Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Pissicologia" femminile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    esatto Mauro!per questo mi ero affezionato alle tue vicende

    appena riesco a contattarla c'è da chiarire...
    cmq il problem non è se il rapporto dura o no
    è il RISPETTO che esigo







    X ANDREA
    Last edited by checco78; 15-01-2006, 18:48:36.
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BatmanRevenge
      Mi è successo spesso..
      Potrei raccontartene di queste storie...

      Probabilmente il denominatore comune è la 'fragilità femminile' ma ogni caso va analizzato di per sé
      ma xche queste "fughe"?Ammesso che siano sempre tali...
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #18
        Si mi e' successo anche a me......
        Il problema e' che mi e' successo proprio nel momento in cui si stava creando un ottimo feeling..........non mi son mai dato una risposta a questa domanda.

        Paura di responsabilità? Boh...puo darsi....ma quando si parla di donne, non c'è mai niente di certo.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da checco78
          esatto Mauro!per questo mi ero affezionato alle tue vicende

          appena riesco a contattarla c'è da chiarire...
          cmq il problem non è se il rapporto dura o no
          è il RISPETTO che esigo



          Non chiamarla piu' comunque , davvero: non c'e' cosa peggiore che puoi fare


          Tra l'altro ti diro' una news... Stasera so che la tipa e' sola e vorrebbe venire in disco,i ragazzi del suo paese con cui potrebbe venire in auto sono gia' partiti... io potrei passare a prenderla e non mi costerebbe nulla, non solo, mi sto martellando i coglioni perche' l'occasione e' ghiotta ma non voglio fare la figura del taxista... Le ho appena mandato un sms in cui le dico che se vuole venire l'aspetto la...Mi girano le palle perche' so che al 99 % non verra' ma credo sia giusto fare cosi'... Le donne che si comportano in questo modo devono sapere che non comandano con te , altrimenti inevitabilmente ti prendono per un loro schiavetto
          sigpic

          Commenta


            #20
            ...no xche l'anno scorso mi successe per davvero...ti fai un sacco di menate..avrò sbagliato qlcosa?...
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ribosio80
              o vuole vedere quanto ci tieni a lei...
              e vuole vedere cosa fai x cercarla...

              ma è piu diff....


              piu possibile è che si sia invaghita di qualcun'altro

              Pure per me si è invaghita di qualcun altro....
              Guarda che sovente la ragione di tali condotte "inspiegabili" c'è, solo che non sempre si riesce a conoscere...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da maurox
                Non chiamarla piu' comunque , davvero: non c'e' cosa peggiore che puoi fare


                Tra l'altro ti diro' una news... Stasera so che la tipa e' sola e vorrebbe venire in disco,i ragazzi del suo paese con cui potrebbe venire in auto sono gia' partiti... io potrei passare a prenderla e non mi costerebbe nulla, non solo, mi sto martellando i coglioni perche' l'occasione e' ghiotta ma non voglio fare la figura del taxista... Le ho appena mandato un sms in cui le dico che se vuole venire l'aspetto la...Mi girano le palle perche' so che al 99 % non verra' ma credo sia giusto fare cosi'... Le donne che si comportano in questo modo devono sapere che non comandano con te , altrimenti inevitabilmente ti prendono per un loro schiavetto
                il fatto è che con lei siamo gia a buon punto.."stiamo insieme"ma con spazi liberi..non è una tipa che sto corteggiando,la cosa è gia andata in porto..quindi mi sento in diritto di avere certe spiegazioni...
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Non chiamarla piu' comunque , davvero: non c'e' cosa peggiore che puoi fare


                  Tra l'altro ti diro' una news... Stasera so che la tipa e' sola e vorrebbe venire in disco,i ragazzi del suo paese con cui potrebbe venire in auto sono gia' partiti... io potrei passare a prenderla e non mi costerebbe nulla, non solo, mi sto martellando i coglioni perche' l'occasione e' ghiotta ma non voglio fare la figura del taxista... Le ho appena mandato un sms in cui le dico che se vuole venire l'aspetto la...Mi girano le palle perche' so che al 99 % non verra' ma credo sia giusto fare cosi'... Le donne che si comportano in questo modo devono sapere che non comandano con te , altrimenti inevitabilmente ti prendono per un loro schiavetto
                  Sono d'accordo...
                  Ma, giustamente come hanno detto gli altri, in campana a non tirare troppo la corda...

                  PS: in che locale vai a Bs??

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da checco78
                    ...no xche l'anno scorso mi successe per davvero...ti fai un sacco di menate..avrò sbagliato qlcosa?...


                    Macche' : e se anche fosse non ci si puo' fare nulla, si tratta di vita qui , mica di un problemino di matematica che ha un modo per risolverlo e tutti gli altri sono quelli sbagliati ... Qui i fattori e le variabili sono infiniti, ma la costante e' la testa che hai di fronte ... se e' di ***** e' di *****
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ghiacciolo
                      Sono d'accordo...
                      Ma, giustamente come hanno detto gli altri, in campana a non tirare troppo la corda...

                      PS: in che locale vai a Bs??


                      Sono al Circus a brescia alle 22
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da maurox
                        Macche' : e se anche fosse non ci si puo' fare nulla, si tratta di vita qui , mica di un problemino di matematica che ha un modo per risolverlo e tutti gli altri sono quelli sbagliati ... Qui i fattori e le variabili sono infiniti, ma la costante e' la testa che hai di fronte ... se e' di ***** e' di *****
                        ma le trovo tutte io!
                        sono diventato risoluto...ci provo pure la prima sera...poi talvolta non si dura piu di una settimana..
                        ma mica per fatti di corna..forse incompatibilità di carattere e complessi d'inferiorità(loro)-giuro,è venuto fuori anche questo.
                        voglio rivedere un po di cose
                        restringerò il range di ragazze
                        età tassativa dai 24 ai 28
                        predisposizione alla famiglia
                        illibatezza

                        perizia psichiatrica alla mano
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

                        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                        Commenta


                          #27



                          tu gli chiami e lei non risponde????????

                          e che ci aspetti a mandarla a cagare che ti ci mandi lei in persona a te???


                          ragazzi vi manca la mentalità del maschio dominante

                          Commenta


                            #28
                            COME FACCIO A MANDARLA A CAGARE SE NON MI RISPONDEEEEEEEE

                            e poi fino a venerdisera erano baci,voglio capire,magari gli è caduto il cellulare nel wc
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                            Commenta


                              #29
                              Ribo,magari posso aver sbagliato qualcosa anch'io,non ho la presunzione di essere l'essere perfetto
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

                              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                              Commenta


                                #30
                                mai mettersi ai piedi di una donna specialmente durante il corteggiamento....

                                bisogna essere intriganti misteriosi un po dolci, ma soprattutto dare l'impressione che di lei puoi fare a meno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎