Originariamente Scritto da Cesarius
Che porci che sono...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da domen3o meglio gli presterei due bei maschietti di dogo....
brò Alex son cinghiali e son squisiti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXfratello,con la pistola non mi ci avvicino visto che non sono troppo convinto che vadano giù con una botta sola.Se riesco a far uscire lo "shotgun" dal poligono però,faccio festa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Alex poi devi fare un bel lavoro di taglio alla macellaio....mica puoi metterlo sul fuoco allo spiedo un maialo del genere...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXDomè,questi sò grossi...il dogo se intendi l'argentino è la metà di loro...cmq meglio,più carne da magnare
in video cassetta gli ho visto fare cose indicibili...fanno PAURA!!Last edited by domen3; 13-01-2006, 15:33:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXin effetti mi capita spesso...dici che si cela qualche fallico desiderio dietro quella forma??
mi dispiace dirtelo.....
ma è cosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta