If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono tornato poco fa a casa. Sono andato a letto ma non riuscivo a dormire perchè sentivo che vevo una questione in sospeso. Chiedo scusa all'amico THE ALEX che mi ha consigliato bene ma il cui consiglio non posso seguire.
Quel figlio di ***** ha cagato il ***** ormai oltre ogni misura consentita e io oltretutto sono un essere vendicativo
Ma perchè abbocchi alle sue provocazioni ?!!
Non dovresti aver niente da dimostrare (a lui poi..)
Adesso inizierà a dire che quello della foto non sei tu..
macchetifrega
quello della foto purtroppo sono io eccome. E qui ci sarebbe da raccontare un aneddoto singolare. In quella foto avevo appena compiuto 17 anni. Ero una ameba però mi seccava spendere 5000 lire per le fototessere e la segreteria nn mi ha fatto storie
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
le orecchie sono diverse da quello della fototessera alle tue..
tu le hai attaccate e regolari..
il tizio ha l'orecchio sinistro più a sventola..
Poi non ti assomiglia proprio..
Voglio prove veridiche...
Non mi servono le foto...
Dimmi la data della sessione di Laurea...
Il giorno in cui ti sei laureato e dove...
Se hai postato foto false di questo ti dovresti vergognare...
E poi io non ho mai insultato tua madre...
sei la persona (e "persona" dovresti prenderlo come un complimento) più sfigata e patetica che abbia mai solcato le onde del forum,e in 5 anni ne ho visti tanti.Complimenti!
di lui non mi importa, di voi si. E adesso sono a posto con tutti.
ma tu eri già a posto prima, Davide!!! non dovevi farlo... non dare spago a quel coglionazzo!!! ...non puoi vedere ma ha subito replicato che quello in foto non sei tu!!
...a te il libbretto te l'hanno lasciato....io ho dovuto consegnarlo in segreteria prima della discussione della tesi. A Bologna funziona così
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
jpp dice che con la mia laurea posso solo lucidarli i mozzi della macchina
io gli rispondo almeno io una laurea ce l'ho
jpp anche io
io provalo
jpp scappa
tutto il forum mi insulta
ora le foto del libretto false..
Ed io sarei patetico...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta