If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In due anni di vita in Thailandia ho incontrato di tutto...ragni schifosi,scorpioni,un centipiede che mi si stava arrampicando sulla gamba(e lì mi sono cagato addosso..),cobra e non so quante altre specie di serpenti.
ma 'sto pomeriggio è stato il massimo...guardate cosa mi pascolava in giardino
File Allegati
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
In due anni di vita in Thailandia ho incontrato di tutto...ragni schifosi,scorpioni,un centipiede che mi si stava arrampicando sulla gamba(e lì mi sono cagato addosso..),cobra e non so quante altre specie di serpenti.
ma 'sto pomeriggio è stato il massimo...guardate cosa mi pascolava in giardino
Che ti lamenti?
Quelli almeno, rispetto a ragni, serpenti ed affini te li puoi pure mangiare.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
i serpenti li adoro ma gli insetti mi fanno uno schifo indicibile
cmq non sembrano essere animali socievoli..Ho provato ad avvicinarmi con intenzioni ancora non chiare nella mente e hanno iniziato a fare versacci minacciosi.
avrò zonno, ma che bestia è?
priam di ingrandire avrei detto na scrofa ... ma ingrandito è ... boh? cmq cammina (se vola cammian nuota ok) percui si mangia
Bbona la salsiccia di cinghiale
Io non mi avvicinerei, rimarrei lontano.
Vai in un negozio di armi e fai :" Hi, I need a shotgun to teach my garden pets how to behave"
Tanto immagino che li le armi le rimedi abbastanza facilmente, credo ci sia del permessivismo.
Bbona la salsiccia di cinghiale
Io non mi avvicinerei, rimarrei lontano.
Vai in un negozio di armi e fai :" Hi, I need a shotgun to teach my garden pets how to behave"
Tanto immagino che li le armi le rimedi abbastanza facilmente, credo ci sia del permessivismo.
effettivamente c'ho ripensato al secondo minuto di gioco...sembrano in*****si e alquanto cattivi.Per le armi posso arrivare ad una glock ma se non basta sono cazzi dopo.
avrò zonno, ma che bestia è?
priam di ingrandire avrei detto na scrofa ... ma ingrandito è ... boh? cmq cammina (se vola cammian nuota ok) percui si mangia
ignoro...ma sembra buono.Cmq credo più maialo che cinghialo boh..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta