Originariamente Scritto da BatmanRevenge
Se amo una persona sino a che punto tollero.. (chi non ha le prove non legga)
Collapse
X
-
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
-
-
Nel primo caso assolutamente non tollererei un comportamento così....anzi calcio in culo e pedalare alla tipa. Innamorati ok, coglioni no però.
Il secondo caso si, per amore si sopportano queste cose, putroppo è colpa sua fino ad un certo punto...
Stessa cosa per altri problemi (esempio problemi mentali) penso che una persona innamorata passa sopra a queste cose.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Nel primo caso assolutamente non tollererei un comportamento così....anzi calcio in culo e pedalare alla tipa. Innamorati ok, coglioni no però.
Il secondo caso si, per amore si sopportano queste cose, putroppo è colpa sua fino ad un certo punto...
Stessa cosa per altri problemi (esempio problemi mentali) penso che una persona innamorata passa sopra a queste cose.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Nel primo caso assolutamente non tollererei un comportamento così....anzi calcio in culo e pedalare alla tipa. Innamorati ok, coglioni no però.
Stessa cosa per altri problemi (esempio problemi mentali) penso che una persona innamorata passa sopra a queste cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeRIBOSIO MI80 DOTT. Morte..
STOP CAZZATE
Non è un post cazzaro..
tu sei un cazzaro
basta leggere il titolo del thread
comunque idiota Jpp ti ha messo in ignore quindi è inutile ke scrivi quelle cazzateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEtu sei un cazzaro
basta leggere il titolo del thread
comunque idiota Jpp ti ha messo in ignore quindi è inutile ke scrivi quelle cazzate
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
nessuno ti ha dato il permesso di mettere in mezzo le famiglie...prendi per il culo me se non sei talmente complessato da non poterlo fare.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEnessuno ti ha dato il permesso di mettere in mezzo le famiglie...prendi per il culo me se non sei talmente complessato da non poterlo fare.....
Se non te la senti di discutere con me sei liberissimo di non farlo e di andartene via con le orecchie abbassate..
Commenta
-
-
Ho una voglia matta di spostare questo thread, ho una voglia matta di spostare questo thread, ho una voglia matta di spostare questo thread...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta