insonnia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stuckmojo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 1370
    • 16
    • 0
    • Newcastle, England
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da quellogrosso
    *****, se tiri fuori schopenauer siamo (sei) nella merda
    concordo. pesante.


    Commenta

    • JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      non proprio, perchè per come la vedo io, se si sceglie di seguire i propri ideali bisogna davvero trasformarsi in qualcosa che non è umano, che non è concepibile dalle persone normali...

      io l'ho fatto e non mi vergogno di dire che la conclusione è stata di me chino a terra a aspirare insulina dal pavimento come un tossico. E lì mi sono accorto che la mia unmanità si andava disperdendo in quel gesto.
      Meglio la normalità se la coerenza significa la rovina tua e di chi ti sta vicino
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta

      • Luna Caprese
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 3312
        • 106
        • 0
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        Ma secondo voi, se scrivessi un libro con le mie riflessioni, tipo queste cose che dico sempre sul forum, non venderei milioni di copie?
        Io mi stupisco davvero di me stesso...
        altro paranoico
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

        Commenta

        • Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30768
          • 872
          • 489
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da l'osservatore

          hai detto bene prima:
          scegliere se martirizzare la propria vita o farne una normale

          secondo me tu hai paura di fare una vita normale xchè potrebbe piacerti e poi provocarti dei sensi di colpa pensando a quanto tempo hai buttato

          e ti fa paura anche xchè alle prime delusioni ti farebbe ritornare al punto di partenza
          per me non è così Davide, è che io non sono capace di fare le cose normali, mi piacerebbe ma le sento così lontane da me certe cose, e non riesco a fingere, anche se vorrei, e allora sto cercando delle altre cose in cui essere bravo, perchè se non posso avere una vita felice vorrei che la mia vita fosse almeno bella... in questo senso anch' io mi sento diverso, ma non come il re del mondo, più come Napoleone che guarda l' incendio di mosca... L' unica cosa che mi spaventa è la debolezza: invecchiare nella mediocrità, giorno dopo giorno, senza la felicità normale nè la liricità della tragedia... mi piacerebbe essere semplicemente una persona normale, ma in fondo è già qualcosa avere una vita potentemente tragica, e mi consolo così, perchè felicità vuol dire avere una famiglia, un buon lavoro, e niente pensieri assurdi che ti tengono su sveglio tutta la notte, però in questo non c'è niente di eccezionale, cioè, nei romanzi i personaggi più belli sono quelli che hanno vite tragiche e estreme, mica il signor bianchi che paga il mutuo e c'ha moglie cane e figli, insomma, vorrei che la mia fosse una storia da raccontare...

          Commenta

          • BatmanRevenge
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 2007
            • 187
            • 2
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            per me non è così Davide, è che io non sono capace di fare le cose normali, mi piacerebbe ma le sento così lontane da me certe cose, e non riesco a fingere, anche se vorrei, e allora sto cercando delle altre cose in cui essere bravo, perchè se non posso avere una vita felice vorrei che la mia vita fosse almeno bella... in questo senso anch' io mi sento diverso, ma non come il re del mondo, più come Napoleone che guarda l' incendio di mosca... L' unica cosa che mi spaventa è la debolezza: invecchiare nella mediocrità, giorno dopo giorno, senza la felicità normale nè la liricità della tragedia... mi piacerebbe essere semplicemente una persona normale, ma in fondo è già qualcosa avere una vita potentemente tragica, e mi consolo così, perchè felicità vuol dire avere una famiglia, un buon lavoro, e niente pensieri assurdi che ti tengono su sveglio tutta la notte, però in questo non c'è niente di eccezionale, cioè, nei romanzi i personaggi più belli sono quelli che hanno vite tragiche e estreme, mica il signor bianchi che paga il mutuo e c'ha moglie cane e figli, insomma, vorrei che la mia fosse una storia da raccontare...
            Onestamente non riesco a capire se tu sia molto ingenuo o molto stupido...


            Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

            Commenta

            • Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30768
              • 872
              • 489
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da quellogrosso
              Perchè vuoi pubblicare un libro? per diventare ricco e famoso? per soddisfazione personale?

              Nel primo caso, occorre fare una operazione di MARKETING e scrivere pensando di realizzare un prodotto che va venduto.
              Il codice da vinci lo hai letto?
              è un libro scritto in modo semplice semplice. Con un ottimo marketing, una struttura editoriale alle spalle con le spalle moooolto larghe...così vendi milioni di copie.
              Idem con Melissa P. e 10 colpi di spazzole.

              Se vuoi pubblicare qualcosa x tua soddisfazione personale, fallo. Ovviamente non aspettarti un ritorno economico.
              in verità non me ne frega della soddisfazione personale, e neanche dei soldi... mi piacerebbe essere un grande scrittore, come non ce ne sono in italia da quando è morto calvino, uno scrittore da nobel, da antologie scolastiche, e che dessero il mio nome a piazze e viali... Lo so che è impossibile, però se uno punta in basso che senso ha? ogni azione deve avere delle motivazioni elevate...

              *****, se tiri fuori schopenauer siamo (sei) nella merda
              ma lo sai che non l' avevo mai letto (ho fatto lo scientifico e chissà perchè non lo studiammo, forse era rimasto in fondo al programma...)
              sono rimasto sbalordito perchè tante cose che pensavo di averle pensate io per primo, che fossero mie idee originali, lui le aveva scritte praticamente con le mie stesse parole... si vede che ha influenzato un sacco di scrittori da cui io poi sono stato influenzato

              Commenta

              • Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30768
                • 872
                • 489
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                Onestamente non riesco a capire se tu sia molto ingenuo o molto stupido...
                stupido lo sono senz' altro, ma ingenuo perchè? in cosa?

                Commenta

                • Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  stupido lo sono senz' altro, ma ingenuo perchè? in cosa?
                  Belle parole quelle di Alex di Arancia Meccanica...: pensare è da stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


                  Ps: non è per darti dello stupido, ma solo per invitarti a farti meno poppe mentali
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta

                  • Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30768
                    • 872
                    • 489
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da JPP
                    io l'ho fatto e non mi vergogno di dire che la conclusione è stata di me chino a terra a aspirare insulina dal pavimento come un tossico. E lì mi sono accorto che la mia unmanità si andava disperdendo in quel gesto.
                    Meglio la normalità se la coerenza significa la rovina tua e di chi ti sta vicino
                    però anche raccogliere l' insulina da terra non è da tutti, cioè, è una cosa a suo modo bella, perchè quando uno si dà tutto per uno scopo arriva a compiere anche dei gesti estemi, gesti che le persone qualunque non riuscirebbero mai a capire...

                    Commenta

                    • Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30768
                      • 872
                      • 489
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      Belle parole quelle di Alex di Arancia Meccanica...: pensare è da stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


                      Ps: non è per darti dello stupido, ma solo per invitarti a farti meno poppe mentali
                      non ci riesco, sono i pensieri che mi saltano addosso, anche mentre guido a volte mi devo fermare per prendere appunti

                      Commenta

                      • roccia73
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 1871
                        • 62
                        • 65
                        • roma
                        • Send PM

                        #41
                        ...e dire che io ho pochi clienti...
                        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                        Commenta

                        • Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da roccia73
                          ...e dire che io ho pochi clienti...
                          Che bastardo ...
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta

                          • KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36288
                            • 1,553
                            • 2,123
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da roccia73
                            ...e dire che io ho pochi clienti...

                            tu ne abusi ....
                            normale ke non tornano piu'
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta

                            • Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30768
                              • 872
                              • 489
                              • Send PM

                              #44
                              sei psicanalista?

                              Commenta

                              • KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36288
                                • 1,553
                                • 2,123
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

                                #45
                                psicoanale
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X