Originariamente Scritto da BatmanRevenge
Se amo una persona sino a che punto tollero.. (chi non ha le prove non legga)
Collapse
X
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
Originariamente Scritto da checco78Forse è la "chimica"del cervello che regola certi sentimenti....scattano meccanismi che rafforzano il legame (davanti a certe situazioni drammatiche )anziche far rivalutare il rapporto.Personalmente,se scopro lati oscuri nel partner,IO SCAPPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Nel primo caso assolutamente non tollererei un comportamento così....anzi calcio in culo e pedalare alla tipa. Innamorati ok, coglioni no però.
Il secondo caso si, per amore si sopportano queste cose, putroppo è colpa sua fino ad un certo punto...
Stessa cosa per altri problemi (esempio problemi mentali) penso che una persona innamorata passa sopra a queste cose.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MULANAppena ho più tempo mi leggo tutto il thread, cmq (visto che citi l'esperienza) ti posso dire che PERSONALMENTE sono riuscita ad andare fuori di melone per una persona che solo il tempo mi ha dimostrato che non ne valeva effettivamente la pena... per usare un eufemismo... e restare sul "sottile", che ad andare sullo "spesso" farei uno dei miei soliti romanzi...
ancora non posso credere che "sia sempre stato così", preferisco credere che "sia cambiato" e che ORA LA PERSONA CHE HO AMATO NON C'E' PIU' e al suo posto ce n'è un'altra... perchè fa malissimo, è difficilissimo ammettere specie a se stessi (figurati il coraggio di ammetterlo agli altri che "già vedevano" prima di te) che la persona che abbiamo "stimato" ed "apprezzato" era solo una facciata... e attaccati a questa "ossessione", gli esseri umani riescono ad amare dei veri e propri MOSTRI!!!
io la vedo così... quando ho tempo mi leggo il resto, magari sono cose già dette da altri..
KISSES & HUGS!
M.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorIntervengo solo per dire che Batman è un povero coglione disoccupato...
2 non sono disoccupato
3 VAFFANCULO
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorIntervengo solo per dire che Batman è un povero coglione disoccupato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MULANe io per dire che se la memoria non m'inganna, ci siamo parlati al telefono 2 sere fa dalle 18.12 alle 18.43 e mi aspettavo una tua mail...
se mi sbaglio faccio ammenda!
kisses & hugs!
M.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge1 non sono un povero coglione
2 non sono disoccupato
3 VAFFANCULOanche tu che rispondi agli insulti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MULANmentre parlavi al telefono con me!!
ECCO COS'ERA QUEL RUMORE DI SOTTOFONDO!!!!
ma che tipaccio che sei!!!!
m.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
voi ridete, ma ogni insulto ecc... si aggiunge alla lista
Commenta
-
Commenta