Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per me è umiliante postare queste foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sgksgk
    http://www.google.it

    utilizzare la funzione di ricerca immagini

    poi digitare Terminator
    vuoi forse dimostrare che tu sei intelligente e lui no?hai qualche attestato che lo provi?

    Commenta


      Batman contro tutti.Però mi dispiace,non mi piace veder litigare.Ma non potete fare un patto di non beligeranza?


      X Batman
      non ci credo che JPP in qlche suo intervento(in altri 3d)non ti abbia fatto almeno sorridere...


      provo a stemperarla
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77
        vuoi forse dimostrare che tu sei intelligente e lui no?hai qualche attestato che lo provi?

        Brutto attacca brighe chiamo Drugo così vedi


        "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

        Commenta


          Originariamente Scritto da checco78
          Batman contro tutti.Però mi dispiace,non mi piace veder litigare.Ma non potete fare un patto di non beligeranza?


          X Batman
          non ci credo che JPP in qlche suo intervento(in altri 3d)non ti abbia fatto almeno sorridere...


          provo a stemperarla

          "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

          Commenta


            la scaccolosi fototronica del MagoNero di Beverly Hills lo ha colpito mentre era in missione, forse è per questo che odia JPP

            Commenta


              banniamo lothar <!
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
                io 15 mesi dopo domani...di cui 8 per perdere 12 kg......nn so ke farei per avere quel fisico...ma natural??
                Beh, se Jpp avesse la risposta perchè non avrebbe dovuto rimanere natural
                Cmq, onestamente, la vedo molto dura quel fisico natural con quella combinazione di massa e definizione. Già ci vuole una buona genetica per arrivarci non natural
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                  Dopo averlo preso in culo n diversi dottorati in maniera clamorosa..
                  dopo essermi, letteralmente, fatto ridere in faccia da un professore di filosofia morale (sic) che mi ha preso in giro
                  io, in occasione dei miei ultimi concorsi, ho scritto nel tema il nome della persona che era destinata a vincere...
                  Questa poi ha vinto, nonostante la mia prova che evidentemente non è stata neppure letta, ed io ho messo tutto nelle mani della magistratura...

                  MI chiamano BATMAN perchè sono un giustiziere, un eroe...
                  guarda che anche io ho fatto 8-9 concorsi di dottorato vincendone uno solo per culo (solo culo, non scherzo) mentre negli altri sono stato declassato ad incompetente non avendo la commissione nemmeno letto i miei temi.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx79
                    guarda che anche io ho fatto 8-9 concorsi di dottorato vincendone uno solo per culo (solo culo, non scherzo) mentre negli altri sono stato declassato ad incompetente non avendo la commissione nemmeno letto i miei temi.
                    Mentre gli altri sono stato declassato ad incompetente...

                    Non male come consecutio temporum...


                    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                      Mentre gli altri sono stato declassato ad incompetente...

                      Non male come consecutio temporum...
                      In base a cosa reputi di essere più intelligente di tutti noi?
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                        Mentre gli altri sono stato declassato ad incompetente...

                        Non male come consecutio temporum...
                        beh,uno che scrive a,verbo avere senza H,non credo sia all'altezza di correggere nessuno.
                        Tra l'altro manx ha scritto"mentre negli altri..." e tu hai riportato quello che leggi qui sopra e non c'è nessun errore di consecutio.
                        Insomma,per farla breve:Sei una merda.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          off topic

                          Per Drugo o i mods(escluso derek).
                          chiedo scusa se sto proseguendo in questa polemica da cui avevo deciso di assentarmi ma il testicolomascherato sta esagerando sul serio.
                          Se lo ritenete opportuno bannatemi,sparatemi,fate quello che volete ma questo non si tollerà più.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            per jpp

                            Scusa per la curiosità, ma a quale facoltà eri/sei iscritto? Ho letto i voti complimenti!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX
                              Insomma,per farla breve:Sei una merda.
                              Quoto.
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                              Commenta


                                Ector ed Alex moderate gli insulti...


                                Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎