Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zio ***** sono arrivati sulla terra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zio ***** sono arrivati sulla terra...

    finito un esame in università ero sul mio idilliaco treno.....guardavo nel vuoto mentre ascoltavo i fear factory nella loro rabbia musicale....

    Ad un certo punto una luce bianca esplode sul lato sinistro del treno illuminando tutto intorno per una frazione di secondo...sembrava un neon potentissimo e anche abbastanza grosso...

    Nessun rumore...che siano stati gli alieni *****.....

    #2
    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
    finito un esame in università ero sul mio idilliaco treno.....guardavo nel vuoto mentre ascoltavo i fear factory nella loro rabbia musicale....

    Ad un certo punto una luce bianca esplode sul lato sinistro del treno illuminando tutto intorno per una frazione di secondo...sembrava un neon potentissimo e anche abbastanza grosso...

    Nessun rumore...che siano stati gli alieni *****.....
    propabile ...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Superfustakkion
      propabile ...
      un altro sul treno dice che puo essere stato un cavo che ha fatto delle scintille.....certo delle scintille che hanno illuminato decine di metri ?????


      quanto caxxo è strana la vita......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
        un altro sul treno dice che puo essere stato un cavo che ha fatto delle scintille.....certo delle scintille che hanno illuminato decine di metri ?????


        quanto caxxo è strana la vita......
        una volta ho visto una sfera arancione in piena notte scendere e sparire dietro ai tetti... uno cosa strana... non me la sono ancora spiegata... (x i piu furbi non era un arancia)

        他走在我們中間,但不是我們中的一員

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
          un altro sul treno dice che puo essere stato un cavo che ha fatto delle scintille.....certo delle scintille che hanno illuminato decine di metri ?????


          quanto caxxo è strana la vita......
          gli avvistamenti ufo sono molto frequenti... io credo alle premonizioni che nel 2015 cambieranno molte cose aspettatevi di tutto

          Commenta


            #6
            leggiti Invasione anno 0 ( harry turtledove ) inizia in modo simile
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎