Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho visionato i filmati di Maurox e altri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da sgksgk
    Beh allora, per le glorie del passato, non si può citare Serge Nubret, un grande.


    Che petto ragazzi!!!!!!!!!!!


    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da master wallace
      Avevo parlato di Muntzer in vari post relativi alla percentuale di grasso corporeo.
      Se qualcuno vuole sapere il reale significato della parola"squartato", allora e' meglio che guardi qualche foto di Muntzer, altrimenti non lo sapra' mai.
      Era striato dalla testa ai piedi, con una densita' incredibile.
      Per la cronaca mori' per una emorraggia interna, e pare che l'uso di farmaci anticortisolo (oltre a tutto il resto!), abbiano impedito all'organismo di reagire all'ictus.
      Diceva spesso che nel BB non e' sufficiente impegnarsi al cento per cento.
      Bisogna farlo al centodieci per cento.
      Mangiava tutto l'anno solo riso e pollo.
      A suo modo, un grande personaggio.
      Onore a lui.
      De mortuis nisi bono

      ma uno che muore di doping non è un'esempio è uno stronzo..


      Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

      Commenta


        #63
        ma stiamo parlando dei veri mostri che centrano le vekkie glorie?



        JPP perkè dici che Levrone è fitness la coppia deltoidi tricipiti non direi proprio 118 kg non è da fitness

        Commenta


          #64
          Coleman secondo me qualche periodo off o cmq di bridge lo fa, altrimenti non mi spiego come all'Expo di Roma con Ardenti che gli faceva da spotter sia clamorosamente rimasto sotto 150kg di panca!
          In quell'occasione anche fisicamente era parecchio al di sotto dei suoi standard.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da BatmanRevenge
            De mortuis nisi bono

            ma uno che muore di doping non è un'esempio è uno stronzo..
            Forse non hai colto in profondita' la cosa.
            Potremmo anche dire che tutti quelli che sono morti a causa del fumo, dell'alcol, del mangiare troppo, sono stronzi.
            Oppure uno che ha scalato l'everest e poi cade e' uno stronzo.
            Oppure uno che corre in circuito con la moto, cade, e' uno stronzo.
            E forse che anche Muntzer era uno stronzo.
            Ma quello che un un uomo ha fatto, se e' qualche cosa di straordinario, rimane straordinario.
            Anche se l'uomo in se' puo' essere uno stronzo.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da JPP
              comunque non sottovalutiamo l'ex bber jpf un mostro per molti il successore di yates





              ***** quanto mi piace
              aveva un suo perche'. ma mi pare che poi a furia di infortuni pesanti sia calato incredibilmente. sbaglio?


              .-..e comunque, Dorian e' DIO, non ci sono cazzi
              Last edited by stuckmojo; 14-01-2006, 12:09:19.


              Commenta


                #67
                ......anke a me spaventa il fatto ke Coloman non si infortuni mai....
                ***** considerando quello ke tira su poi
                mah
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Plutone
                  Coleman secondo me qualche periodo off o cmq di bridge lo fa, altrimenti non mi spiego come all'Expo di Roma con Ardenti che gli faceva da spotter sia clamorosamente rimasto sotto 150kg di panca!
                  In quell'occasione anche fisicamente era parecchio al di sotto dei suoi standard.
                  stentavo a credere fosse Coleman, piu panza che altro aveva in quell'occasione e a parte braccia e gambe non ho visto niente de spettacolare pur essendo uno che 5 mesi prima si era presentato all'Olympia con 130 kg di solo muscoli

                  Commenta


                    #69
                    Comunque il progetto - Coleman si chiude a fine carriera e poi anche quando avra' smesso non e' di certo al sicuro dalle conseguenze ... magari chiude la carriera senza infortunarsi pero' mi chiedo, se dovesse avere un infarto domani cosa diremmo ?
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Forse non hai colto in profondita' la cosa.
                      Potremmo anche dire che tutti quelli che sono morti a causa del fumo, dell'alcol, del mangiare troppo, sono stronzi.
                      Oppure uno che ha scalato l'everest e poi cade e' uno stronzo.
                      Oppure uno che corre in circuito con la moto, cade, e' uno stronzo.
                      E forse che anche Muntzer era uno stronzo.
                      Ma quello che un un uomo ha fatto, se e' qualche cosa di straordinario, rimane straordinario.
                      Anche se l'uomo in se' puo' essere uno stronzo.
                      Sono'd'accordo con te..

                      Scusa ma che cosa ha fatto di così straordinario il povero Muntzer?


                      Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                      Commenta


                        #71
                        Se non si fosse dopato nessuno avrebbe mai saputo chi era e noi non saremo qua a parlarne e probabilmente egli stesso sarebbe sempre vissuto con il rimpianto di quello che non e'stato,ammetto che forse muntzer non e'l'esempio migliore (alla fine nn si e'fatto ricco ed e'conosciuto solo dagli appassionati)da questo punto di vista ma se si pensa ad un Arnold Schwarzenneger o a pugili del passato come Ali' prendere rispettivamente quintali di steroidi e un sacco di botte forse ne e'valsa la pena a parer mio...
                        sigpic
                        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                        Love is the law,love under the will

                        Commenta


                          #72
                          DORIAN....il n.1...troppo roccioso...duro..

                          Commenta


                            #73
                            Il mio preferito tra gli attuali comq e'Gunter tra quelli del passato Nubre'
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                            Love is the law,love under the will

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da stuckmojo
                              aveva un suo perche'. ma mi pare che poi a furia di infortuni pesanti sia calato incredibilmente. sbaglio?


                              .-..e comunque, Dorian e' DIO, non ci sono cazzi
                              cavolo la stessa foto sul mio comodino...

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                E forse che anche Muntzer era uno stronzo.
                                Ma quello che un un uomo ha fatto, se e' qualche cosa di straordinario, rimane straordinario.
                                Anche se l'uomo in se' puo' essere uno stronzo.
                                Io invece (ammesso che sia vero quel che prendeva) lo chiamerei incosciente.
                                Uno che si prende 80 compresse al giorno di halotestin è un incosciente.. non ci vedo nulla di eroico.
                                Ok parlami di dieta, e tutti gli altri sacrifici .. mi sta bene.
                                Ma a quel punto è incoscienza e basta.No perchè io ne prendevo 4 di compresse ed avevo già le transaminasi a 4 volte il normale.
                                L'halo tira da bestia.. e quando vai squartato, si la dieta e tutto il resto ma voglio vedere chi non sta tirato con tonnellate di gh ed halo.
                                Pure io che ero un ciccione obeso sotto halo ero magro..con il fegato sofferente ovviamente.
                                E non faccio la morale perchè ognuno fa quel che vuole ma non chiamamo eroe un pazzo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎