Anvedi che incontro!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEFMaster sai che incontro sarebbe Batista Vs Rubba!!!!! ahhhahahahahhaa
durante le feste ci deve aver dato sotto come un maiale aveva na' panza
cmq lo ho visto bene ,spesso e' spesso
ha confermato apre tutto a marzo a marassi forse dovrei essercisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecelo ho visto giovedi' in corso torino dove mi faccio il lettino
durante le feste ci deve aver dato sotto come un maiale aveva na' panza
cmq lo ho visto bene ,spesso e' spesso
ha confermato apre tutto a marzo a marassi forse dovrei esserci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFBeh negli ultimi anni non è che abbia fatto granchè. Guarda devo farci un pensierino pure io........o Virgin Active o devo trovare altra sistemazione.
se sei una **** va bene
pero' se vuoi spingere...io mi ero un po' rotto di chiedere in reception una trazybar per i dorsali o una corda per i tricipiti dal valore si e' no di 20 euro e vedermi arrivare la macchina per simulare il pattinaggio con tv incorporata da 10-15 mila euro minimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecetra un ora sono alla prima che hai citato fino a febbraio visto che pago...ma ho gia' disdetto
se sei una **** va bene
pero' se vuoi spingere...io mi ero un po' rotto di chiedere in reception una trazybar per i dorsali o una corda per i tricipiti dal valore si e' no di 20 euro e vedermi arrivare la macchina per simulare il pattinaggio con tv incorporata da 10-15 mila euro minimo
Commenta
-
-
povero <Totti !!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
si pero' mi sa' che avete capito malissimo...
guradtevi il video e' gratis!!!
incontro nel senso che quando la wwe e' venuta in italia nel backstage del palazzetto c'e' stato un meeting cordiale con tanto di interpreti,strette di mano e foto di rito tra batista e totti
mi e' sembrata un po' LOL la situazione con la faccia di totti visibilmente scoinvolto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecesi pero' mi sa' che avete capito malissimo...
guradtevi il video e' gratis!!!
incontro nel senso che quando la wwe e' venuta in italia nel backstage del palazzetto c'e' stato un meeting cordiale con tanto di interpreti,strette di mano e foto di rito tra batista e totti
mi e' sembrata un po' LOL la situazione con la faccia di totti visibilmente scoinvolto...
meno male !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta