Originariamente Scritto da checco78
"Pissicologia" femminile
Collapse
X
-
MA NON LA STO CORTEGGIANDO,CI STO INSIEME.
Di la verità,non hai letto perbene il 3d,e poi oggi sei euforico..Last edited by checco78; 15-01-2006, 20:24:33.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
che vuoi dire?
prima una donna la si corteggia e poi se lei accetta ci si accoppia9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78...ciao ragazzuoli,
vi è mai capitato che una tipa che state frequentando con un discreto feeling improvvisamente non risponda piu ai vostri sms e telefonate varie?Magari proprio all'indomani di calorose manifestazioni d'affetto?...cmq sia ,vi risulta nell"armamentario" femminile la fuga col taglio netto dei rapporti?chiave di lettura?
p.s solo post SERI.................................................................
Il bello è che a me è capitato dopo MESI (18) di entusiastica convivenza...
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80checco dimmi come sei pasato dal corteggiamento alla seconda fase..racconta...
poi ti dico perche è scappata
Devo indagare9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
X cesarius
mi dispiace.........ho sempre temuto l'abbandono ingiustificato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
mi sto stressando,ho la testa tra le nuvole,stasera gliene do secche di digitopressione,mi snebbia il cervello9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78X cesarius
mi dispiace.........ho sempre temuto l'abbandono ingiustificato
Da un giono all'altro "puff"... e non ho mai capito il perchè!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta