Mamma mia Don come mi sei scaduto.
cerco disperatamente contatto [per JPP]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxQuesta te la passo facendo finta di aver capito che ti riferisci al fatto che non ci siamo scambiati il numero di cellulare
grazie !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Benissimo, non ho alcuna vergogna a dirlo ad una persona che merita per sincerità, forza, intelligenza e UMILTA', un concentrato che non riscontro in alcuni membri del forum che avrebbero bisogno di rinascere per eguagliarlo.
A JPP
SALUTO LA SIGNORIA VOSTRA
CON INFINITA AMMIRAZIONE!
UN VOSTRO UMILE SERVO
DON ANTONIO
Mamma mia questo è il massimo...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Mamma mia questo è il massimo...
Banjo dimmi una cosa....ma per quale ***** di motivo ci hanno lasciato tutti soli su questo pianeta di pazzi e nessuno è mai tornato a prenderci....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JollyBanjo dimmi una cosa....ma per quale ***** di motivo ci hanno lasciato tutti soli su questo pianeta di pazzi e nessuno è mai tornato a prenderci....?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
oppure a Balndini !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoQuesto devi chiederlo a EpicoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Benissimo, non ho alcuna vergogna a dirlo ad una persona che merita per sincerità, forza, intelligenza e UMILTA', un concentrato che non riscontro in alcuni membri del forum che avrebbero bisogno di rinascere per eguagliarlo.
A JPP
UN VOSTRO UMILE SERVO
DON ANTONIO
se questo è un prete..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnapp...tu sei un bber
e io sono una donna!!!
e Ector non è il miglior amico di Derek.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo
Mi ero ripromesso di starne fuori, ma è più forte di me.
Ciao Banjosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
A JPP
UN VOSTRO UMILE SERVO
DON ANTONIO
Commenta
-
Commenta