Originariamente Scritto da greenday2
Che porci che sono...
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXè quello che dicevo prima.Ho una glock ma non so se una nove mm basta per quel coso e se non basta che faccio...inoltre,essendo due,ammesso che secchi il primo subito,il secondo se ne sta a guardare buono buono e aspetta il suo turno
Commenta
-
-
Oppure grosso calibro con canocchiale e mirino telescopico, da caccia grossa, ti metti lontano e poi stile videogioco... POM !!! Scusate se sono crudo (aggettivo perfetto ) poi non comperi più carne per qualche settimana, mi raccomando, non sprecare, come natura vuole, un animale ucciso da te = un animale ucciso di mano al macello
Commenta
-
-
Un cinghiale mi corse dietro in Sardegna diversi anni fa... in quella occasione misi il record dei 200m ad ostacoli.
Tuttavia i serpenti(ok ho visto solo le bisce) mi fanno davvero pauraOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
è uno gnu della somaliaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta