Originariamente Scritto da greenday2
Che porci che sono...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da SergioOppure grosso calibro con canocchiale e mirino telescopico, da caccia grossa, ti metti lontano e poi stile videogioco... POM !!! Scusate se sono crudo (aggettivo perfetto ) poi non comperi più carne per qualche settimana, mi raccomando, non sprecare, come natura vuole, un animale ucciso da te = un animale ucciso di mano al macello
..Ma una volta ucciso come funziona??Che devo fare per papparmelo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusUn cinghiale mi corse dietro in Sardegna diversi anni fa... in quella occasione misi il record dei 200m ad ostacoli.
Tuttavia i serpenti(ok ho visto solo le bisce) mi fanno davvero paura
I serpenti invece li adoro.In Italia avevo un boa ed un pitone con cui ho vissuto per anni.Sono tranquillissimi.
Anche quelli selvatici e potenzialmente letali,si fanno i cazzi loro e se ne vanno molto prima che tu ti accorga della loro presenza..insomma caro il mio chierichetto,i tuoi sono solo retaggi religiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXOggi faccio un salto al poligono e vediamo che riesco a recuperare di "serio"
..Ma una volta ucciso come funziona??Che devo fare per papparmelo?
come sai (essendo tu della stessa specie ) del maiale nn si butta via niente.
La tecnica e quella di crocefiggere il suino per le 4 zampe e aprirlo in due.
Se non ricordo male si mette una vasca di raccolta per il sangue per farne successivamente degli ottimi sanguinacciil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...esempio di maiale thay...
Colore a parte è simile, forse quelli nel tuo giardino sono selvatici...o di qualche vicino...magari vendicativo...ocio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2come sai (essendo tu della stessa specie ) del maiale nn si butta via niente.
La tecnica e quella di crocefiggere il suino per le 4 zampe e aprirlo in due.
Se non ricordo male si mette una vasca di raccolta per il sangue per farne successivamente degli ottimi sanguinacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtesta di *****...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXCè,ti capisco...E' bastato che mi guardasse e facesse un paio di sgrunt per farmi fuggire
I serpenti invece li adoro.In Italia avevo un boa ed un pitone con cui ho vissuto per anni.Sono tranquillissimi.
Anche quelli selvatici e potenzialmente letali,si fanno i cazzi loro e se ne vanno molto prima che tu ti accorga della loro presenza..insomma caro il mio chierichetto,i tuoi sono solo retaggi religiosi
sono sicuro che a te piacciono tanti da sognarli anche di notte... vero?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXCè,ti capisco...E' bastato che mi guardasse e facesse un paio di sgrunt per farmi fuggire
Scommetto che i serpenti ti piacciono tanto da sognarli anche di notte... vero?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
maiali e cinghilai possono essere pericolosi
una volta ad un pic nic in aspromonte, tornando da una passeggiata ci siamo accorti che ci avevano devastato tutte le vettovaglie, era un branco e sn scappati, ma i piu grossi n sembravano gradirlo ed hanno aspettato le sassate ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85see tutto nero..o è un fischietto della barbargia, cosa che escludo, o un camoscio della manfredonia
QUESTA MI FA TAGLIAREOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivomaiali e cinghilai possono essere pericolosi
una volta ad un pic nic in aspromonte, tornando da una passeggiata ci siamo accorti che ci avevano devastato tutte le vettovaglie, era un branco e sn scappati, ma i piu grossi n sembravano gradirlo ed hanno aspettato le sassate ...
Commenta
-
Commenta