Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maurox non guardare questa foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    la cagna mi lascia crepare invece altrochè

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Ribosio80
      si ma ti avevo detto che se non lo associavi a fosfati diencefalici ed altre cosuccie non poteva funzionare
      ma zio..cosa devo metterci?

      Commenta


        #78
        a mio parere, un ciclo semplicissimo universale e che funziona è sempre l'associazione testo winstrol trenb. prov.
        Senza tante complicazioni 10 week a 250mg testo, 200 win, 150 tren, 250 prov tutto a week, (8 costanti e 2 di partenza a salire)

        Poi altri 30 giorni a slin, prov e clen
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #79
          drogati!!!!!!!!!!!!!
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da JPP
            non completamente, clen come ti ho detto e ora non ricordo se mi facevo 2 inj di insulina da 3/5 ui al giorno
            Beh mi pare che ti sei contenuto un poco nella descrizione dei farmaci.....

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da JPP
              quando mi bombavo giravo con siringa da insulina precaricata, glucosio e andriol.
              prima di entrare in un locale mi sparavo tutto insieme e poi con manubio da 10 kg aiutato da un mio amico pazzo mi pompavo. Le braccia e le spalle diventavano una cosa suvrumana. La gente si girava
              TU SI CHE SEI MIO PADRE.....


              questa è da sign...facevi bene a smerdare gli sfighè che nei locali solo perchè magari hanno il macchinone del padre o il maglioncino da checca di D&G si sentono dei duri.......

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                TU SI CHE SEI MIO PADRE.....


                questa è da sign...facevi bene a smerdare gli sfighè che nei locali solo perchè magari hanno il macchinone del padre o il maglioncino da checca di D&G si sentono dei duri.......
                Io spero invece che scherzava. Altrimenti ha gravi problemi... senza offesa!

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da marco78
                  Io spero invece che scherzava. Altrimenti ha gravi problemi... senza offesa!

                  Bhe marco alcune persone che hanno sofferto poi raggiungo una volontà di predominio intellettuale e fisico sugli altri che vanno oltre la norma....
                  non bisogna essere schiavi della vendetta e del dominio ma qualche soddisfazione nella vita te la devi prendere !!!!!!!

                  Commenta


                    #84
                    Io conosco il gemello di JPP, separati alla nascita *****...
                    Sciopero

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                      Bhe marco alcune persone che hanno sofferto poi raggiungo una volontà di predominio intellettuale e fisico sugli altri che vanno oltre la norma....
                      non bisogna essere schiavi della vendetta e del dominio ma qualche soddisfazione nella vita te la devi prendere !!!!!!!
                      Lo capisco Achille questo.... ma le soddisfazioni te le prendi in un altro modo!! Quando un amico o meglio un'amica di fa un complimento, non facendo lo sborone egocentrico in questo modo!! E che *****!!!!!!

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Mi80
                        Io conosco il gemello di JPP, separati alla nascita *****...
                        MI80 non ho dati per la piena comprensione di questa frase puoi esplicare meglio ?

                        ps: come ti è andato l esame di economia ? di che materia si trattava ?

                        byez

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da marco78
                          Lo capisco Achille questo.... ma le soddisfazioni te le prendi in un altro modo!! Quando un amico o meglio un'amica di fa un complimento, non facendo lo sborone egocentrico in questo modo!! E che *****!!!!!!
                          Marco comprendo e sottoscrivo, ma l uomo non è sempre razionale e a volte i sentimenti hanno la meglio...In questi casi puo succedere di esagerare come ha fatto JPP...bhe cmq dai è il sogno di tutti entrare in un locale di snob sfaticati con 90 kg di muscoli al 5% pompati come pochi magari dove c erano quelle facce di caxxo che ti stavano tanto sulle balle e che non ti guardano nemmeno per la paura che li evapori.....

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                            MI80 non ho dati per la piena comprensione di questa frase puoi esplicare meglio ?

                            ps: come ti è andato l esame di economia ? di che materia si trattava ?

                            byez


                            Nessun dato per la comprensione, semplicemente ora che mi ha detto che portava con se una siringa e se la faceva quando usciva ho detto che conosco il suo gemello, cioe' un tipo che faceva uguale...


                            Ho dato lo scritto di aziendale I , l'ho passato e ora c'ho l'orale il 31... sgrat sgrat...
                            Sciopero

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Mi80
                              Nessun dato per la comprensione, semplicemente ora che mi ha detto che portava con se una siringa e se la faceva quando usciva ho detto che conosco il suo gemello, cioe' un tipo che faceva uguale...


                              Ho dato lo scritto di aziendale I , l'ho passato e ora c'ho l'orale il 31... sgrat sgrat...

                              ok ho capito per quanto riguarda il gemello eh eh...non dirmi che eri te e parli all impersonale furbastro ;-)

                              pser l esame grande.......anche io faccio economia eh eh vedrai che in economia politica ti divertirai ;-) eheh

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                                ok ho capito per quanto riguarda il gemello eh eh...non dirmi che eri te e parli all impersonale furbastro ;-)

                                pser l esame grande.......anche io faccio economia eh eh vedrai che in economia politica ti divertirai ;-) eheh

                                No non parlavo di me all'impersonale io son secco e non mi son mai dopato...


                                Economia politica deve essere una gioia....
                                Sciopero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎