If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una volta il vaiper mi raccontò di essere stato a pranzo con shwan davis e altra cente. Mi ha detto che prendevano cose a caso
No non intendevo dire che mi stupisco che siano sotto tutto l'anno, intendevo dire che Munzer viaggiava a vagonate di farmaci senza mai una benche' minima flessione neppure a mesi dalle gare
Tutti andati..ma è normale..il fisico dopo 20 anni di doping inverosimile ti molla, marcisci dentro e anche fuori..indipendentemente dalla genetica che hai ti ritrovi una merda se molli del tutto (chissà il metabolismo che cavolo di piega prende)..comunque secondo me tutti questi che hai nominato si dopano ancora..lievemente ma lo fanno ancora..se lasciasssero del tutto sarebbero messi ancor peggio.
esistono invece casi spettacolari. Kevin Levrone e Lee Pries sono tra questi.
In tre mesi in forma per l'olimpia. Poi kevin addirittura fuori gara era poco meno di un buon pro italiano
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Tutti andati..ma è normale..il fisico dopo 20 anni di doping inverosimile ti molla, marcisci dentro e anche fuori..indipendentemente dalla genetica che hai ti ritrovi una merda se molli del tutto (chissà il metabolismo che cavolo di piega prende)..comunque secondo me tutti questi che hai nominato si dopano ancora..lievemente ma lo fanno ancora..se lasciasssero del tutto sarebbero messi ancor peggio.
No non intendevo dire che mi stupisco che siano sotto tutto l'anno, intendevo dire che Munzer viaggiava a vagonate di farmaci senza mai una benche' minima flessione neppure a mesi dalle gare
io credo, che per essere come coleman devi avere un gran buco del culo,
yates per esempio, non considerarla una bestemmia, il peso del farmaco e dell'allenamento lo subiva. Progressivamente si è disintegrato. Quel negraccio sembra in salute invece
esistono invece casi spettacolari. Kevin Levrone e Lee Pries sono tra questi.
In tre mesi in forma per l'olimpia. Poi kevin addirittura fuori gara era poco meno di un buon pro italiano
Ha fatto 2° all'Olympia dietro a Coleman a qualche mese da un intervento per ernia al disco...praticamente un miracolo
Mi spiego, quello che mi impressiona di coleman non è tanto il fisico. Se vogliamo flex geneticamente era più dotato. Ma la resistenza farmacologica. Questo non crepa e non capisco il perchè. Non si fa male mai, non sta mai male...bah
Lo so che son fenomeni in quel senso..dico solo che proprio questi fenomeni genetici (o meglio recettori fenomenali) se mollano coi farmaci del tutto (e non significa per 5-6 mesi..ma per almeno 5-6 anni) diventano piccoli e flosci..da una regola non si sfugge: quello che metti in poco tempo lo perdi ancor piu' velocemente. Comunque sta gente merita di vincere i titoli..dopotutto se sul palco sei migliore devi vincere..chissenefrega se 5 giorni prima eri un h/p dell ainbb eheh.
yates per esempio, non considerarla una bestemmia, il peso del farmaco e dell'allenamento lo subiva. Progressivamente si è disintegrato. Quel negraccio sembra in salute invece
In effetti la capacita' di sopportazione del fisico di Coleman e' pazzesca.
Non ha mai subito neanche gravi infortuni.
Comunque anche con lui, sarei curioso di vederlo un domani(non troppo lontano),come diventera' quando smettera'.
Ah beh sinceramente non mi stupirei se facesse il botto tutto in un colpo... Paradossalmente Yates e' stato fortunato perche' a parte i traumi che l'hanno martoriato se non altro e' come se gli fosse suonata la campanella dell'ultimo giro di fianco all'orecchio... Un segnale che ti informa che non sei immortale
Mi spiego, quello che mi impressiona di coleman non è tanto il fisico. Se vogliamo flex geneticamente era più dotato. Ma la resistenza farmacologica. Questo non crepa e non capisco il perchè. Non si fa male mai, non sta mai male...bah
Lo dici tu che non ha problemi..considererei già un miracolo il fatto che sia vivo..sul fatto che non abbia problemi non ci metterei la mano sul fuoco, indubbiamente non son problemi che lo frenano nel b-building ed è già tanto obiettivamente (un altro miracolo!). Il ***** è tosto eheh..non lo ammazzi manco a cannonate.
Lo so che son fenomeni in quel senso..dico solo che proprio questi fenomeni genetici (o meglio recettori fenomenali) se mollano coi farmaci del tutto (e non significa per 5-6 mesi..ma per almeno 5-6 anni) diventano piccoli e flosci..da una regola non si sfugge: quello che metti in poco tempo lo perdi ancor piu' velocemente. Comunque sta gente merita di vincere i titoli..dopotutto se sul palco sei migliore devi vincere..chissenefrega se 5 giorni prima eri un h/p dell ainbb eheh.
E' quello mi chiede anche io ma di cosa è fatto il negrone ?
Comunque che non stia mai male non ci scommetterei visto che non è detto che lo dica subito ai quattro venti.
Non penso che i pro mollino alal prima rognetta..se decidono di ritirarsi è perchè qualcuno ha detto loro:"o molli o domani crepi..sei vivo per miracolo". Se hai testa e hai già avuto le tue soddisfazioni molli, altrimenti rischi e al 99,999999% schiatti.
Credo non esista al mondo dopato pro (quindi che assume dosi da cavallo) che non abbia avuto delle rogne..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta