"Pissicologia" femminile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

    #46
    sono cose che mettono a dura prova.Ma poi,se non ci sono avvisaglie,uno si preoccupa anche...quartieri diversi,vite diverse e l'unico recapito:il cellulare.
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta

    • Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da checco78
      sono cose che mettono a dura prova.Ma poi,se non ci sono avvisaglie,uno si preoccupa anche...quartieri diversi,vite diverse e l'unico recapito:il cellulare.
      Nel mio caso NESSUNA avvisaglia che ricordi.. semplicemente le cose cambiarono dalla sera alla mattino successivo

      Sono cose non piacevoli ma che possono accadere.

      Non temere cmq, spesso le ragazzine lo fanno per metterci alla prova.. vuole semplicemente testare se e quanto tieni a lei
      In pratica vuole una dimostrazione di quanto sei capace lei.
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta

      • flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Cesarius
        Bhà.. io ero abituato a telefonate che si prolungavano fin a notte inoltrata, a veri e propri "blitz" a casa, e scenate ingiustificate di gelosia...

        Da un giono all'altro "puff"... e non ho mai capito il perchè!
        Io darei la colpa alla chiesa...

        No scusami Ces, lo sò, nn è bello scherzarci sù

        certo piangersi addosso nn aiuta


        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da flex wheeler
          Io darei la colpa alla chiesa...

          No scusami Ces, lo sò, nn è bello scherzarci sù

          certo piangersi addosso nn aiuta
          Tranquillo mi piace scherzare

          Non mi piango addosso.. solo che ho ricodi poco piacevoli.
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

            #50
            niente,ritorno di fiamma per l'ex(versione ufficiale)..meglio ora che tra tre anni.
            cmq l'avevo annusata.
            ho la bocca amara per davvero

            giovedi vado a ballare e me ne trovo un altra.però a questo giro me la tiro come facevo qlche anno fa quando venivano a chiedermi il permesso per parlare...
            è questione che ste tipe si riempiono la bocca di tanti bei paroloni...
            cmq lei me l'aveva detto che non voleva fare le cose troppo serie,va bene,nel complesso è stata onesta.

            ora vado sui punti di pressione
            xche cmq un po dispiace,sarei pure andato avanti ancora un po

            potete CHIUDERE IL 3d

            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta

            • checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

              #51
              MI HA RICHIAMATO LA TIPA STA FACENDO MARCIA INDIETRO
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta

              • checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

                #52
                vuole parlare,tra un po c'è Controcampo come fò
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta

                • Steel77
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 73399
                  • 2,302
                  • 2,651
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da checco78
                  MI HA RICHIAMATO LA TIPA STA FACENDO MARCIA INDIETRO
                  una storia che inizia così è nata male.se nn provi nulla x lei,trombala finchè puoi,altrimenti dalle un calcio in culo e via!

                  Commenta

                  • checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

                    #54
                    ciao Steel,da oggi la rivedo,come se nulla fosse successo.Vivrò alla giornata.... intanto mi godo il terzo posto della FIORENTINA
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta

                    • esiclene
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2001
                      • 2508
                      • 13
                      • 21
                      • Minsk (Bielorussia)
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      Non temere cmq, spesso le ragazzine lo fanno per metterci alla prova.. vuole semplicemente testare se e quanto tieni a lei
                      ...Per poi far comunque quello che le suggerisce (con prepotenza) il suo istinto.
                      eh si perchè tu sei il suo paio di scarpe.. oggi ti adora con i tacchi alti, poi il giorno dopo vede che quello sportivo si adatta meglio ai pantaloni etc etc...
                      Per me non c'è nulla da capire. E non c'è neanche nulla da chiarire in amore, essendo l'amore stesso qualcosa di irrazionale.. ed è forse bello proprio per questo.
                      Se scappa possono esserci 10000 motivazioni.
                      Scappa pure tu (possibilmente con qualcun'altra). Vedrai che se è il caso tornerà da sola.
                      Altrimenti vorrà dire che ha dei dubbi o si è già trovata un altro...

                      Commenta

                      • Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da esiclene
                        ...Per poi far comunque quello che le suggerisce (con prepotenza) il suo istinto.
                        eh si perchè tu sei il suo paio di scarpe.. oggi ti adora con i tacchi alti, poi il giorno dopo vede che quello sportivo si adatta meglio ai pantaloni etc etc...
                        Per me non c'è nulla da capire. E non c'è neanche nulla da chiarire in amore, essendo l'amore stesso qualcosa di irrazionale.. ed è forse bello proprio per questo.
                        Se scappa possono esserci 10000 motivazioni.
                        Scappa pure tu (possibilmente con qualcun'altra). Vedrai che se è il caso tornerà da sola.
                        Altrimenti vorrà dire che ha dei dubbi o si è già trovata un altro...
                        Non metto in dubbio che si possa essere il ripiego di una serpe bastarda

                        Ma l'amore, haimè così inflazionato oggi, può assumere diverse sfumature:
                        oltre allo stesso "amore" possono essereci passione, mera attrazione fisica; insomma non c'è solo il bianco e il nero.
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta

                        • checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

                          #57
                          HA RAGIONE ESICLENE PORCA PUPAZZA
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

                          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                          Commenta

                          • Steel77
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2002
                            • 73399
                            • 2,302
                            • 2,651
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da checco78
                            intanto mi godo il terzo posto della FIORENTINA

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da checco78
                              niente,ritorno di fiamma per l'ex(versione ufficiale)..meglio ora che tra tre anni.
                              cmq l'avevo annusata.
                              ho la bocca amara per davvero

                              giovedi vado a ballare e me ne trovo un altra.però a questo giro me la tiro come facevo qlche anno fa quando venivano a chiedermi il permesso per parlare...
                              è questione che ste tipe si riempiono la bocca di tanti bei paroloni...
                              cmq lei me l'aveva detto che non voleva fare le cose troppo serie,va bene,nel complesso è stata onesta.

                              ora vado sui punti di pressione
                              xche cmq un po dispiace,sarei pure andato avanti ancora un po

                              potete CHIUDERE IL 3d








                              Guarda se vuoi te ne dico una fresca fresca cosi' andiamo a letto allegri sul discorso donne : la sorella della tipa che mi piace in disco ieri sera era tutta depressa per la sua storia col tipo che non va molto bene ma lei ci crede ancora, poverina, era cosi' depressa che al terzo coca havana aveva la lingua in bocca a un altro... Poi oggi mi arriva un sms della sorella che cerca di giustificarla dicendo che era fuori di testa e aveva bevuto troppo ( io non avevo chiesto o detto nulla... non sono cazzi miei )


                              Sara' , pensavo, ma di solito quando uno e' depresso magari piange , per girare la lingua ci vuole ben altro ma ho risparmiato l'aggettivo


                              Comunque la tipa ha 19 anni bella **** cervello evidentemente inversamente proporzionale alla bellezza


                              Cosa facciamo ? Ci prendiamo l'abitudine e accendiamo, come direbbe Jerry Scotti ?
                              sigpic

                              Commenta

                              • Steel77
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2002
                                • 73399
                                • 2,302
                                • 2,651
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da maurox
                                Guarda se vuoi te ne dico una fresca fresca cosi' andiamo a letto allegri sul discorso donne : la sorella della tipa che mi piace in disco ieri sera era tutta depressa per la sua storia col tipo che non va molto bene ma lei ci crede ancora, poverina, era cosi' depressa che al terzo coca havana aveva la lingua in bocca a un altro... Poi oggi mi arriva un sms della sorella che cerca di giustificarla dicendo che era fuori di testa e aveva bevuto troppo ( io non avevo chiesto o detto nulla... non sono cazzi miei )


                                Sara' , pensavo, ma di solito quando uno e' depresso magari piange , per girare la lingua ci vuole ben altro ma ho risparmiato l'aggettivo


                                Comunque la tipa ha 19 anni bella **** cervello evidentemente inversamente proporzionale alla bellezza


                                Cosa facciamo ? Ci prendiamo l'abitudine e accendiamo, come direbbe Jerry Scotti ?

                                Commenta

                                Working...
                                X