dopo l'ultimo episodio avvenuto ieri nello spogliatoio della palestra dove un gay voleva tirarmi giu' le mutande..esigo che siano creati spogliatoi specifici per questi depravati.
Esigo spogliatoi separati per i gay.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicodopo l'ultimo episodio avvenuto ieri nello spogliatoio della palestra dove un gay voleva tirarmi giu' le mutande..esigo che siano creati spogliatoi specifici per questi depravati.
Ora sono tutti depravati.
Oddio voglio iniziare a prendere meno sul serio questo forum perchè qui se no uno diventa pazzo.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
-
-
Originariamente Scritto da epicodopo l'ultimo episodio avvenuto ieri nello spogliatoio della palestra dove un gay voleva tirarmi giu' le mutande..esigo che siano creati spogliatoi specifici per questi depravati.
che gay o non gay mi viene da rimettere facendo la doccia avendo davanti a me culi sudati pelosi con smagliature mi fà davvero skifo, per me ki si fà la doccia in palestra è un vero ******
Commenta
-
-
vedi Epico, io non sono gay, ma dopo avere letto i tuoi post filosofici ho l'irrefrenabile desiderio di sodomizzarti...
Penso sia una cosa del tutto naturale e che sia capitato a tutti nel forum, come pure al ragazzo che era con te negli spogliatoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkEpico ma se fino all'altro giorno contro Melissa e l'altro li difendevi.
Ora sono tutti depravati.
Oddio voglio iniziare a prendere meno sul serio questo forum perchè qui se no uno diventa pazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SwimmyMeglio andare in giro per strada puzzando come un cammello
e poi non sono un grasso puzzoso che si mette a fare spinning
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkione sei un coglione a questo punto, fai la doccia a casa come me,
che gay o non gay mi viene da rimettere facendo la doccia avendo davanti a me culi sudati pelosi con smagliature mi fà davvero skifo, per me ki si fà la doccia in palestra è un vero ******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Il problema si risolve subito...vai a fare la doccia in quello delle ragazze
però bisogna fare anke attenzione magari ci sono un paio di grassone puzzolenti e sudaticce e cosi dopo non ti si alza l'uccello per un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionguarda che io mi lavo prima della palestra per non puzzare come quei skifosi che ti passano davanti tutti sudati emanando un feto ripugnante,
e poi non sono un grasso puzzoso che si mette a fare spinning
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinicon quello che pago di palestra mi sembrerebbe uno spreco non fare lì la doccia, così a casa ne bastano 3 a settimana senza shampoo
per non parlare che con tutta quella gente in doccia sembra na macedonia puzza miskiata di ogni genere,
io nello spogliatoio ci stò il meno possibile il tempo di prendermi il giubotto e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma ki se ne frega dei soldi il buon gusto viene prima di ogni cosa ...
per non parlare che con tutta quella gente in doccia sembra na macedonia puzza miskiata di ogni genere,
io nello spogliatoio ci stò il meno possibile il tempo di prendermi il giubotto e via
Commenta
-
Commenta