Originariamente Scritto da RSVSilver
Die Hard Duri a Morire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMi sembra che come giudizio conti poco eheh..le donne non capiscono un ***** di veri fighi..e tra l'altro i film di willis li vanno a vedere gli uomini. Devo dire che willis è molto apprezzato come attore (in effetti lavora bene, solo la sua fisicità non si addice ai ruoli secondo me..o meglio c'è chi puo' far di meglio)..che te devo di'? io non la penso come la massa..questione di gusti come dici tu.
PS: per le donne è figo pure clooney con la panzetta..se sei muscolosino e belloccio sei finto e vuoto, se sei brizzolato e panzotto affascinante eheh
Almeno clooney di viso ha lineamenti regolari dai..alle donne piace il ruolo dell'attore..se metti uno strafigo a fare il ruolo del cattivo,l'antipatico ecc per tutto il mondo quel figo non avrà una bellezza particolare, non sarà carismatico ecc..
Se parliamo di fisico ti dico che hai ragione, non è certo una bestia. Ma è il personaggio nel complesso che conta. Poi non dico sia igo lui ma solo i personaggi che interpreta. E lui si cala molto bene nel ruolo diciamoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Anche io mi calo molto nel personaggio del b-builder da 130 kg..cammino a gambe aperte e mi trascino come se avessi 5 metri di apertura dorsale..ma poi i fatti dicono che non son cosi'..pero' dal mio atteggiamento sembra che mi trascino dietro 3 volte la muscolatura di coleman eheh..
PS: scherzo..non faccio cosi'..era solo per fare l'esempio
Commenta
-
-
-
ho visto american history x e purtroppo per la mia mente malata ho subito pensato come sarebbe potuto essere il protagonista con le bombe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMa chi? Edward Norton? Non credo abbia una gran genetica..la struttura è piccina..aveva qualche muscoletto ma nulla di che..
PS: con le bombe è esattamente come lo hai visto eheh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
***** nel film si chiamava derek...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno io ho occhio, aveva una gran bella forma
Come mi vedi pieno di farmaci jpp? Potrei essere uno buono? eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon trovi che il rapporto vita-spalle facesse pena? Di braccia poteva venire bene..di petto anche..ma di spalle, dorso non so..comunque se lo dici tu..
Come mi vedi pieno di farmaci jpp? Potrei essere uno buono? eheh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
fikissimo Die Hard !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ecco le foto..sono vecchie..ora sono un po' piu' grossino..4 kg in piu' di quelle con la tutina (e son coperto allo stesso modo sigh).
Ho visto le misure che avevo inserito..qualcosa va ritoccato..coscia 66-67 agli adduttori, collo 42..braccio 44 a freddo, polpaccio 42..torace boh..girovita 84 :-(!!!..ho messo lardo localizzato sotto l'ombelico!!!Il resto quasi si è asciugato..boh..l'effetto non è gradevolissimo!Last edited by RSVSilver; 13-01-2006, 15:03:00.
Commenta
-
Commenta