un giorno in pretura: a' prendest' a creatina??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Il fatto è chiaro secondo me....in molti clubs ci sono stati giocatori che per farsi trovar pronti per appuntamenti importanti hanno asunto dei loro preparatopri e magari ricorsi al doping, nel caso della juventus invece è stata la società stessa a distribuiri chili di farmaci senza nemmeno spiegare a cosa servissero ai giocatori....Montero ha dichiarato di avere assunto vari tipi di antiasmatici ma di non aver mai sofferto d'asma.....ed Inzaghi invece antidepressivi a rotta di collo ma non è mai stato depresso....
    Insomma a me se la mia squadra venissi paragonata sulla questione doping alla juventus ti dico che non ci sto e magari mi ci in***** pure!!!
    BaSTA COI LUOGHI COMUNI "LO FANNO TUTTI" PERCHè NON è VERO E SE è VERO è VERO IN PARTE ED IN MODI DIVERSI.

Oppure peruzzi, che sempre la sera della trasmissione (strano che nessuno se lo ricordi ) a precisa domanda perchè assumesse regolarmente farmaci per pulire il fegato ha risposto che forse glieli davano perchè è affetto da favismo.....ma poi quando il PM gli ha chiesto se alla Roma, alla Lazio negli altri anni di carriera lo avesse mai preso ha detto "no...li non me lo davano...."

allora, se pensate che il problema di peruzzi fosse davvero il favismo juventino allora ammazzatevi....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Void
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2863
      • 33
      • 27
      • Torino
      • Send PM

Il fatto è chiaro secondo me....in molti clubs ci sono stati giocatori che per farsi trovar pronti per appuntamenti importanti hanno asunto dei loro preparatopri e magari ricorsi al doping, nel caso della juventus invece è stata la società stessa a distribuiri chili di farmaci senza nemmeno spiegare a cosa servissero ai giocatori....Montero ha dichiarato di avere assunto vari tipi di antiasmatici ma di non aver mai sofferto d'asma.....ed Inzaghi invece antidepressivi a rotta di collo ma non è mai stato depresso....
      Insomma a me se la mia squadra venissi paragonata sulla questione doping alla juventus ti dico che non ci sto e magari mi ci in***** pure!!!
      BaSTA COI LUOGHI COMUNI "LO FANNO TUTTI" PERCHè NON è VERO E SE è VERO è VERO IN PARTE ED IN MODI DIVERSI.
      Il fatto e'che quando ci sono soldi in ballo e'giocoforze che sia cosi'solo che ogni tanto ci va il capro espiatorio come e'stato per pantani nel ciclismo ,per me comq i luoghi comuni sono credere che ci siano degli sportivi "corretti"e degli altri "scorretti"perche'io nn ci credero'mai che tutti sti ragazzi durante un campionato non si calano mai neanche una capsula di efedrina , ci puo'stare che qualcuno sia meno "sporco"degli altri ma per me NESSUNO e'pulito...
      Detto questo pensala come vuoi nn vado oltre se la pensi cosi'alla fine in tasca non me ne viene nulla...
      sigpic
      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

cari i miei ragazzi tutto giusto e tutto sbagliato.
        ci vogliono le prove per accusare qualcuno...nn le dichiarazioni di zeman.
        ricordo a tutti (soprattutto a Jolly che vuol fare il sacente ma di fatto sa poco) che Peruzzi venne squalificato per doping (1 anno se ricordo bene) e nn era alla juve ma bensì alla roma.
        ricordo a Conan che le società di calcio sottopongo a frequenti controlli medici i calciatori e quindi rimango molto sorpreso che nn abbiano mai trovato valori sballati nonostante i diversi casi di doping o simili (faccio i primi nomi che mi vengono in mente davids, couto, bachini ed altri).
        se poi, qualcuno, vuole credere alle favole dove, alcuni atleti e società, praticano il doping, mentre, altre sono delle vergini vestali fatelo pure.
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
          da te sta risposta non proprio brillante non me l'aspettavo....

primo se gli altri lo facessero non si sa e non si sa neanche se ai livelli ed alle quantità della juve....della juve si anche aveva scorte di farmaci paragonabili ad un ospedale di una città della grandezza di parma (se a te sembra normale...)...anche alla juve di fatto nn è stato scoperto nessun caso di doping. quindi lo stai fantasticando tu nella tua testa.
          Magari alla juve le sostanze che dici le spacciavano...ma questo è un altro reato

secondo se lo avessero fatto anche gli altri varrebbe lo stesso discorso....

ma di che ***** avete paura che vi levano 2 scudettini o quanche altro trofeo???? ma non sarà meglio dire che fa schifo sta storia e sticazzi per 2 trofei...? boh....a me nn me frega niente possono anche riprendersele le coppe e gli scudetti pensa un pò che mi frega

poi se ti senti meglio a dire che tutti lo facevano stai bene così....allora non rompete il ***** che berlusconi rubba perchè lo fanno tutti e sono tutti uguali...mi sento meglio??? ma di che parli??? io discuto di argomenti perkè mi va di farlo, per sentire anche le opinioni di altri, mi piace lo scambio di pareri nn lo faccio per una gratificazione personale. jolly dai veramente l' impressione di uno che ha solo voglia di andare a scassare il ***** al prossimo. e' veramente triste alla tua età...
          faccio una premessa: i tuoi interventi sono sempre molto polemici. Cercherò di darti delle risposte oggetti e spero che tu le possa comprendere. leggi fra le righe sopra.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Alex ti ricordo che Conte e Tacchinardi hanno delle disfunsioni di alcuni valori ematici che i periti hanno giudicato dovute al 100% all'abuso di epo ma non ci sono prove che sia stata la società a somministrarlo come non possono venire squalificati perchè il reato è in prescrizione, inoltre altri 12 calciatori hanno dei valori che non accertano l'uso di epo ma lasciano riflettere....
            Adesso secondo me sei un ragazzo intelligfente e difendi la tua squadra ma ti giocheresti i testicoli che tutte le società hanno usato la stessa quantità di farmaci della juventus??????????????????????????????????????????????????????????????????
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
              cari i miei ragazzi tutto giusto e tutto sbagliato.
              ci vogliono le prove per accusare qualcuno...nn le dichiarazioni di zeman.
              ricordo a tutti (soprattutto a Jolly che vuol fare il sacente ma di fatto sa poco) che Peruzzi venne squalificato per doping (1 anno se ricordo bene) e nn era alla juve ma bensì alla roma.
              ricordo a Conan che le società di calcio sottopongo a frequenti controlli medici i calciatori e quindi rimango molto sorpreso che nn abbiano mai trovato valori sballati nonostante i diversi casi di doping o simili (faccio i primi nomi che mi vengono in mente davids, couto, bachini ed altri).
              se poi, qualcuno, vuole credere alle favole dove, alcuni atleti e società, praticano il doping, mentre, altre sono delle vergini vestali fatelo pure.

saccente.....io non so nulla????invece te che citi la storia di peruzzi (tra l'altro spiegata da poco da lui sui giornali) solo per citare la roma....i miei interventi polemici....ma rilassati alex2 rilassati parliamo di calcio...non te la tocco la juve....hai visto mai mi tocca venire a spararti.....

sul fatto che scasso solo il *****....e poi alla mia età manco ti rispondo, dovrei scendere a certi livelli visti sul forum e non mi interessa....ciao.....
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Jolly non ce niente da fare questi non ammetteranno mai di avere vinto con una squdra dove pippe come Porrini, Montero, Torricelli, Ravanelli, Padovano, Conte e Di Livio correvano più di Ben Jhonson....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Jolly non ce niente da fare questi non ammetteranno mai di avere vinto con una squdra dove pippe come Porrini, Montero, Torricelli, Ravanelli, Padovano, Conte e Di Livio correvano più di Ben Jhonson....

ma si dai, anche quello che hai detto tu sui valori trovati da donofrio manco l'hanno letto o considerato....

citano ancora zeman che disse 2 cose fondamentali e verissimie " fuori il calcio dalle farmacie e degli istituti finanziari"....e dimmi te se tra eccesso di farmaci (doping o no) e banche, plusvalenze, società che fanno doppi salti dalla c alla a non aveva ragione....

non capisco solo certi attacchi esagerati....ma si sono polemico, scherzo, parlo di calcio ***** e qui mi becco gli insulti e i riferimenti sulla mia veneranda età... ....
                  avanti savoia

Commenta

• LancerEvo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2560
                    • 42
                    • 81
                    • Monza
                    • Send PM

si ho seguito pure io le 2 puntate sui Rai3.

secondo me l'abuso di farmaci senza una diagnosi c'è stata, l'Epo nn so.

cmq è stato un processo un po' anomalo sia x quando riguarda la difesa che mi sembrava un po' confusionaria e rissosa sia i Pm che il giudice stesso.

tra le altre cose vogliono farci credere che usando + di 6gr di creatina bisogna farsela prescrivere in quanto diverta un farmaco.

mahh....

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Send PM

mah, jolly, che vuoi che ti dica ti commenti da solo...
                      Conan parlo con te perkè spero tu voglia capirmi.
                      per me i titoli (scudetti etc...) posso anche ritirarli nn mi frega niente.
                      Per me i giocatori della juve si sono dopati.
                      ma di fatto resta che:

prove nn ce ne sono
                      i periti dicono che secondo loro la variazione dei valori ematici e dovuta ad un uso esogeno, ma, nn è dimostrabile quindi...
                      sono d' accordo possono esistere forme diverse di doping, ma, secondo te, vorrei farti un esempio, all' Olimpia possono esistere atleti che praticano doping di "elite" e doping "popolari"???
                      mi pare strano che le altre squadre abbiano dato strada libera alla juve.
                      forse hanno bombardato meno i loro atleti ma mi sembra improbabile che nn applicassero le stesse tecniche.

ps ne parliamo con più calma dopo adesso vado a mangiare, ciao.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Send PM

evo il processo aveva il suo aspetto paradossale nell' averlo impostato su nessuna prova pensando di far cadere qualche calciatore durante l' interrogatorio...nn so se sei d' accordo.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

mah, jolly, che vuoi che ti dica ti commenti da solo...

ps ne parliamo con più calma dopo adesso vado a mangiare, ciao.
                          ti commenti da solo....ma che è st'atteggiamento?ma che ***** ti avrò scritto mai per avere quest'aria seria di superiorità....?

mangia va che magari ti torna il buonumore
                          avanti savoia

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

evo il processo aveva il suo aspetto paradossale nell' averlo impostato su nessuna prova pensando di far cadere qualche calciatore durante l' interrogatorio...nn so se sei d' accordo.
                            allora visto l'atteggiamento ti correggo da saccente

il processo era per abuso di farmaci e frode sportiva (derivante dal fatto che un ipotetico abuso di farmaci potesse alterare le prestazioni)

che prove volevi?

la scorta di farmaci tipo ospedale di una piccola città c'era? si

l'uso e abuso di farmaci senza i sintomi per prenderli c'era? si

oltretutto la juve non è stata assolta per questo ma è stato detto che non costituiva (al tempo, ora si) reato

i calciatori sono caduti perchè non sapevano un ***** (nessuno li ha indotti in errore) ma firmavano un foglio che gli dava il medico con l'elenco dei farmaci presi pensando (quasi tutti hanno detto così) che fossero quasi sempre "vitamine"...

e lascio da parte le supposizioni (o qualcosa di piu') sull'uso di epo...

che poi anche gli altri possano averlo fatto non mi pare centri molto....e che lo fanno tutti fa ridere.....altrimenti come ti dicevo ora controllero' se ad ogni post contro le rubberie di berlusca (che dio lo fulmini ) tu interverrai dicendo "ma tanto lo fanno tutti...."

mi odi?
                            avanti savoia

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Send PM

nn ti odio ma parli in termini che mi fai girare il *****. se ne vuoi parlare io sono disposto al dialogo se vuoi fare la pettogola nn mi devi rompere le palle.
                              Questo è ovvio, o no?
                              comunque devi aggiungere questo alla tua affermazione (che riporto):

il processo era per abuso di farmaci e frode sportiva (derivante dal fatto che un ipotetico abuso di farmaci potesse alterare le prestazioni)

il processo quando inizio' era per doping quando all' epoca in italia non erano vigenti le leggi attuali.
                              Successivamente per "sistemare questo processo" farsa è stato "catalogato" come dici tu.
                              Io vorrei farmi capire, se nn ci riesco aiutatemi, che:

1 per me alla juve si dopavano e si dopano tutt' ora
                              2 al processo nn esisteva uno straccio di prova se nn il fatto che gli acquisti di farmaci erano raddopiati
                              3 i calciatori hanno ammesso l' abuso di farmaci (somministrati dal medico)
                              4 se devono essere tolti scudetti e altro venga fatto
                              5 nn ci credo che almeno le squadre + importanti dell' epoca (juve, lazio, milan, inter e roma) avessero diversi approcci al doping (patrizi e plebei)
                              6 io parlo di processo farsa perchè il tutto è partito dalle dichiarazioni di Zeman e le indagini fatte nn hanno messo in piedi una prova una tale da accusare almeno il magazziniere, quindi, si è perso tempo, soldi, e al solito abbiamo fatto la figura dei ricottari all' estero.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

comunque devi aggiungere questo alla tua affermazione (che riporto):

il processo quando inizio' era per doping quando all' epoca in italia non erano vigenti le leggi attuali.
                                Successivamente per "sistemare questo processo" farsa è stato "catalogato" come dici tu.
                                Io vorrei farmi capire, se nn ci riesco aiutatemi, che:

1 per me alla juve si dopavano e si dopano tutt' ora
                                2 al processo nn esisteva uno straccio di prova se nn il fatto che gli acquisti di farmaci erano raddopiati
                                3 i calciatori hanno ammesso l' abuso di farmaci (somministrati dal medico)
                                4 se devono essere tolti scudetti e altro venga fatto
                                5 nn ci credo che almeno le squadre + importanti dell' epoca (juve, lazio, milan, inter e roma) avessero diversi approcci al doping (patrizi e plebei)
                                6 io parlo di processo farsa perchè il tutto è partito dalle dichiarazioni di Zeman e le indagini fatte nn hanno messo in piedi una prova una tale da accusare almeno il magazziniere, quindi, si è perso tempo, soldi, e al solito abbiamo fatto la figura dei ricottari all' estero.
                                no alex non è così....anche il giudice ha ribadito in quei filmati andati su rai 3 che quello era un processo con il titolo che ho citato io e che anche se i giornali lo etichettavano diversamente e la difesa tendeva a difendersi da quello il titolo era tutt'altro....

1.allora era evidente (almeno ai miei occhi), ora non so...poi è chiaro che se dopi (o qualcosa di molto simile) un pippone o una squadra costruita male non vinci, se lo fai con alcuni campioni e con una squadra/società che poteva vincere lo stesso allora è un altra cosa
                                2.l' abuso di farmaci è stato provato, dagli acquisti esagerati e dai fogli firmati dal medico e dai giocatori. altre prove era un po' difficile se anche le ipotesi di un medico come donofrio sono state messe in dubbio...in che altro modo si poteva provare?coi filmati mentre avveniva il fatto?
                                3.vero
                                4. non è questo il punto, l'ho premesso anche su sto 3d..non saranno 5 anni a rovinare la juve
                                5.su questo ti riporto l'esempio di berlusca....non si sa....e non ricordo cambiamenti dei giocatori così marcati....mentre ricordo una nuove che non aveva cali.....mai.....e giocatori trasformati....ma bada bene non lo escludo....
                                6.invece a qualcosa è servito...primo i giocatori ora non si fanno imbottire di cazzate senza chiederlo e se cio' avverrà non potranno dire non lo sapevo....i processi partono sempre da una scintilla quindi zeman è servito...sulle prove o meno portate ognuno si fa una sua idea...e ti assicuro, perchè sono spesso all'estero, che su cio' è avvenuto tanti hanno la mia idea.... e comunque se anche uno dei giocatori ora dira' "***** mi stai iniettando, non lo voglio...." i soldi non saranno stati buttati

ciao
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X