Mamma mia Don come mi sei scaduto.
cerco disperatamente contatto [per JPP]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxQuesta te la passo facendo finta di aver capito che ti riferisci al fatto che non ci siamo scambiati il numero di cellulare
grazie !
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Benissimo, non ho alcuna vergogna a dirlo ad una persona che merita per sincerità, forza, intelligenza e UMILTA', un concentrato che non riscontro in alcuni membri del forum che avrebbero bisogno di rinascere per eguagliarlo.
A JPP
SALUTO LA SIGNORIA VOSTRA
CON INFINITA AMMIRAZIONE!
UN VOSTRO UMILE SERVO
DON ANTONIO
Mamma mia questo è il massimo...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Mamma mia questo è il massimo...
Banjo dimmi una cosa....ma per quale ***** di motivo ci hanno lasciato tutti soli su questo pianeta di pazzi e nessuno è mai tornato a prenderci....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JollyBanjo dimmi una cosa....ma per quale ***** di motivo ci hanno lasciato tutti soli su questo pianeta di pazzi e nessuno è mai tornato a prenderci....?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
oppure a Balndini !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoQuesto devi chiederlo a EpicoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Benissimo, non ho alcuna vergogna a dirlo ad una persona che merita per sincerità, forza, intelligenza e UMILTA', un concentrato che non riscontro in alcuni membri del forum che avrebbero bisogno di rinascere per eguagliarlo.
A JPP
UN VOSTRO UMILE SERVO
DON ANTONIO
se questo è un prete..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnapp...tu sei un bber
e io sono una donna!!!
e Ector non è il miglior amico di Derek.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo
Mi ero ripromesso di starne fuori, ma è più forte di me.
Ciao Banjosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
A JPP
UN VOSTRO UMILE SERVO
DON ANTONIO
Commenta
-
Commenta