Originariamente Scritto da Albe
maurox non guardare questa foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80scusa se mi intrometto ma la tua decisione di smetterla coi farmaci è dovuta a questioni personali (amore lavoro ecc) o di salute??
un po' di tutto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ma..scusa la curiosità..come facevi gia a 18 anni (anzi prima, se quelle foto risalgono piu o meno a quell'eta) ad avere gia un'esperienza di quel livello? che tu dici che era poca rispetto adesso ma per maggior parte della gente è fantascenza ancora adesso..
cioè, faccendosi seguire bene ok..ma gia da qell'eta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83ma..scusa la curiosità..come facevi gia a 18 anni (anzi prima, se quelle foto risalgono piu o meno a quell'eta) ad avere gia un'esperienza di quel livello? che tu dici che era poca rispetto adesso ma per maggior parte della gente è fantascenza ancora adesso..
cioè, faccendosi seguire bene ok..ma gia da qell'eta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80io il primo peso l'ho sollevato a casa a 13 anni a 14 in gia in palestra, gia a 18 avevo 5 anni di esperienza (sui libri e dal vivo) tale da non potere parlare di palestra con nessuno xche tutti incompetenti o qualche istruttore al mio livello a 26......adesso.........mi sintetizzo steroidi in laboratorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85JPP e ribosio dovete condividere le vosrte esperienze e i vostri segreti es
n° di cicli ( ho perso il conto), età primo ciclo(16 anni e mezzo) e cosa(di tutto di piu), risultati (106kili massimo peso ma di granito), sides (adesso non vorrei invogliare nessuno ma non ho avuto nessun sides apparte quelli prevedibili tipo durante il clen tremori o con pgf dolori o con winny dolori articolari...)permanenti (bisogno di ridoparmi)
io a 95 nel mezzo di un ciclo di tren,testovis,winstrol,primobolan,clen,proviron,gonasi,parlodel
sono arrivato a 102 in poche settLast edited by Ribosio80; 13-01-2006, 14:36:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85che culo però avere una farma..praticamente mezzo ciclo era gratis
cmq me li ha procurati il preparatore, a quell'epoca cera mio padre a sorvegliare la farma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPguarda che 35kg non sono pochi soprattutto se il tuo massimale era 240. E' come se io dicessi: se da natural arrivassi a 150 kg farei 450 di stacco. Che discorsi
poi non sarà matematico ma secondo me non si discosta molto
p.s. ho letto che daniele ha fatto 230kg di panca !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta