Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maurox non guardare questa foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da JPP
    veramente in quelle foto di aas nemmeno l'ombra.

    Specifichiamo:

    per le foto in alto da powerlifter si peso 97
    definito andavo a clen e non mi ricordo forse humalog peso 86
    sotto invece niente completo peso 92
    Vuoi dire che ora pesi 92 da natural?
    Contrariamente a quello che accade, non sembri avere perso nulla, e sei anche ben definito.
    Cacchio!
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      Cosa mangiavi?


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da master wallace
        Vuoi dire che ora pesi 92 da natural?
        Contrariamente a quello che accade, non sembri avere perso nulla, e sei anche ben definito.
        Cacchio!

        no, ora sono 95 kg, se scendo a 92 sono esattamente come nella foto, forse un po' meglio.
        Tra l'altro prima di fare il primo ciclo il mio peso natural si aggirava sui 90 kg
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da joker83
          Cosa mangiavi?

          viaggiavo a cariche e scariche. ma le ricariche le facevo con i sacchetti di glucosio liquido.Una vitaccia del *****
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da JPP
            viaggiavo a cariche e scariche. ma le ricariche le facevo con i sacchetti di glucosio liquido.Una vitaccia del *****


            Quella dei manubri da 10 chili e' fantastica, supera la mia delle borsine di plastica in spiaggia pero'...
            sigpic

            Commenta


              #21
              sostanzialemente il trucco sarebbe questo:


              2 giorni di scarica e 1 di ricarica con profilo proteico alto.
              nel giorno di carica e il primo di scarica insulina (pochissima) per eliminare l'effetto rebound della scarica.
              va beh ve lo spiego meglio tanto di segreti non ne voglio avere

              Dopo un periodo di dieta chetogenica l'organismo diventa avaro e teme la privazione di carbo. Così trattiene acqua. Per ovviare a quesa reazione fisiologica si usa la slin ultrrapida che inganna l'organismo e lo toglie dalla condizione di paura. Risultato: trattieni lo stesso acqua e nutrienti che vengono pompati nei muscoli e nei tessuti però non vengono staganti.
              é lunga da spiegare lasciamo perdere
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da maurox
                Quella dei manubri da 10 chili e' fantastica, supera la mia delle borsine di plastica in spiaggia pero'...

                quando mi bombavo giravo con siringa da insulina precaricata, glucosio e andriol.
                prima di entrare in un locale mi sparavo tutto insieme e poi con manubio da 10 kg aiutato da un mio amico pazzo mi pompavo. Le braccia e le spalle diventavano una cosa suvrumana. La gente si girava
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da JPP
                  quando mi bombavo giravo con siringa da insulina precaricata, glucosio e andriol.
                  prima di entrare in un locale mi sparavo tutto insieme e poi con manubio da 10 kg aiutato da un mio amico pazzo mi pompavo. Le braccia e le spalle diventavano una cosa suvrumana. La gente si girava

                  Aahhaha allora non ero l'nico deficente che si metteva a fare le trazioni al cesso delle disco per uscire bello pompato...


                  Commenta


                    #24
                    Li' dove facevi 303 kg di stacco a 19 anni eri natural? Complimenti!!!A quanto sei arrivato al massimo del tuo peso in massa sotto aas? Se eri già 97 da natural (un po' coperto ma ci sta se fai powerlifting) sarai arrivato oltre i 110!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da RSVSilver
                      Li' dove facevi 303 kg di stacco a 19 anni eri natural? Complimenti!!!A quanto sei arrivato al massimo del tuo peso in massa sotto aas? Se eri già 97 da natural (un po' coperto ma ci sta se fai powerlifting) sarai arrivato oltre i 110!

                      Maurox, io ci rinuncio
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da joker83
                        Aahhaha allora non ero l'nico deficente che si metteva a fare le trazioni al cesso delle disco per uscire bello pompato...

                        "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                        Commenta


                          #27
                          **** però siete belli duri di comprendonio
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            #28
                            So che se il 99% del forum non capisce quello che scrivi è perchè tu sei figo e appunto quel 99% (di cui faccio parte anche io è coglione)..pero' visto che mi interessa conoscere il livello di gente che si allena seriamente (come hai fatto tu) fai un opera di bene e scrivi in maniera leggibile se quei 303 kg li staccavi da natural..se eri natural stracomplimenti, se non lo eri complimenti lo stesso!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da RSVSilver
                              So che se il 99% del forum non capisce quello che scrivi è perchè tu sei figo e appunto quel 99% (di cui faccio parte anche io è coglione)..pero' visto che mi interessa conoscere il livello di gente che si allena seriamente (come hai fatto tu) fai un opera di bene e scrivi in maniera leggibile se quei 303 kg li staccavi da natural..se eri natural stracomplimenti, se non lo eri complimenti lo stesso!

                              da natural sono rivato a un massimale di 275 kg a Colorno, Parma documentabile da articoli di giornale dell'epoca. Avevo 18 anni e pesavo 87 kg mi pare
                              Da bombato sono andato su a 330 a 112kg in 5 settimane partendo da 92/93 kg (natural). Però se volevo stabilire il ecord junior dovevo rientrare nei 100 kg e andando giu a 97 purtroppo ho perso quasi 30 kg sul massimale.credo per colpa di una mia inesperienza visto che ho usato il lasix per scendere di peso. Che piral che sono stato. Avrei potuto scendere a 99,9 e fare almeno 320 kg
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #30
                                Complimenti!!!275 di stacco a 18 anni su 87 kg..bella forza!
                                Oltre 15 kg di peso in 5 settimane..porca miseria che effetto fa certa roba su una genetica buona!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎