Originariamente Scritto da CHEF
Che porci che sono...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da CHEFBelin ma chi hai incontrato??? Lo frequenti?? O madonna della Guardia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFChissà che sanitario!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXquindi sono maiali,non cinghiali??
A occhio direi di si,i cinghiali sono un po'diversi, io ne ho visti diversi abitando nella campagna piemontese ,il fatto e'che i maiali domestici quando tornano allo stato selvatico come anche i cani dopo alcune generazioni riacquistano alcune caratteristiche dei cinghiali da cui derivano tipo il pelo piu'lungo e scuro per esempio...Last edited by Void; 14-01-2006, 03:29:56.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFChe schifo!!!Però anche tu che esseri frequenti???
Commenta
-
-
The Alex chiedo che mi istruisca in "materia" Thailandese
Da qualche settimana la stessa Thailandia, infatti, è entrata di diritto nelle mete sessuali a cui non rinunciare pertanto ho bisogno di info per un " Thai puttan tour " improntato possibilmente su sesso NON a pagamento
Il compenso è in mozzaelle di bufalaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusThe Alex chiedo che mi istruisca in "materia" Thailandese
Da qualche settimana la stessa Thailandia, infatti, è entrata di diritto nelle mete sessuali a cui non rinunciare pertanto ho bisogno di info per un " Thai puttan tour " improntato possibilmente su sesso NON a pagamento
Il compenso è in mozzaelle di bufala
"2. By Bus
The bus will leave from Southern Station onto Pinkao-Nakhonchaisri road. Departure every hour from 6:30am till 1:00am and cost is only 175 Baht per trip.
For more information and booking please contact Puttan Tour at telephone number (02) 4355302 ."
Commenta
-
-
Dopo aver beccato il maialo ovviamente lo si cucina:
Cotolette di maiale con verdurine all'agro
- Ingredienti per 4 persone: 4 cotolette di maiale, 100 gr di cetriolini sott'aceto, 2 falde di peperone sott'aceto, 100 gr di cipolline sott'aceto, 30 gr di burro, 1 dl di panna per cucinare, 1 cucchiaino di senape forte, sale, pepe.
- Scaldate il burro in una grande padella e fatevi rosolare le costolette per circa 10 minuti per lato a fuoco medio. Salate leggermente a metà cottura.
- Nel frattempo, sminuzzate insieme tutti i sott'aceti.
- Togliete la carne dalla padella e tenetela da parte al caldo. Gettate i sott'aceti tritati nella padella e cuocete per circa 2 o 3 minuti, mescolando regolarmente con un cucchiaio. Unite quindi la panna mescolata con la senape e diluita con mezzo dl di acqua calda.
- Pepate, mescolate e rimettete la carne nella padella. Lasciate insaporire per due minuti a fuoco basso, spegnete la fiamma e servite subito.
Commenta
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtu non ci crederai ma l'anno scorso ero a bangkok e all'improvviso è comparso un autobus enorme da turismo con la scritta su tutta la fiancata "Puttan tour",non sapevo se fosse uno scherzo o cosa...Alla fine non lo era.E' un tour oprerator vero e proprio..
"2. By Bus
The bus will leave from Southern Station onto Pinkao-Nakhonchaisri road. Departure every hour from 6:30am till 1:00am and cost is only 175 Baht per trip.
For more information and booking please contact Puttan Tour at telephone number (02) 4355302 ."
Ma a Bangkok ?
Vai Alex avvia la modalità "caccia grossa"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta