Originariamente Scritto da _HeRmEs_ZeNa
Come mi affascina quest'uomo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivopsicologicamente credo ne sia attratto ...
Sono mesi ormai che si diverte a giocare con le sue foto..avrà l' hd del pc pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEProbabile..anche fisicamente però non credo che gli faccia proprio schifo.
Sono mesi ormai che si diverte a giocare con le sue foto..avrà l' hd del pc pieno
a parte le foto scaricate di stivali e borse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEMaurox i tuoi sentimenti sono troppo confusi ..
Non mi piace per niente la faccina che mi riempie di botteOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARper via del fatto che il plebeo ha citato la malinconia presente nelle mie foto
1) Antonio non è un plebeo è un campagnolo
2) lui ti prende per il culo per il viso non pèr l espressione !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE1) Antonio non è un plebeo è un campagnolo
2) lui ti prende per il culo per il viso non pèr l espressione !!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma si infatti spiegaglielo tu kurt che dalle nostre parti quando vediamo un soggetto tipo valeriobert non possiamo fare a meno di..... tartassarlo un pò ma è una cosa naturale
.........tartassarlo è un po' riduttivo direi
hai usato il guanto di velluto !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta