Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per me è umiliante postare queste foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da JPP
    Sono tornato poco fa a casa. Sono andato a letto ma non riuscivo a dormire perchè sentivo che vevo una questione in sospeso. Chiedo scusa all'amico THE ALEX che mi ha consigliato bene ma il cui consiglio non posso seguire.
    Quel figlio di ***** ha cagato il ***** ormai oltre ogni misura consentita e io oltretutto sono un essere vendicativo
    Amico ti capisco ma come ti stanno dicendo tutti quanti,non hai nulla da dimostrare.Stai solo dando aria ad un essere che esite in funzione tua...una specie di cancro che si nutre di te insomma.
    Cmq ammetto che i coglioni possono girare.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #17
      io me ne sbatterei jpp... non è che si deve accettare le provocazioni di tutti...

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta


        #18
        In genere parto dai presupposti che
        a)In certe circostanze, specie su di un forum, non bisogna dimostrare niente:bho: a che servirebbe? :bho:
        b)Le provocazioni sono lanciate per "provocare" una reazione... "cedere" alla stessa significa fare il gioco dell'altro
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JPP
          Sono tornato poco fa a casa. Sono andato a letto ma non riuscivo a dormire perchè sentivo che vevo una questione in sospeso. Chiedo scusa all'amico THE ALEX che mi ha consigliato bene ma il cui consiglio non posso seguire.
          Quel figlio di ***** ha cagato il ***** ormai oltre ogni misura consentita e io oltretutto sono un essere vendicativo
          io credo in te io vivo in te

          Commenta


            #20
            batman sei un coglione caga***** inutile....
            hai una laurea in filosofia e cerchi di fare il programmatore sei solo patetico, è come accorgersi dopo una vita che la filosofia non ti da la pagnotta...bravo
            (p.s. è una critica rivolta a lui)
            jpp secondo me prendi troppo sul serio i post del forum!
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Albe
              batman sei un coglione caga***** inutile....
              hai una laurea in filosofia e cerchi di fare il programmatore sei solo patetico, è come accorgersi dopo una vita che la filosofia non ti da la pagnotta...bravo
              (p.s. è una critica rivolta a lui)
              jpp secondo me prendi troppo sul serio i post del forum!
              .. pensa che scrive qualche articolo (probabilmente di informatica) e
              si sente scrittore

              Commenta


                #22
                mah,a uno che mi si presenta con la maschera da batman ma che gli vuoi dire?
                magari tra un po' ti dice che si e' laureato a gotham City e ha ottenuto quel fisico da autotraspoortatore mangiando Kinder Pinguin

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MIZARD
                  mah,a uno che mi si presenta con la maschera da batman ma che gli vuoi dire?
                  magari tra un po' ti dice che si e' laureato a gotham City e ha ottenuto quel fisico da autotraspoortatore mangiando Kinder Pinguin
                  E fa sesso protetto con Robin

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da JPP
                    Sono tornato poco fa a casa. Sono andato a letto ma non riuscivo a dormire perchè sentivo che vevo una questione in sospeso. Chiedo scusa all'amico THE ALEX che mi ha consigliato bene ma il cui consiglio non posso seguire.
                    Quel figlio di ***** ha cagato il ***** ormai oltre ogni misura consentita e io oltretutto sono un essere vendicativo

                    Davide
                    hai fatto bene a postare le tue foto.
                    La cosa ha generato intorno a te una marea di consensi e di sostegno, soprattutto tra i grandi del forum. E questo conta.
                    Se THE ALEX ti sostiene non hai bisogno nemmeno di difenderti.
                    Il fatto è che in Italia gente come te è difficile trovarla.
                    Del resto, anche se non fossi laureato, ma sono convinto che tu lo sia, basta sentire come ti esprimi che sembrerebbe che lo fossi. L'ho sempre detto che non c'è soltanto uno iato fisico tra tre a tanti altri su questo forum ma anche uno iato culturale notevole.
                    Quindi non ti preoccupare che per tanti di noi sei un punto di riferimento.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da antonio21
                      Davide
                      hai fatto bene a postare le tue foto.
                      La cosa ha generato intorno a te una marea di consensi e di sostegno, soprattutto tra i grandi del forum. E questo conta.
                      Se THE ALEX ti sostiene non hai bisogno nemmeno di difenderti.
                      Il fatto è che in Italia gente come te è difficile trovarla.
                      Del resto, anche se non fossi laureato, ma sono convinto che tu lo sia, basta sentire come ti esprimi che sembrerebbe che lo fossi. L'ho sempre detto che non c'è soltanto uno iato fisico tra tre a tanti altri su questo forum ma anche uno iato culturale notevole.
                      Quindi non ti preoccupare che per tanti di noi sei un punto di riferimento.
                      Prete, i tuoi punti di riferimento dovrebbero essere altri.
                      Nulla contro a JPP, ma tu sei fuori strada..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da prince
                        Prete, i tuoi punti di riferimento dovrebbero essere altri.
                        Nulla contro a JPP, ma tu sei fuori strada..
                        ma se a te non interessano nè i preti nè la religione perchè parli così?

                        Commenta


                          #27
                          ao secondo me quella checca di batman ha ragione..
                          ma ***** davide mica sei te..

                          non ci assomigli proprio
                          quelle rekkio a sventola te le sei operate

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da antonio21
                            ma se a te non interessano nè i preti nè la religione perchè parli così?
                            Secondo te non dovrebbero interessarmi solo perchè sono di idee opposte ?
                            Prima di prendere una posizione di solito cerco di informarmi e capire.
                            Quello che ho detto lo sottoscrivo: se per te JPP è un modello sei un prete
                            fuori strada..

                            Ora che mi ricordo: una volta ti ho chiesto quanti anni hai, tu non mi hai risposto, posso saperlo?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da prince
                              Secondo te non dovrebbero interessarmi solo perchè sono di idee opposte ?
                              Prima di prendere una posizione di solito cerco di informarmi e capire.
                              Quello che ho detto lo sottoscrivo: se per te JPP è un modello sei un prete
                              fuori strada..

                              Ora che mi ricordo: una volta ti ho chiesto quanti anni hai, tu non mi hai risposto, posso saperlo?
                              ti chiedo scusa ma non ricordo di averlo letto
                              ho 46 anni

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da antonio21
                                ti chiedo scusa ma non ricordo di averlo letto
                                ho 46 anni
                                Ok, era una solo una curiosità.. prete o non prete ti facevo più giovane.
                                Io ne ho 31 e quando ero piccolo ho perfino fatto il chierichetto ..
                                Amen

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎