Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho visionato i filmati di Maurox e altri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da JPP
    una volta il vaiper mi raccontò di essere stato a pranzo con shwan davis e altra cente. Mi ha detto che prendevano cose a caso



    No non intendevo dire che mi stupisco che siano sotto tutto l'anno, intendevo dire che Munzer viaggiava a vagonate di farmaci senza mai una benche' minima flessione neppure a mesi dalle gare
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da RSVSilver
      Tutti andati..ma è normale..il fisico dopo 20 anni di doping inverosimile ti molla, marcisci dentro e anche fuori..indipendentemente dalla genetica che hai ti ritrovi una merda se molli del tutto (chissà il metabolismo che cavolo di piega prende)..comunque secondo me tutti questi che hai nominato si dopano ancora..lievemente ma lo fanno ancora..se lasciasssero del tutto sarebbero messi ancor peggio.
      esistono invece casi spettacolari. Kevin Levrone e Lee Pries sono tra questi.
      In tre mesi in forma per l'olimpia. Poi kevin addirittura fuori gara era poco meno di un buon pro italiano
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da RSVSilver
        Tutti andati..ma è normale..il fisico dopo 20 anni di doping inverosimile ti molla, marcisci dentro e anche fuori..indipendentemente dalla genetica che hai ti ritrovi una merda se molli del tutto (chissà il metabolismo che cavolo di piega prende)..comunque secondo me tutti questi che hai nominato si dopano ancora..lievemente ma lo fanno ancora..se lasciasssero del tutto sarebbero messi ancor peggio.
        Credo proprio che quello che dici sia vero.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da maurox
          No non intendevo dire che mi stupisco che siano sotto tutto l'anno, intendevo dire che Munzer viaggiava a vagonate di farmaci senza mai una benche' minima flessione neppure a mesi dalle gare

          io credo, che per essere come coleman devi avere un gran buco del culo,
          yates per esempio, non considerarla una bestemmia, il peso del farmaco e dell'allenamento lo subiva. Progressivamente si è disintegrato. Quel negraccio sembra in salute invece
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da JPP
            esistono invece casi spettacolari. Kevin Levrone e Lee Pries sono tra questi.
            In tre mesi in forma per l'olimpia. Poi kevin addirittura fuori gara era poco meno di un buon pro italiano

            Ha fatto 2° all'Olympia dietro a Coleman a qualche mese da un intervento per ernia al disco...praticamente un miracolo
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da maurox
              Intanto leggete cosa assumeva

              http://andreasmunzer.ericsgym.com/death.html
              Alla faccia!
              Hai voglia essere natural!
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #52
                Mi spiego, quello che mi impressiona di coleman non è tanto il fisico. Se vogliamo flex geneticamente era più dotato. Ma la resistenza farmacologica. Questo non crepa e non capisco il perchè. Non si fa male mai, non sta mai male...bah
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #53
                  Lo so che son fenomeni in quel senso..dico solo che proprio questi fenomeni genetici (o meglio recettori fenomenali) se mollano coi farmaci del tutto (e non significa per 5-6 mesi..ma per almeno 5-6 anni) diventano piccoli e flosci..da una regola non si sfugge: quello che metti in poco tempo lo perdi ancor piu' velocemente. Comunque sta gente merita di vincere i titoli..dopotutto se sul palco sei migliore devi vincere..chissenefrega se 5 giorni prima eri un h/p dell ainbb eheh.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da JPP
                    io credo, che per essere come coleman devi avere un gran buco del culo,
                    yates per esempio, non considerarla una bestemmia, il peso del farmaco e dell'allenamento lo subiva. Progressivamente si è disintegrato. Quel negraccio sembra in salute invece
                    In effetti la capacita' di sopportazione del fisico di Coleman e' pazzesca.
                    Non ha mai subito neanche gravi infortuni.
                    Comunque anche con lui, sarei curioso di vederlo un domani(non troppo lontano),come diventera' quando smettera'.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da JPP
                      io credo, che per essere come coleman devi avere un gran buco del culo,
                      yates per esempio, non considerarla una bestemmia, il peso del farmaco e dell'allenamento lo subiva. Progressivamente si è disintegrato. Quel negraccio sembra in salute invece


                      Ah beh sinceramente non mi stupirei se facesse il botto tutto in un colpo... Paradossalmente Yates e' stato fortunato perche' a parte i traumi che l'hanno martoriato se non altro e' come se gli fosse suonata la campanella dell'ultimo giro di fianco all'orecchio... Un segnale che ti informa che non sei immortale
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da JPP
                        Mi spiego, quello che mi impressiona di coleman non è tanto il fisico. Se vogliamo flex geneticamente era più dotato. Ma la resistenza farmacologica. Questo non crepa e non capisco il perchè. Non si fa male mai, non sta mai male...bah
                        Lo dici tu che non ha problemi..considererei già un miracolo il fatto che sia vivo..sul fatto che non abbia problemi non ci metterei la mano sul fuoco, indubbiamente non son problemi che lo frenano nel b-building ed è già tanto obiettivamente (un altro miracolo!). Il ***** è tosto eheh..non lo ammazzi manco a cannonate.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Lo so che son fenomeni in quel senso..dico solo che proprio questi fenomeni genetici (o meglio recettori fenomenali) se mollano coi farmaci del tutto (e non significa per 5-6 mesi..ma per almeno 5-6 anni) diventano piccoli e flosci..da una regola non si sfugge: quello che metti in poco tempo lo perdi ancor piu' velocemente. Comunque sta gente merita di vincere i titoli..dopotutto se sul palco sei migliore devi vincere..chissenefrega se 5 giorni prima eri un h/p dell ainbb eheh.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #58
                            Beh allora, per le glorie del passato, non si può citare Serge Nubret, un grande.


                            "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da JPP
                              Mi spiego, quello che mi impressiona di coleman non è tanto il fisico. Se vogliamo flex geneticamente era più dotato. Ma la resistenza farmacologica. Questo non crepa e non capisco il perchè. Non si fa male mai, non sta mai male...bah
                              E' quello mi chiede anche io ma di cosa è fatto il negrone ?
                              Comunque che non stia mai male non ci scommetterei visto che non è detto che lo dica subito ai quattro venti.

                              "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                              Commenta


                                #60
                                Non penso che i pro mollino alal prima rognetta..se decidono di ritirarsi è perchè qualcuno ha detto loro:"o molli o domani crepi..sei vivo per miracolo". Se hai testa e hai già avuto le tue soddisfazioni molli, altrimenti rischi e al 99,999999% schiatti.
                                Credo non esista al mondo dopato pro (quindi che assume dosi da cavallo) che non abbia avuto delle rogne..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎