qui il maestro pose il suo pollice su titus condannandolo a morte. Con il vaiper non si scherza. ***** ho trasfigurato yates sul viper
maurox non guardare questa foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxDavide ultimamente mi sembra di notare una certa rinnovata voglia di ferro: quello della potenza nucleare...
Zio cardo...
è vero, ma sto cercando di resistere. Poi da me tutti si bombano e io che ero il più grosso, sono costretto a soccombere. per dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83DAvide ormai quei tempi sono passati...devo porti un obbiettivo da natural essere migliore...
Specifichiamo:
per le foto in alto da powerlifter si peso 97
definito andavo a clen e non mi ricordo forse humalog peso 86
sotto invece niente completo peso 92"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83Cioè mi vuoi dire che nelle foto centrali eri natural????...
***** facevi paura...
non completamente, clen come ti ho detto e ora non ricordo se mi facevo 2 inj di insulina da 3/5 ui al giorno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox**** ma sai che senza offesa mi stupisco che non capite una mazza ?
maurox, lascia perdere, lo scrivo 2 volte, non c'è problema"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83Hai ragione anche tu...e che mi stupisco per certe cose...azz il Monores funziona..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta