Die Hard Duri a Morire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
    Bah... a me invece sembra che gli venga molto bene quella parte. Non occorre mica avere il fisico da bb per essere figo
    No..ma almeno un minimo ci va..vuoi fare un figo che con un *****tto stende montoni da 130 kg e lo fai denutrito e lardosiccio..non dico alla Arnold..ma cavolo alla keanu reeves in speed già va benino (non com'era in piccolo buddha eheh)..alla brad pitt in fight club..***** ci campi con il tuo aspetto esteriore, almeno curalo..va bene la canotta sudata sporca di sangue, quella si'. E' come se mi metti una a fare l'attrice protagonista **** e poi nella scena di nudo gli pendon le tette e ha la cellulite..ognuno deve avere il suo ruolo..non dico che l'attore deve esser bello e basta..pero' nel film se vuoi avere ruolo da figo devi esserlo (almeno un po'!).

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester
      ma è quello terrone?
      si..è il pugliese ignorante che non ha voglia di lavoare e ha il figio down compagno di Lisa.

Commenta

• Manchester
        Huge and Hard
        • Apr 2001
        • 7594
        • 93
        • 49
        • Piacenza
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        si..è il pugliese ignorante che non ha voglia di lavoare e ha il figio down compagno di Lisa.
        ah ah ah
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

No..ma almeno un minimo ci va..vuoi fare un figo che con un *****tto stende montoni da 130 kg e lo fai denutrito e lardosiccio..non dico alla Arnold..ma cavolo alla keanu reeves in speed già va benino (non com'era in piccolo buddha eheh)..alla brad pitt in fight club..***** ci campi con il tuo aspetto esteriore, almeno curalo..va bene la canotta sudata sporca di sangue, quella si'. E' come se mi metti una a fare l'attrice protagonista **** e poi nella scena di nudo gli pendon le tette e ha la cellulite..ognuno deve avere il suo ruolo..non dico che l'attore deve esser bello e basta..pero' nel film se vuoi avere ruolo da figo devi esserlo (almeno un po'!).
          Scusa ma se in ogni film fa quella parte vuol dire che ai registi va bene così. A me non dà l'idea di un denutrito. Certo non avrà il fisico di Brad Pitt in Fight Club ma è tutto l'insieme che crea il personaggio.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

E' quello il fatto..è l'insieme e non lui. I film di Arnold son fighi perchè c'è arnold..i film di Willis son fighi perchè il ritmo e incalzante ecc..non perchè c'è sta faccia da tonno pelata. Clint Eastwood ha carisma e ci sta bene come duro..comunque c'è di peggio in giro: non sopporto di Caprio nel ruolo da duro o anche quell'altro con la faccia da scemo (sembra un'immagine strechata la sua faccia)..Nicolas Cage..con air era pure carino ma perchè il film era simpatico..l'attore era una pena..piu' faceva la faccia da duro piu' sembrava coglione. Ognuno deve avere il suo ruolo. Il regista mica sempre ha ragione..il fatto è che l'attore diventa figo per come lo dipingono..in pratica anche una faccia da demente puo' salvare la terra e farsi la nomina di attore figo se il produttore o il regista vuole questo. Noi beviamo quello che ci viene proposto..

Commenta

• GJ
              Gemello del Blou
              • Jun 2005
              • 5277
              • 89
              • 47
              • dirty south
              • Send PM

die hard è troppo figo,davvero troppo...per non parlare del primo die hard....

e bruce willis è un grande...

ieri l'ho rivisto per l'ennesima volta...***** pur essendo "datato" e pur avendolo visto e rivisto mi ha incollato allla tv..un film che fa questo effetto è per forza un gran film

The Blous Brothers

Commenta

• GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

E' quello il fatto..è l'insieme e non lui. I film di Arnold son fighi perchè c'è arnold..i film di Willis son fighi perchè il ritmo e incalzante ecc..non perchè c'è sta faccia da tonno pelata. Clint Eastwood ha carisma e ci sta bene come duro..comunque c'è di peggio in giro: non sopporto di Caprio nel ruolo da duro o anche quell'altro con la faccia da scemo (sembra un'immagine strechata la sua faccia)..Nicolas Cage..con air era pure carino ma perchè il film era simpatico..l'attore era una pena..piu' faceva la faccia da duro piu' sembrava coglione. Ognuno deve avere il suo ruolo. Il regista mica sempre ha ragione..il fatto è che l'attore diventa figo per come lo dipingono..in pratica anche una faccia da demente puo' salvare la terra e farsi la nomina di attore figo se il produttore o il regista vuole questo. Noi beviamo quello che ci viene proposto..
                beh secondo me ti fissi troppo sul binomio fisicaccio/figo....
                bruce willis ci riesce benissimo perchè ha un espressione credibile quando vuol fare il figo...

The Blous Brothers

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                  beh secondo me ti fissi troppo sul binomio fisicaccio/figo....
                  bruce willis ci riesce benissimo perchè ha un espressione credibile quando vuol fare il figo...
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

A che serve nascer figi se alla fine tutti possono coprire il tuo ruolo?..non dico il viso da modello e il corpo da b-builder stra-tirato..mi sta bene anche il tipo particolare (alla charles bronson..che era pure messo benino a fisico)..ma io bruce willis lo vedo come un vecchio pelato (non ora..già 20 anni fa).

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

A che serve nascer figi se alla fine tutti possono coprire il tuo ruolo?..non dico il viso da modello e il corpo da b-builder stra-tirato..mi sta bene anche il tipo particolare (alla charles bronson..che era pure messo benino a fisico)..ma io bruce willis lo vedo come un vecchio pelato (non ora..già 20 anni fa).
                      Questione di gusti... Alle donne, per esempio, piace molto

Commenta

• GJ
                        Gemello del Blou
                        • Jun 2005
                        • 5277
                        • 89
                        • 47
                        • dirty south
                        • Send PM

che ti devo dire...esiste anche la critica....uno può mettere anche boy george a fare i film da duro ma poi la gente che vede nonchè la critica valuteranno la validità della scelta e la capacità dell'attore a interpretare il ruolo....

questo per dirti che non è vero che tutti possono interpretare i fighi al top e che ci beviamo tutto....

The Blous Brothers

Commenta

• Dopritem
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2004
                          • 2687
                          • 51
                          • 73
                          • casa di spank
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                          MA CHE DIE HARD !!!!!

avete visto quello che c'era su rete4 verso la mezza ?

american history X !!!! grandissimo film ahhhahahahahaahahahah
                          se io l'ho visto peccato che per il resto della notte so stato a vomitare e cagare...

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                            Questione di gusti... Alle donne, per esempio, piace molto
                            Mi sembra che come giudizio conti poco eheh..le donne non capiscono un ***** di veri fighi..e tra l'altro i film di willis li vanno a vedere gli uomini. Devo dire che willis è molto apprezzato come attore (in effetti lavora bene, solo la sua fisicità non si addice ai ruoli secondo me..o meglio c'è chi puo' far di meglio)..che te devo di'? io non la penso come la massa..questione di gusti come dici tu.
                            PS: per le donne è figo pure clooney con la panzetta..se sei muscolosino e belloccio sei finto e vuoto, se sei brizzolato e panzotto affascinante eheh
                            Almeno clooney di viso ha lineamenti regolari dai..alle donne piace il ruolo dell'attore..se metti uno strafigo a fare il ruolo del cattivo,l'antipatico ecc per tutto il mondo quel figo non avrà una bellezza particolare, non sarà carismatico ecc..

Commenta

• Dopritem
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 2687
                              • 51
                              • 73
                              • casa di spank
                              • Send PM

Mi sembra che come giudizio conti poco eheh..le donne non capiscono un ***** di veri fighi..e tra l'altro i film di willis li vanno a vedere gli uomini. Devo dire che willis è molto apprezzato come attore (in effetti lavora bene, solo la sua fisicità non si addice ai ruoli secondo me..o meglio c'è chi puo' far di meglio)..che te devo di'? io non la penso come la massa..questione di gusti come dici tu.
                              PS: per le donne è figo pure clooney con la panzetta..se sei muscolosino e belloccio sei finto e vuoto, se sei brizzolato e panzotto affascinante eheh
                              Almeno clooney di viso ha lineamenti regolari dai..alle donne piace il ruolo dell'attore..se metti uno strafigo a fare il ruolo del cattivo,l'antipatico ecc per tutto il mondo quel figo non avrà una bellezza particolare, non sarà carismatico ecc..
                              guarda se siamo noi maschi a dover giudicare chi è figo o no siamo messi bene

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Certo che siamo noi a decidere..jpp vieni a dare la tua opinione..se cosi' non fosse saremmo tutti uguali..alle teenagers attuali piace il tamarro di 60 kg con la maglia aderente rosa, la cresta da mohicano, il pantalone bracalone con la mutanda armani de fora ecc..probabilmente conciato cosi' si scopa ma me ne fotto. Il vero figo sa imporsi..è figo perchè decide di esserlo..
                                Se dovessi adattaremi a quello che il 99% delle donne vuole mollerei la palestra, mi metterei a lavorare 15 ore al giorno per mantenere i capricci delle madamine ecc..
                                Alle donne piace piu' clooney di me o di tutti gli altri utenti di bodyweb perchè è attore, perchè ha il ruolo del figo e del buon amatore, perchè ha i soldi..non perchè effettivamente scopa meglio (e vorrei vedere se un vecchio di 50 anni batte i ragazzi di 20) o perchè è un uomo migliore..le donne si innamorano di quel che vedono e di quello che pensano..poi la realtà è diversa. Ragionando come me scopi meno (o almeno con meno donne) ma forse fai una selezione e quel poco che resta da soddisfazione. Il giudizio del 99% delle donne per me vale 0..e poi ricorda: le donne sono ipocrite..quindi puo' valere tutto come il contrario di tutto..dimmi la verità tu hai capito per le donne chi è figo?io ti ho fatto degli esempi da % elementari, stereotipi ma ti giuro che ancora non ho acpito un *****..visto che non ho capito un ***** di loro punto a seguire quel che ho in testa io. Che poi sia giusto o meno pazienza, almeno è la mia indole.

Commenta

Working...
                                X