Originariamente Scritto da avido
volete comprare una ferrari F1 ? ecco quanto costano i singoli pezzi.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurilloSOSPENSIONI : 60.000 euro.
CINTURE : 1.500 euro.
SCATOLA STERZO : 6.500 euro.
CERCHIONI : 1.500 euro. l'uno TOTALE : 6.000 euro
FRENI :23.000 euro.
MUSETTO : 10.000 euro.
PEDALIERA : 4.000 euro.
SEDILE : 2.500 euro.
SCOCCA : 80.000 euro.
FONDO PIATTO : 8.000 euro.
SPECCHIETTI RETROVISORI : 500 euro l'uno. TOTALE: 1000 euro.
SERBATOIO : 9.000 euro.
RADIATORI : 8.000 euro l'uno. TOTALE: 16.000 euro.
MOTORE : 22.000 euro.
SEMIASSI : 7.500 euro l'uno.TOTALE : 14.000 euro.
CAMBIO : 220.000 euro.
SCARICHI : 8.000 euro l'uno. TOTALE : 16.000 eruo.
ALA POSTERIORE : 12.000 euro.
CUPOLONE : 5.000 euro.
LUCE POSTERIORE :500 euro.
ADESIVI SPONSOR "marlboro-shell-vodafone..ecc.." 16.000 euro.
VERNICIATURA : 6.000 euro.
TOTALE : 550.500 EURO.
a voi le ordinazioni.......
Commenta
-
-
Qeulli postati sono prezzi di un mercedes da 100.000 euro..quando compri i pezzi singolarmente spendi 5 volte di piu' (se prendi una punto in pezzi di ricambio la paghi 70.000 euro eheh)..altro che f1!!!!Non vorrei sparare una cazzata ma credo che per una f1 non bastino 2 milioni di euro..550 mila euro (o poco meno) è quanto puo' costare invece una motogp (le migliori ufficiali).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverQeulli postati sono prezzi di un mercedes da 100.000 euro..quando compri i pezzi singolarmente spendi 5 volte di piu' (se prendi una punto in pezzi di ricambio la paghi 70.000 euro eheh)..altro che f1!!!!Non vorrei sparare una cazzata ma credo che per una f1 non bastino 2 milioni di euro..550 mila euro (o poco meno) è quanto puo' costare invece una motogp (le migliori ufficiali).
Commenta
-
-
Secondo me ti fotte ancora di piu'..mi sembra avido a vederlo (non l'avido con 58 di polso che posta qui..avido inteso come taccagno). Sto ***** se non gli fai un contratto da 3000 miliardi l'anno non ne vuol sapere di correre..devo dire che sti piloti corron veramente solo per passione eheh
PS: comunque fa bene a chieder tanto visto che dietro di lui c'è chi guadagna ancora di piu'..dopotutto il coltello dalla parte del manico ce l'ha avuto lui in ferrari per un bel po' di anni (almeno finchè la macchina era competitiva eheh).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloEPICO NON LO DICO NEI TUOI CONFRONTI...MA PERCHE' NON TI AUTOINCENDI E VAI A BRUCIARE DOVE NON CI SONO POMPIERI ?
ti amo pelato !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmaurillo rispetto la tua passione per la ferrari ma la lamborghini e bugatti se la magnano la ferrari ,
cioè se io fossi un stra miliardario la ferrari la comprerei per andare a fare la spesa... le altre due per farci il figo
Commenta
-
Commenta