un giorno in pretura: a' prendest' a creatina??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

un giorno in pretura: a' prendest' a creatina??

pazzesco ma ve lo siete visto?

a prendest a creatina?
    si
    quanti gr?
    bo 3-4
    perche 3-4?
    me la davano
    mmmmm..... insomma a prendeste...
    gia...
    mmmm.... agli atti...

se ero io gli dicevo "e tu a prendest a creatrina??" "no?" "mai mangiato una bistecca allora?"....

pazzesco....

uno ha anche detto : " ho smesso di prendere la creatina e sono passato al polase...."

他走在我們中間,但不是我們中的一員
  • Vanco Gjicev
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
    pazzesco ma ve lo siete visto?

a prendest a creatina?
    si
    quanti gr?
    bo 3-4
    perche 3-4?
    me la davano
    mmmmm..... insomma a prendeste...
    gia...
    mmmm.... agli atti...

se ero io gli dicevo "e tu a prendest a creatrina??" "no?" "mai mangiato una bistecca allora?"....

pazzesco....

uno ha anche detto : " ho smesso di prendere la creatina e sono passato al polase...."

Io l'ho visto, non solo pazzesco ma se pensate che sono i rappresentanti del calcio BRbrbr roba da elementari

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

ma se pensate che hanno fatto un processo (costato qualche miliardo) senza una prova...ditemi: sono peggio i calciatori o i giudici?...a voi la risposta.
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73497
        • 2,340
        • 2,781
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
        ma se pensate che hanno fatto un processo (costato qualche miliardo) senza una prova...ditemi: sono peggio i calciatori o i giudici?...a voi la risposta.
        meno male che conan per ora nn frequenta il forum,se no eri spacciato

Commenta

• relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444
          • 81
          • 80
          • un universo parallelo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
          meno male che conan per ora nn frequenta il forum,se no eri spacciato
          perche è giudice?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73497
            • 2,340
            • 2,781
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
            perche è giudice?
            peggio,è antijuventino fino al midollo!

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

forse non avete sentito tutto o non avere sentito bene....c'erano ben altri spunti interessanti in quelle immagini....

giocatori che prendeva kg di farmaci (anche quando avevano fatto 1 . 2 partite in un mese) tra i quali alcuni per pulire il fegato, antidepressivi, cardiotonici, per non parlare del voltaren preso prima di quasi tutte le partite come fosse acqua (per chi non lo sapesse di piu' forte c'è solo la morfina e bene non fa....), e senza avere nessun sintomo per prendere quei farmaci....

giocatori che rispondevano imbarazzati dicendo che loro spesso non sapevano e che il medico faceva una lista di quello che gli aveva dato e che loro chiamavano tutto "vitamine" e loro la firmavano....

e tante altre cosette....insomma per ora è andata come è andata (in fondo l'Italia è anche questa )....voi siete contenti e anche se fosse 4-5 anni vergongosi (parere mio) con relativi trofei dubbi non toglierebbero ne aggiungerebbero niente alla storia vincente della juve....ma almeno non fatevi prendere per il culo....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

jolly hai ragione, gli altri bevevano il gatorade e basta.
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                  jolly hai ragione, gli altri bevevano il gatorade e basta.

da te sta risposta non proprio brillante non me l'aspettavo....

primo se gli altri lo facessero non si sa e non si sa neanche se ai livelli ed alle quantità della juve....della juve si anche aveva scorte di farmaci paragonabili ad un ospedale di una città della grandezza di parma (se a te sembra normale...)...

secondo se lo avessero fatto anche gli altri varrebbe lo stesso discorso....

ma di che ***** avete paura che vi levano 2 scudettini o quanche altro trofeo???? ma non sarà meglio dire che fa schifo sta storia e sticazzi per 2 trofei...? boh....

poi se ti senti meglio a dire che tutti lo facevano stai bene così....allora non rompete il ***** che berlusconi rubba perchè lo fanno tutti e sono tutti uguali...
                  Last edited by Jolly; 16-01-2006, 14:44:29.
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• amarandei.adriana
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2005
                    • 1606
                    • 158
                    • 128
                    • Send PM

Ma infatti ètutta una truffa....

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

No amico Steel non sono antijuventino ma solamente arciconvinto che la Juventus ha usato sostanze dopanti, creatina oltre le dose consentite, samyr endovena senza il bisogne teraupetico, farmici cardiotonici ed epo (di cui D'Onofrio ha dimostrato la certezza per due calciatori e la probabiulità per altri 12!!!).
                      Ora la Juventus è fortissima nulla da ridire ma la Juventus di Lippi aveva 3\4 bei giocatori ma anche un ammasso di pippe e vinceva perchè stradominava fisicamente grazie alle sostanze dopanti cui ricorreva.
                      Io ne sono convinto e non posso convincere voi come voi non mi levereta tale mia convinzione.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

X Jolly: spero di avere torto e di sbagliarmi ma ho paura che tra qualche anno qualche calciatore della Juventus possa risentire di tutto cquello che gli hanno fatto prendere....però a quel punto poi è inutile parlare, sarà troppo tardi.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                          X Jolly: spero di avere torto e di sbagliarmi ma ho paura che tra qualche anno qualche calciatore della Juventus possa risentire di tutto cquello che gli hanno fatto prendere....però a quel punto poi è inutile parlare, sarà troppo tardi.
                          era quello che dicevo ad alex2....ma sticazzi di qualche scudetto e della champions (tanto una "pulita" non riuscite a vincerla... ) qui si parla di altro e del fatti di non passare per fessi come vorrebbero....

ah, ribadisco pure qui, bentornato conan
                          avanti savoia

Commenta

• Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                            No amico Steel non sono antijuventino ma solamente arciconvinto che la Juventus ha usato sostanze dopanti, creatina oltre le dose consentite, samyr endovena senza il bisogne teraupetico, farmici cardiotonici ed epo (di cui D'Onofrio ha dimostrato la certezza per due calciatori e la probabiulità per altri 12!!!).
                            Ora la Juventus è fortissima nulla da ridire ma la Juventus di Lippi aveva 3\4 bei giocatori ma anche un ammasso di pippe e vinceva perchè stradominava fisicamente grazie alle sostanze dopanti cui ricorreva.
                            Io ne sono convinto e non posso convincere voi come voi non mi levereta tale mia convinzione.
                            Invece le altre squadre no?
                            Semplicemente la Juve a Torino ha trovato un magistrato arrivista come Guariniello (gente che ci ha avuto a che fare e lo conosce cosi'lo ha definito ma mi sembra che la cosa sia abbastanza palese),io non sono particolarmente pro Juve(dato che il calcio non lo sopporto granche'vuoi perche'non mi piacciono gli sport dove si corre dietro ad una palla,vuoi perche'e'un grande palliativo per distrarre la gente dai problemi reali) pero'non nascondiamo la testa sotto la sabbia il doping degli juventini non e'diverso da quello delle altre squadre di serie A e non solo,senza contare che accusare di doping qualcuno per 5/10 gr di creatina e' a dir poco ridicolo...Conan abbi pazienza, ma credevo che tu avessi un'idea della diffusione del doping nello sport in generale ,non mi sarei aspettato certe uscite...
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Il fatto è chiaro secondo me....in molti clubs ci sono stati giocatori che per farsi trovar pronti per appuntamenti importanti hanno asunto dei loro preparatopri e magari ricorsi al doping, nel caso della juventus invece è stata la società stessa a distribuiri chili di farmaci senza nemmeno spiegare a cosa servissero ai giocatori....Montero ha dichiarato di avere assunto vari tipi di antiasmatici ma di non aver mai sofferto d'asma.....ed Inzaghi invece antidepressivi a rotta di collo ma non è mai stato depresso....
                              Insomma a me se la mia squadra venissi paragonata sulla questione doping alla juventus ti dico che non ci sto e magari mi ci in***** pure!!!
                              BaSTA COI LUOGHI COMUNI "LO FANNO TUTTI" PERCHè NON è VERO E SE è VERO è VERO IN PARTE ED IN MODI DIVERSI.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X