Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stasera che sera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da maurox
    Dimmi il resoconto di ieri...
    sono stato con la tipa tutta la sera praticamente, mi ha anche chiamato e messaggiato per cercarmi.....

    non capisco + niente
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da maurox
      Resoconto della serata :



      Mi reco in palestra alle ore 19,15 quando all'improvviso squilla il cellulare: Miss Axxxx esordisce con un " come stai ? " che lascia presagire la sua intenzione di rompermi il *****


      Infatti inizia un discorso fumoso , prima mi chiede cosa sto facendo di bello, poi inizia un monologo su quello che ha fatto , i locali che frequenta, insomma un discorso bestiale e poi allude al fatto che le piace essere martellata per conquistarla : io dall'altra parte del telefono sto facendo la stessa cosa sui miei coglioni e glielo faccio capire... Mi dice che il martedi' sera e' il momento che si tiene per lei ed un eventuale lui, dentro di me penso che una che pianifica le cose in questo modo e' pericolosissima, perche' un giorno ti vuole e il giorno dopo ti manda a cagare se decide che e' meglio andare al cinema a vedere " Lilli e il vagabondo "... comunque faccio finta di niente e la lascio parlare... Andiamo avanti con queste cazzatelle e poi lei dice , cercando conferme, che se trovasse quello giusto pero' sarebbe tutto diverso, io le rispondo " Si, per 1 mese forse " ... Lei sta cominciando a capire che su di me non ha piu' la " presa " e adesso che sono libero dalla pressione psicologica di doverla conquistare, puo' fare e dire qualunque cosa ma e' nella posizione ideale per una donna : sotto l'uomo

      E io bastardamente non perdo l'occasione per svilirla , ma con ironia e distacco

      Poi mi dice che domencia sera vorrebbe venire anche lei in disco a Bs , io dico va bene come vuoi, lei agginge che pero' si deve mettere d'accordo con i miei amici del suo paese se posso dirglielo a loro... Io aggiungo che se mi dara' uno squillo domenica mi verra' in mente e lo diro' ai miei amici, ma le ho precisato che deve ricordarsi lei di chiamarmi perche' io se no mi dimentichero' sicuro...


      Lei era stordita, mi ha dato dello stronzo in continuazione: alla fine le ho detto che dovevo andare ad allenarmi...



      Morale della storiella, sia che vada bene o che vada male ( e a me preciso che non frega + un ***** ), a certi asini va dato piu' bastone che carota
      se le cose sono andate così lei è praticamente carne morta.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #33
        credo che Jpp sarebbe fiero di te....anke se secondo me hai esagerato col bastone...cmq
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #34
          Ma la tecnica del bastone prevede anche di scopare alla fine o è fine a sè stessa?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da matt85
            Ma la tecnica del bastone prevede anche di scopare alla fine o è fine a sè stessa?

            Ecco, questa e' una domanda che mi sto ponendo anch'io...
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da maurox
              Ecco, questa e' una domanda che mi sto ponendo anch'io...
              mm secondo me jpp ha tralasciato questo dettaglio

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da maurox
                Resoconto della serata :



                Mi reco in palestra alle ore 19,15 quando all'improvviso squilla il cellulare: Miss Axxxx esordisce con un " come stai ? " che lascia presagire la sua intenzione di rompermi il *****


                Infatti inizia un discorso fumoso , prima mi chiede cosa sto facendo di bello, poi inizia un monologo su quello che ha fatto , i locali che frequenta, insomma un discorso bestiale e poi allude al fatto che le piace essere martellata per conquistarla : io dall'altra parte del telefono sto facendo la stessa cosa sui miei coglioni e glielo faccio capire... Mi dice che il martedi' sera e' il momento che si tiene per lei ed un eventuale lui, dentro di me penso che una che pianifica le cose in questo modo e' pericolosissima, perche' un giorno ti vuole e il giorno dopo ti manda a cagare se decide che e' meglio andare al cinema a vedere " Lilli e il vagabondo "... comunque faccio finta di niente e la lascio parlare... Andiamo avanti con queste cazzatelle e poi lei dice , cercando conferme, che se trovasse quello giusto pero' sarebbe tutto diverso, io le rispondo " Si, per 1 mese forse " ... Lei sta cominciando a capire che su di me non ha piu' la " presa " e adesso che sono libero dalla pressione psicologica di doverla conquistare, puo' fare e dire qualunque cosa ma e' nella posizione ideale per una donna : sotto l'uomo

                E io bastardamente non perdo l'occasione per svilirla , ma con ironia e distacco

                Poi mi dice che domencia sera vorrebbe venire anche lei in disco a Bs , io dico va bene come vuoi, lei agginge che pero' si deve mettere d'accordo con i miei amici del suo paese se posso dirglielo a loro... Io aggiungo che se mi dara' uno squillo domenica mi verra' in mente e lo diro' ai miei amici, ma le ho precisato che deve ricordarsi lei di chiamarmi perche' io se no mi dimentichero' sicuro...


                Lei era stordita, mi ha dato dello stronzo in continuazione: alla fine le ho detto che dovevo andare ad allenarmi...



                Morale della storiella, sia che vada bene o che vada male ( e a me preciso che non frega + un ***** ), a certi asini va dato piu' bastone che carota
                sfigato e' un mese che te lo dico

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da tabata
                  sfigato e' un mese che te lo dico
                  Gli piacerà farsi del male da solo....... Maurox GOLOSO!!!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da matt85
                    mm secondo me jpp ha tralasciato questo dettaglio

                    minuzie
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Resoconto della serata :



                      Mi reco in palestra alle ore 19,15 quando all'improvviso squilla il cellulare: Miss Axxxx esordisce con un " come stai ? " che lascia presagire la sua intenzione di rompermi il *****


                      Infatti inizia un discorso fumoso , prima mi chiede cosa sto facendo di bello, poi inizia un monologo su quello che ha fatto , i locali che frequenta, insomma un discorso bestiale e poi allude al fatto che le piace essere martellata per conquistarla : io dall'altra parte del telefono sto facendo la stessa cosa sui miei coglioni e glielo faccio capire... Mi dice che il martedi' sera e' il momento che si tiene per lei ed un eventuale lui, dentro di me penso che una che pianifica le cose in questo modo e' pericolosissima, perche' un giorno ti vuole e il giorno dopo ti manda a cagare se decide che e' meglio andare al cinema a vedere " Lilli e il vagabondo "... comunque faccio finta di niente e la lascio parlare... Andiamo avanti con queste cazzatelle e poi lei dice , cercando conferme, che se trovasse quello giusto pero' sarebbe tutto diverso, io le rispondo " Si, per 1 mese forse " ... Lei sta cominciando a capire che su di me non ha piu' la " presa " e adesso che sono libero dalla pressione psicologica di doverla conquistare, puo' fare e dire qualunque cosa ma e' nella posizione ideale per una donna : sotto l'uomo

                      E io bastardamente non perdo l'occasione per svilirla , ma con ironia e distacco

                      Poi mi dice che domencia sera vorrebbe venire anche lei in disco a Bs , io dico va bene come vuoi, lei agginge che pero' si deve mettere d'accordo con i miei amici del suo paese se posso dirglielo a loro... Io aggiungo che se mi dara' uno squillo domenica mi verra' in mente e lo diro' ai miei amici, ma le ho precisato che deve ricordarsi lei di chiamarmi perche' io se no mi dimentichero' sicuro...


                      Lei era stordita, mi ha dato dello stronzo in continuazione: alla fine le ho detto che dovevo andare ad allenarmi...



                      Morale della storiella, sia che vada bene o che vada male ( e a me preciso che non frega + un ***** ), a certi asini va dato piu' bastone che carota

                      Hai fatto benissimo ,io odio le tipe che si comportano cosi' quando poi magari non sono neanche fighe in particolar modo
                      sigpic
                      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                      Love is the law,love under the will

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Void
                        Hai fatto benissimo ,io odio le tipe che si comportano cosi' quando poi magari non sono neanche fighe in particolar modo


                        Lei e' davvero molto appariscente : io non provo rancore intendiamoci, in realta' sono atteggiamenti finti che sto usando per difesa personale ...ma tutto sommato la capisco !

                        Quando una puo' scegliere ed e' sempre stata abituata a cercare ed ottenere senza sforzo quello che vuole ( parlo ovviamente in campo sentimentale ) ci sta che sviluppi una sorta di atteggiamento viziato come lei sta avendo nei miei confronti... Diciamo che le sto dando del filo da torcere un po' perche' mi ha fatto capire che e' cio' che vuole, un po' per rimediare alla figura da semifreddo allo stronzo che ho fatto all'inizio ...


                        Comunque a me di lei non frega + un *****, una volta capita la psicologia della persona ( e lei non e' quello che cerco ), adesso scatta l'opzione " Quel che viene viene "... ma se non accadra' nulla poco male
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da maurox
                          un po' per rimediare al semifreddo allo stronzo che ho fatto all'inizio ...
                          cameriere, 2 porzioni, x me e x l'amico Steel!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da maurox
                            Lei e' davvero molto appariscente : io non provo rancore intendiamoci, in realta' sono atteggiamenti finti che sto usando per difesa personale ...ma tutto sommato la capisco !

                            Quando una puo' scegliere ed e' sempre stata abituata a cercare ed ottenere senza sforzo quello che vuole ( parlo ovviamente in campo sentimentale ) ci sta che sviluppi una sorta di atteggiamento viziato come lei sta avendo nei miei confronti... Diciamo che le sto dando del filo da torcere un po' perche' mi ha fatto capire che e' cio' che vuole, un po' per rimediare alla figura da semifreddo allo stronzo che ho fatto all'inizio ...


                            Comunque a me di lei non frega + un *****, una volta capita la psicologia della persona ( e lei non e' quello che cerco ), adesso scatta l'opzione " Quel che viene viene "... ma se non accadra' nulla poco male
                            sicuri???

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #44
                              ....attendo ulteriori sviluppi della storia....

                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da GIULIO
                                ....attendo ulteriori sviluppi della storia....
                                cyhe nno ha scopato..e chiaro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎