessione sull'islamismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36364
    • 1,557
    • 2,183
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
    Fratello,quello che dice Conan è sacrosanto e tu più di chiunque altro dovresti saperlo.Fai una ricerca veloce e leggiti i protocolli di Sion poi vedi se si sono realizzati o meno.
    Purtroppo per quanto assurdo possa sembrare,l'islam è la sola cosa rimasta per arginare l'egemonia sionista e vogliono farlo passare invece come il nemico da combattere.

davvero ti sembra questa la strada giusta ?!

I palestinesi tirano pietre sui militari invasori e sono terroristi,gli israeliani massacrano persone innocenti con carri armati e sono solo soldati.Non credi ci sia qualcosa che non quadri?

che gli usa per i loro interessi dopo la guerra abbiamo fatto un danno pazzesco sono daccordo.....ke la guerra adesso sia la soluzione è altrettanto sbagliato....la Road Map andrebbe seguita.......
    non fare il discorso strappalacrime di pietre e carri armati.....guarda quandi israeliani sn morti per terrorismo....

Credimi,non ti conosco ma se tu fossi costretto a sopportare quello che sopportano i palestinesi da decenni...beh,penso che ci sarebbe un kamikaze in più.

ti prego...cerca di avere una visione meno di parte della cosa....
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      tu devi anche vedere in che lingua (e quando da chi) sono scritti i testi, ad esempio la guerra santa può essere tradotta anceh come occasione per aiutarsi come popolo nelle avversità ...
      ma veramente l'unico modo per leggere il corano è in arabo... le traduzione non sono accettate(in senso profondo cioe chi deve studiare il corano lo deve studiare in arabo perche secondo la tradizione è in quella lingua che ha parlato dio ) ora a giudicare da come viene applicato .... nei popoli islamici ... dove lo leggono in arabo.. credo che ci siano poche possibilita di fraintendimento.

cmq drugo non ho capito la provocazione di prima sul fatto di aprire i libri... non capisco questo atteggiamento in cui in un 3d minacci di ban chi provoca e poi su un'altro sei tu a fare polemica assolutamente gratuita ...
      un po di coerenza, se ho capito bene, sarebbe il caso di averla visto che sei moderatore...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
        ma veramente l'unico modo per leggere il corano è in arabo... le traduzione non sono accettate(in senso profondo cioe chi deve studiare il corano lo deve studiare in arabo perche secondo la tradizione è in quella lingua che ha parlato dio ) ora a giudicare da come viene applicato .... nei popoli islamici ... dove lo leggono in arabo.. credo che ci siano poche possibilita di fraintendimento.

cmq drugo non ho capito la provocazione di prima sul fatto di aprire i libri... non capisco questo atteggiamento in cui in un 3d minacci di ban chi provoca e poi su un'altro sei tu a fare polemica assolutamente gratuita ...
        un po di coerenza, se ho capito bene, sarebbe il caso di averla visto che sei moderatore...
        nel senso che nn è il corano di oggi e ogni parola può avere + significati, se io italiano impèaro l'arabo cmq nel mio cervello dovrò tradurre quel ceh leggo e dovrò dargli un'intepretazione, lo stesso avviene per ogni lingua diversa dalla propria (esclusi alcuni casi ... ma è un altro discorso9.

nn ho fatto nessuna polemica, nn ti dicevo cse del tipo "leggi i libri priam di insultarli" a mò di insulto anticipavo quelloc eh poiha detto conan, come il cristianesimo l'ilam è un'evoluzione dell'ebraismo, anche loro hannp Gesù, solo ceh è un profeta (coem per gli ebrei), il penultimo prima di Maometto.
        nn capisco che polemica tu possa aver inteso, nn era di certo mia intenzione (e nn capisco ancora qual'è la discussione che ho chiuso senza giustificazione).
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
          Fratello,quello che dice Conan è sacrosanto e tu più di chiunque altro dovresti saperlo.Fai una ricerca veloce e leggiti i protocolli di Sion poi vedi se si sono realizzati o meno.
          Purtroppo per quanto assurdo possa sembrare,l'islam è la sola cosa rimasta per arginare l'egemonia sionista e vogliono farlo passare invece come il nemico da combattere.
          I palestinesi tirano pietre sui militari invasori e sono terroristi,gli israeliani massacrano persone innocenti con carri armati e sono solo soldati.Non credi ci sia qualcosa che non quadri?
          Credimi,non ti conosco ma se tu fossi costretto a sopportare quello che sopportano i palestinesi da decenni...beh,penso che ci sarebbe un kamikaze in più.
          Quello che dici e' vero, ma il caso palestinese e' un caso un po a parte.
          La sfortuna dei palestinesi secondo me, e' quella di aver avuto per decenni, un capo come Arafat, che dietro ai vari proclami di inidpendenza etc., non ha fatto altro che arricchirsi in maniera vergognosa lasciando il popolo nella miseria.
          Secondo punto : lo stato palestinese e' stato usato (e continua tuttora) dagli stati teocratici contigui (vedi Siria e Iran) come pretesto per qualsiasi capriccio internazionale.

La palestina avrebbe bisogno di una vera indipendenza per poter emergere.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

p.s coem moderatore ho semrpe seguito alla lettera il regolamente o al max ho eguito l'opinione della maggioranza dei conduttori del forum, coem utente cercavo di seguire solo le cose tecniceh, ora cerco di evitare il forum.
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              Male amico mio, ho avuto un infortunio sul lavoro con tanto di trauma cranico e cervicale...oltrte gli altri guai che già conosci...

***** mi spiace, ma com'è successo ?
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36364
                • 1,557
                • 2,183
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2

La palestina avrebbe bisogno di una vera indipendenza per poter emergere.

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• relim7.
                  gold user
                  • Jul 2004
                  • 4444
                  • 81
                  • 80
                  • un universo parallelo
                  • Send PM

nel senso che nn è il corano di oggi e ogni parola può avere + significati, se io italiano impèaro l'arabo cmq nel mio cervello dovrò tradurre quel ceh leggo e dovrò dargli un'intepretazione, lo stesso avviene per ogni lingua diversa dalla propria (esclusi alcuni casi ... ma è un altro discorso9.

nn ho fatto nessuna polemica, nn ti dicevo cse del tipo "leggi i libri priam di insultarli" a mò di insulto anticipavo quelloc eh poiha detto conan, come il cristianesimo l'ilam è un'evoluzione dell'ebraismo, anche loro hannp Gesù, solo ceh è un profeta (coem per gli ebrei), il penultimo prima di Maometto.
                  nn capisco che polemica tu possa aver inteso, nn era di certo mia intenzione (e nn capisco ancora qual'è la discussione che ho chiuso senza giustificazione).

ma certe cose si commentano da sole non c'è bisogno che io faccia niente infatti io non ho detto niente a livello di opinione personale ma ho solo riportato cio che ho trovato sull'enciclopedia (senza contare che sono cose che si sanno e si vedono ) se tu ne sai di piu dell'enciclopedia mi inchino e ti suggerisco di scriverne una visto che quella su cui ho letto certe informazioni è sbagliata....

tra l'altro io ho fatto una domanda specifica a conan e qua ancora nessuno mi ha risposto....

p.s.
                  ma tu ti hai letto tutto il corano in arabo? (o in italiano)? o non l'hai proprio letto?
                  Last edited by relim7.; 16-01-2006, 17:15:54.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

ma certe cose si commentano da sole non c'è bisogno che io faccia niente infatti io non ho detto niente a livello di opinione personale ma ho solo riportato cio che ho trovato sull'enciclopedia (senza contare che sono cose che si sanno e si vedono ) se tu ne sai di piu dell'enciclopedia mi inchino e ti suggerisco di scriverne una visto che quella su cui ho letto certe informazioni è sbagliata....

tra l'altro io ho fatto una domanda specifica a conan e qua ancora nessuno mi ha risposto....

p.s.
                    ma tu ti hai letto tutto il corano in arabo? (o in italiano)? o non l'hai proprio letto?
                    ehi, nn ho mai detto che nn sia corretto, e infatti se vedi coem sono intervenuto ti ho detto che sono uomini all afine, anche nella Bibbia e altri testi ci sono cose simili o peggiori ma nessuno di noi va in giro di uccidere (ora).
                    i testi sono da intepretare e c'è da tenere conto che sono stati scritti da + perone in epoche e lingue differenti dalla nostra, io ho letto solo il vecchio e nuovo testamento in Italiano e già li ognuno può leggerci un pò quello ceh vuole, figurati in lingua originale ... però tenevo conto che è partito da un popolo nomade in uan precisa zona geografica e un preciso periodo storico (infatti i trovi di tutto nel Libro, ma veramente di tutto).
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Ayurvedi77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2002
                      • 1632
                      • 19
                      • 6
                      • Pisa
                      • Send PM

Pazzesco: quando c'è una quasi unanimità nel dichiarare i 'protocolli di Sion' un falso antisemita, qualcuno li cita ancora come fonte veritiera a dimostrazione di un possibile tentativo di 'dominio planetario' da parte dei giudei...
                      Pazzesco...

Codice:
                      apt-get remove brain
                      apt-get install windows-Vista

Commenta

• relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

ehi, nn ho mai detto che nn sia corretto, e infatti se vedi coem sono intervenuto ti ho detto che sono uomini all afine, anche nella Bibbia e altri testi ci sono cose simili o peggiori ma nessuno di noi va in giro di uccidere (ora).
                        i testi sono da intepretare e c'è da tenere conto che sono stati scritti da + perone in epoche e lingue differenti dalla nostra, io ho letto solo il vecchio e nuovo testamento in Italiano e già li ognuno può leggerci un pò quello ceh vuole, figurati in lingua originale ... però tenevo conto che è partito da un popolo nomade in uan precisa zona geografica e un preciso periodo storico (infatti i trovi di tutto nel Libro, ma veramente di tutto).
                        scusa dici che nella bibbia ci sono cose simili be onestamente non mi risulta ma potrei sbagliarmi se lo dici sara vero magari se mi dici anche dove cosi lo leggo anch'io questo comunque non cambia la sostanza del mio discorso infatti non è tanto cio che è scritto ma come viene interpretato o che importanza gli si da(come dicievi anche tu o sbaglio?).... ti ripeto una cosa fondamentale che mi pare tu non voglia considerare per gli islamici il corano è legge ... proprio legge ... cioe se nel vangelo per assurdo fosse scritto che i sodomiti devono essere lapidati non li lapideremmo? no perche abbiamo delle leggi civili....
                        se nel corano invece ci fosse scritto, come è scritto, è legge e deve essere rispettata. lo hai visto il filmato? secondo te è un montaggio? dici che per ora nessuno va in giro ad uccidere... è quelle 4 lapidate che ti pareva che gli stessero facendo? una nuova forma di massaggio con le pietre?
                        insomma drugo ti stai ostinando su una posizione insostenibile...
                        non ti capisco... inutile sminuire certe cose ... dire si be, ma, chi sa... magari anche nella bibbia... forse nel vangelo.... siamo tutti cattivi nessuna è senza peccato... ecc... guardati intorno... basta cazzate
                        va bene cosi ? è giusto far lapidare tua moglie da una folla di esaltati xche pare che ti abbia fatto le corna? non capisco come non inorridisci difronte a quel filmato...
                        poi mi dici anche con una certa presunzione di non criticare testi che non ho letto quando fra l'altro io ho solo riportato dei concetti che a quanto pare ancora nessuno ha dimostrato essere falsi, concetti che ognuno in coscenza valuta . bene e dopo questo mi vieni a dire che non hai mai letto il corano ma allora cosa mi viene a dire ?

va be va... pensala come vuoi

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

scusa dici che nella bibbia ci sono cose simili be onestamente non mi risulta ma potrei sbagliarmi se lo dici sara vero magari se mi dici anche dove cosi lo leggo anch'io questo comunque non cambia la sostanza del mio discorso infatti non è tanto cio che è scritto ma come viene interpretato o che importanza gli si da(come dicievi anche tu o sbaglio?).... ti ripeto una cosa fondamentale che mi pare tu non voglia considerare per gli islamici il corano è legge ... proprio legge ... cioe se nel vangelo per assurdo fosse scritto che i sodomiti devono essere lapidati non li lapideremmo? no perche abbiamo delle leggi civili....
                          se nel corano invece ci fosse scritto, come è scritto, è legge e deve essere rispettata. lo hai visto il filmato? secondo te è un montaggio? dici che per ora nessuno va in giro ad uccidere... è quelle 4 lapidate che ti pareva che gli stessero facendo? una nuova forma di massaggio con le pietre?
                          insomma drugo ti stai ostinando su una posizione insostenibile...
                          non ti capisco... inutile sminuire certe cose ... dire si be, ma, chi sa... magari anche nella bibbia... forse nel vangelo.... siamo tutti cattivi nessuna è senza peccato... ecc... guardati intorno... basta cazzate
                          va bene cosi ? è giusto far lapidare tua moglie da una folla di esaltati xche pare che ti abbia fatto le corna? non capisco come non inorridisci difronte a quel filmato...
                          poi mi dici anche con una certa presunzione di non criticare testi che non ho letto quando fra l'altro io ho solo riportato dei concetti che a quanto pare ancora nessuno ha dimostrato essere falsi, concetti che ognuno in coscenza valuta . bene e dopo questo mi vieni a dire che non hai mai letto il corano ma allora cosa mi viene a dire ?

va be va... pensala come vuoi
                          allora, nel cristianesimo (di questo parliamo e coem l'islam nn è la mia religione) è "legge" per lo spirito, mentre l'islam è anche potere terreno-politico (xchè questo cercavano i fedeli ceh infati subito nn presero molto la prima) ... anche nel cristianesimo puro ci sono scene di violenza sacrificio suicidio/kamikaze e guerre (c'è veramente ogni temea, anche la sez xxx) solo che col tempo è stato soprafatto dagli eventi mentre con l'islam (che nn ho mai difeso, sopratutto l'estremismo, quest'ultimo in ogni religione ... I.R.A.? ...) si sono mantenuti + indietro, anche a livello sociale sono + indietro nella maggior parte di questi paesi per cui certe leggi prevalgono ancora ma questo nn vuol dire che l'arabo mussulmano per forza in tutto il mondo (m anache nei paesi dove si fa) lapidi le donne o si facci aesplodere sugli aerei.
                          ho detto che nn ho letto il corano (nn tutto di certo, ma nn mi è sconosciuto, certo nn ho il tempo di leggere tutto quel ceh vorrei e il corano nn è tra i miei obblighi/necesità imemdiate) ma tolta la differenze ceh lì il potre terrenoè ufficializzato è il libro sucessivo alla Bibbia & co. n uan cosa a parte e le diferenze nn sono enormi, coem già detto e con valore per tutti i testi sacri conterrà cose adatte e utili al tempo al luogo e alle persone dell'epoca.
                          a te sembra giusto che certe persone nn possano ricevere cure/interventi mediche/i?
                          o che altri nn possano aiutare per esempio un loro amico a cui è crollata la casa addosso xchè è sabato?
                          o che nel deserto nn si possa mangiare maile, bere alcool e si giri con una tela di cotone addosso?
                          il problema nn è la gente che segue una religione X ma le persone che le governano e le dirigono dalla nascita.
                          io nn sminuisco nulla, dico solo ceh nn è quel ceh c'è scritto nel testo, qualunque testo, è ipocrita parlare solo del corano, (che ripeto essere un testo scritto da uomini) a fare la gente o la religione, è chi legge ad alta voce quel testo.
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

scusa domando a te perche mi pare che tu sappia... nel corano si dice o non si dice che l'islam deve conquistare il mondo(convertendolo all'islamismo) e si "invita" o meno alla lapidazione ?
                            Relim parli da cattolico male dell'islam non sapendo che tutto l'antico testamento della bibbia fa parte del corano..solo il nuovo ne e' escluso...perche' reputano Gesu' un profeta ma non il figlio di Dio...a detta di cio' secondo gli islamici...l'arcangelo Gabriele comparve a Maometto...perche' il messaggio di Gesu' era stato frainteso a suo dire....scadendo addirritura nella trinita'....se accusi il corano allora devi accusare anche tutto l'antico testamento della bibbia...dove lapidazioni e uccisioni in nome di Dio sono presenti esattamente come nel corano...essendo poi parte anche di esso.

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77
                              Pazzesco: quando c'è una quasi unanimità nel dichiarare i 'protocolli di Sion' un falso antisemita, qualcuno li cita ancora come fonte veritiera a dimostrazione di un possibile tentativo di 'dominio planetario' da parte dei giudei...
                              Pazzesco...
                              eccolo lì...tana per lupo.
                              falso antisemita tentativo di dominio planetario

aveva ragione Dante "uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida!"
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

io dico solo una cosa: il politically correct sarà la causa della morte della nostra cultura

Commenta

Working...
                                X