ron love è questo, per capirci
Ho visionato i filmati di Maurox e altri
Collapse
X
-
Ray non l'ho mai visto in gara fuori forma, cosa che posso dire praticamente di tutti gli altri bb
Levrone all'inizio non mi piaceva, poi ho riflettuto sul fatto che uno come lui per salire sul palco con i migliori del mondo nonostante la corporatura di base molto esile doveva essere solamente un fenomenosigpic
Commenta
-
-
Ah poi aggiungo uno che non ha potuto esprimersi nel circuito ma se non si fosse ammalato di leucemia sarebbe stato davvero uno dei pochi , forse l'unico insieme a Mike Francois a poter ambire all'Olympia e dare una svolta migliore dal punto di vista dell' estetica alla gara
Dennis Newman
sigpic
Commenta
-
-
Dennis Nwman è un figo anche di viso..povero cristo ho visto le foto dopo la leucemia e le cure..senza muscoli, lardoso e pelato..chissà ora com'è?!
A me piaceva anche Vince Taylor..la forma squadrata del petto e le braccia..anche i polpacci non erano male! Matarazzo (mi è venuto in mente scrivendo polpacci) mi fa schifo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverDennis Nwman è un figo anche di viso..povero cristo ho visto le foto dopo la leucemia e le cure..senza muscoli, lardoso e pelato..chissà ora com'è?!
A me piaceva anche Vince Taylor..la forma squadrata del petto e le braccia..anche i polpacci non erano male! Matarazzo (mi è venuto in mente scrivendo polpacci) mi fa schifo!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverDennis Nwman è un figo anche di viso..povero cristo ho visto le foto dopo la leucemia e le cure..senza muscoli, lardoso e pelato..chissà ora com'è?!
A me piaceva anche Vince Taylor..la forma squadrata del petto e le braccia..anche i polpacci non erano male! Matarazzo (mi è venuto in mente scrivendo polpacci) mi fa schifo!
Adesso e' biondo ossigenato ha la meta' dei capelli e sara' sui 100 chili con un fisico piuttosto appannato anche se abbastanza muscolososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestermuntzer o come ***** si scrive... non era male, vero mauro?
Andreas Muntzer, mi fece una gran pena quando lessi del suo ricovero in ospedale, i medici disperati perche' il sangue non si coagulava piu'.... Mori' dissanguato come un maiale scannato pover'uomo...
Era un grande, ricordo l'omaggio di molti in seguito alla sua scomparsasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxù
Andreas Muntzer, mi fece una gran pena quando lessi del suo ricovero in ospedale, i medici disperati perche' il sangue non si coagulava piu'.... Mori' dissanguato come un maiale scannato pover'uomo...
Era un grande, ricordo l'omaggio di molti in seguito alla sua scomparsaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxù
Era un grande, ricordo l'omaggio di molti in seguito alla sua scomparsa
Commenta
-
Commenta