Originariamente Scritto da Superfustakkion
Esigo spogliatoi separati per i gay.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80io la doccia la faccio sempre in palestra, pezzenti ***** andate a puzzare in giro dopo l'allenamento...
rivelati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80io la doccia la faccio sempre in palestra, pezzenti ***** andate a puzzare in giro dopo l'allenamento...
Mai provato questo eh ?!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80io lo uso, e da quando lo uso noto che le persone si avvicinano di piu a me
Oltre all'igiene personale, se proprio non si vuole correre il rischio in nessuna circostanza (neanche dopo un allenamento massacrante) quello e' l'ideale. Effettivamente dura giorni, ed ormai lo uso da una decina d'anni.
Certo, se puzzassi considererei l'ipotesi di fare la doccia in palestra, ma visto che il problema non ce l'ho...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ma vaff.
Oltre all'igiene personale, se proprio non si vuole correre il rischio in nessuna circostanza (neanche dopo un allenamento massacrante) quello e' l'ideale. Effettivamente dura giorni, ed ormai lo uso da una decina d'anni.
Bye
Commenta
-
Commenta