Ndo stanno le foto di Batman Revenge?
otto per mille alla ricerca scientifica (JPP NON LEGGERE)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da charlie_onescienze dell'informazione o ingegneria informatica (o altro)???
in quale facolta' hai conseguito la seconda laurea?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPe tu non capisci il mio umorismo alla connery finalizzato a prenderti doppiamente per il culo? eh eh solo maurox e piero mi capiscono. Ma perchè???
Perche' siamo come il Padre il Figlio e lo Spirito Santo : il terzo e' Piero in quanto non presentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPe tu non capisci il mio umorismo alla connery finalizzato a prenderti doppiamente per il culo? eh eh solo maurox e piero mi capiscono. Ma perchè???
epico!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPerche' siamo come il Padre il Figlio e lo Spirito Santo : il terzo e' Piero in quanto non presente
Dunque:
bue: avido
asinello: batman revenge
giuseppe d'arimatea, il falegname: max_79
maria: jolly
gesù bambino matt85
e il vaiper? no c'è qualche cosa che non torna"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyvogliamo chiederlo ad epico? pare che lui abbia le risposte a tutte le domande piu' assurde....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPPoi ci sarebbero gesù bambino il bue l'asinello giuseppe e maria.
Dunque:
bue: avido
asinello: batman revenge
giuseppe d'arimatea, il falegname: max_79
maria: jolly
gesù bambino matt85
e il vaiper? no c'è qualche cosa che non torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly***** Ector quindi non posso neanche contare sulle tue risate....?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPscienza dell'informazione. In effetti sono solo dottore e non ing-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector... appena finisco la 2° media apro un'attività di broker con Derek...
ok mi cerco un avvocato hai ragione....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_oneper essere ingegnere dovresti iscriverti all'albo degli ingegneriPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysi, i "2 derry"....
ok mi cerco un avvocato hai ragione....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_oneper essere ingegnere dovresti iscriverti all'albo degli ingegneri"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
A prescindere dall'utente, penso che i toni di Batmanrevenge siano stati veramente esagerati. Fare un post in cui s'invita JPP a non leggere è già un insulto a priori, un post creato propriamente per polemizzare. Quindi Batman, gentilmente e senza rancore ovviamente, datti una calmata ok ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa vaffanculo BatmamRevenge!
Forse faccio prima a cambiare il mio nick con quello di Banjosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta