Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per me è umiliante postare queste foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da caduceo2
    Scusa per la curiosità, ma a quale facoltà eri/sei iscritto? Ho letto i voti complimenti!
    fai il primo post x chiedere in quale facoltà fosse iscritto jpp?

    Commenta


      batman finiscila qui, e smettila, un conto è scherzare , ed un bel gioco dura poco, questo è durato pure troppo...
      se fossi intelligente quanto dici avresti già capito che è giunto il momento di finirla....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Derek
        batman finiscila qui, e smettila, un conto è scherzare , ed un bel gioco dura poco, questo è durato pure troppo...
        se fossi intelligente quanto dici avresti già capito che è giunto il momento di finirla....
        si papà, dopo però posso vedere i cartoni animati ?

        Commenta


          urca come mi sto rotolando

          Commenta


            Originariamente Scritto da BatmanRevenge
            Drugo ma sai leggere??

            Questo tale maurox mi provoca miserabilmente sulla mia laurea e sulla mia precaria condizione professionale (che se ben ricordo è anche la tua) ed io mi abbasso a rispondergli..

            Che devo fare??

            Porgere l'altra guancia??

            E poi JPP lo lascio perdere Si è s*******to da solo...

            Alessandra... e tu hai postato pure il tuo numero di telefono. Mi bastano questi 2 elementi per rovinarti e sfortunatamente per te che sei talmente stupido da mettere on line i tuoi dati. Vediamo chi si s******* e soprattutto come. Io so diventare un figlio di ******* che tu nemmeno immagini.
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              Originariamente Scritto da BatmanRevenge
              Ector ed Alex moderate gli insulti...
              Ector non c'entra sono io ad averti offeso e non modero una cippa.
              Sei un essere inutile alla comunità che apporta come unico contributo offese e critiche verso chiunque intervenga.Giudichi come scrivono gli altri e ti dimentichi H per la strada.
              Te lo ripeto,sei una MERDA e se devo pagare con il ban la soddisfazione di dirtelo,lo faccio volentieri.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                Ector ed Alex moderate gli insulti...

                se no? tu qui dentro conti come il 2 di picche quando briscola è fiori. Mettitelo bene in testa.
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP
                  Alessandra... e tu hai postato pure il tuo numero di telefono. Mi bastano questi 2 elementi per rovinarti e sfortunatamente per te che sei talmente stupido da mettere on line i tuoi dati. Vediamo chi si s******* e soprattutto come. Io so diventare un figlio di ******* che tu nemmeno immagini.
                  JPP sapevo che tipo eri leggendo una tua sola virgola...

                  Ora dopo la balla clamorosa del libretto mi minacci pure...

                  Bene bene

                  Se guerra deve essere che guerra sia


                  Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX
                    Ector non c'entra sono io ad averti offeso e non modero una cippa.
                    Sei un essere inutile alla comunità che apporta come unico contributo offese e critiche verso chiunque intervenga.Giudichi come scrivono gli altri e ti dimentichi H per la strada.
                    Te lo ripeto,sei una MERDA e se devo pagare con il ban la soddisfazione di dirtelo,lo faccio volentieri.
                    A cuccia tu..

                    Ora ti ignoro...


                    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JPP
                      Alessandra... e tu hai postato pure il tuo numero di telefono. Mi bastano questi 2 elementi per rovinarti e sfortunatamente per te che sei talmente stupido da mettere on line i tuoi dati. Vediamo chi si s******* e soprattutto come. Io so diventare un figlio di ******* che tu nemmeno immagini.


                      Davide ma come ***** è possibile ke vai avanti ?!
                      ti stai facendo prendere per il culo da uno ke vive con la maskera di batman
                      ma ***** dove hai l autostima ?
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        io chiudo questo 3d per rispetto a davide

                        batman chiudila qui, ultimo avvertimento

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da KURTANGLE
                          Davide ma come ***** è possibile ke vai avanti ?!
                          ti stai facendo prendere per il culo da uno ke vive con la maskera di batman
                          ma ***** dove hai l autostima ?
                          HAi ragione dove ho l'autostima mi faccio minacciare da uno che posta libretti finti e dice che pesta i suoi genitori etc etc etc

                          Lo dovrei lasciare perdere...


                          Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                          Commenta


                            il mio parere personale è che siete dei caxxoni che sparano caxxate inutili di cui nn ve ne dovrebbe fragare di meno.
                            da mod dico che lo fate a spese del forum (che ricordo essere di BB).
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎