If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
evo il processo aveva il suo aspetto paradossale nell' averlo impostato su nessuna prova pensando di far cadere qualche calciatore durante l' interrogatorio...nn so se sei d' accordo.
si concordo Alex...
ma secondo me se c'è stato abuso di farmaci li, certo la questione è un casino.
mi sn fatto un'idea solo informandomi un po' xò nn sono un tecnico o avvocato.
poi se ci sia stata un po' di faziosità forse è vero.....
no alex non è così....anche il giudice ha ribadito in quei filmati andati su rai 3 che quello era un processo con il titolo che ho citato io e che anche se i giornali lo etichettavano diversamente e la difesa tendeva a difendersi da quello il titolo era tutt'altro.... mi fido nn verifico. ma di fatto il problema mediatico porta queste cose. quindi processi di questo tipo a maggior ragione se devono essere fatti devono basarsi su prove oggettive.
1.allora era evidente (almeno ai miei occhi), ora non so...poi è chiaro che se dopi (o qualcosa di molto simile) un pippone o una squadra costruita male non vinci, se lo fai con alcuni campioni e con una squadra/società che poteva vincere lo stesso allora è un altra cosa
2.l' abuso di farmaci è stato provato, dagli acquisti esagerati e dai fogli firmati dal medico e dai giocatori. altre prove era un po' difficile se anche le ipotesi di un medico come donofrio sono state messe in dubbio...in che altro modo si poteva provare?coi filmati mentre avveniva il fatto? ok ma alla fine (e dobbiamo leggere la sentenza di assoluzione per capirne i motivi) nessuno è colpevole di niente. E da qui la mia affermazione che sono stati soldi e tempo sprecati. Dagli interrogatori fatti ai calciatori è lampante che si cercava di far cadere qualcuno in qualche trappola...si sperava di trovare un "pentito" della bomba, ma, alla fine nessuno a parlato e nessuno parlerà mai, ricordatelo. se lo farà lo farà talmente in là nel tempo che nessuno di noi cittadini, a momenti, potrà ricorda di cosa si tratti.
3.vero
4. non è questo il punto, l'ho premesso anche su sto 3d..non saranno 5 anni a rovinare la juve si ma se tu fai queste affermazioni vieni mal interpretato "ma di che ***** avete paura che vi levano 2 scudettini o quanche altro trofeo????"
5.su questo ti riporto l'esempio di berlusca....non si sa....e non ricordo cambiamenti dei giocatori così marcati....mentre ricordo una nuove che non aveva cali.....mai.....e giocatori trasformati....ma bada bene non lo escludo....mah berlusca nn capisco cosa centra in tutta la vicenda. se vuoi fare un paragone politico ti dico che per me tutti i partiti si autofinanziano in modo illecito chi più chi meno, forse il berlusca è pulito da questo punto di vista li caccia lui i soldi. sempre che abbia capito il tuo paragone. per questo punto ti faccio un domanda/confronto coleman si doppa di più e meglio di cutler? se condo me no. Il business ha estremizato tutte le competizioni sportive e gli atleti qualunque maglia indossino devono sempre essere al top. Almeno tra le 5 grandi dell' epoca potevano esserci differenze minimi le piccole è chiaro che si arrangiavano. io vorrei ricordare a tutti che la squadra che in quegli anni (primi anni '90) aveva le migliori performance atletiche (riconosciute da tutti) era proprio il lecce di zeman e nn credo fosse merito dei balzi sulle gradinate del sant' elia...
6.invece a qualcosa è servito...primo i giocatori ora non si fanno imbottire di cazzate senza chiederlo e se cio' avverrà non potranno dire non lo sapevo....i processi partono sempre da una scintilla quindi zeman è servito...sulle prove o meno portate ognuno si fa una sua idea...e ti assicuro, perchè sono spesso all'estero, che su cio' è avvenuto tanti hanno la mia idea.... e comunque se anche uno dei giocatori ora dira' "***** mi stai iniettando, non lo voglio...." i soldi non saranno stati buttati su questo punto credimi la vedo in modo proprio diverso. I calciatori non sono degli sprovveduti (almeno la maggior parte) come si possa credere. prima di farsi iniettare qualcosa nel sedere chiedono. Ti racconto una storia si una persona che ho conosciuto( nn ricordo il nome) che ha giocato nei professionisti (serie A e B) negli anni 70. Mi diceva che quando è passato nella prima squadra professionistica a 18 anni il primo mese di allenamento nn riusciva a sopportare i carichi di lavoro al punto che stava avendo una forma di esaurimento nervoso: bene arriva il medico della squadra e gli dice" se vuoi venirne fuori da domani ti faccio delle iniezioni di vitamine"...vitamine hai capito bene. Questo signore inizia a farsi di vitamine e nel giro di 15gg (parole sue) viaggia come una spina, nn sente la fatica e recupera alla grande. A quell' epoca nn esisteva il giro di informazioni che avevamo già negli anni '90 e quindi capisco l' "ignoranza" nell' accettare la "vitamina" miracolosa: negli anni '90 no. fino a quando il sistema "calcio=soldoni=spettacolo di massa" non viene valutato per quello che è si continuerà come si contuerà in tutti gli altri sport. E' questo il male. E' qui che bisogna spendere soldi per fare prevenzione per evitare la diffusione del problema. Nn nel fare processi "farsa". Nn volete il doping? bene fate controlli a tappeto...andate nei laboratori delle aziende farmaceutiche a capire che cacchio combinano, etc...ma poi accontentavi di vedere prestazioni meno performanti da parte delgi atleti oppure, che è la mia opinione personale, legalizzatelo e gestitelo.
ciao
ciao.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
ok alex2 bello scambio di opinioni....ognuno resta in gran parte delle sua...amici come prima....
anzi....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta