Originariamente Scritto da matt85
otto per mille alla ricerca scientifica (JPP NON LEGGERE)
Collapse
X
-
come mai lavori in un campo del tutto diverso ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPLa seconda che è stata la tesi di laurea è relativa all'applicazione di algoritmi speciali (tipo fuzzy, logica neurale, logica genetica) per modellizzare come una determinata sostanza composita (abuso del termine, comunque farmaco) reagisca a contatto di un determinato materiale organico esempio mucosa gastrica per verificarne le alterazioni fisicheOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
A parte che io giudico JPP un'idiota a prescindere dal titolo di studio..
poiché mi sono fatto un'idea di lui che da tutti i suoi post..
Il post non era dedicato a lui e solo lui vi ha scritto...
Ebbene parliamo di JPP allora..
Non è possibile che tu sia laureato sei troppo stupido stai mentendo..
Se non è così per provare ciò che dici indicaci in quale facoltà ti sei laureato, giorno, nome del relatore, inviaci copia sotto formato file grafico del tuo diploma e del tuo libretto..
Insomma provaci che non stai mentendo..
Seghe mentali..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeA parte che io giudico JPP un'idiota a prescindere dal titolo di studio..
Se non è così per provare ciò che dici indicaci in quale facoltà ti sei laureato, giorno, nome del relatore, inviaci copia sotto formato file grafico del tuo diploma e del tuo libretto..
Seghe mentali..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa vaffanculo BatmamRevenge!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ma a volte vaffanculo anche jpp!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeA parte che io giudico JPP un'idiota a prescindere dal titolo di studio..
Seghe mentali..
Domani fornirò tutti i dati necessari.
Un'altra cosa, l'invidia è una brutta bestia vero? normalmente mi farebbe piacere, ma da un individuo mediocre come te (tricipite d'oro) mi offende"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPho una laurea in informatica con una doppia specializzazione da un anno la prima e due anni la seconda.
La prima è sull'implementazione di sistemi hardware full embedded con tecnologia ibrida (Asic + FPGA)
La seconda che è stata la tesi di laurea è relativa all'applicazione di algoritmi speciali (tipo fuzzy, logica neurale, logica genetica) per modellizzare come una determinata sostanza composita (abuso del termine, comunque farmaco) reagisca a contatto di un determinato materiale organico esempio mucosa gastrica per verificarne le alterazioni fisiche
Riassumendo la laurea si snoda in 5 anni. 3 o 4 di base dipende.
Io 3 più 2 per la specializzazione più 1 fuori corso per la tesi. Però l'uno fuori corso vale come seconda specializzazione
P.S.: Questa era in ricordo di SocioOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Seghe mentali.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNatural?
P.S.: Questa era in ricordo di Socio
ah socio, amico mio.....
jpp se posto la prova che sono uomo te ne vai fuori dai coglioni anche tu.....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNatural?
P.S.: Questa era in ricordo di Socio
Inoltre in un esame del ***** che ora non ricordo, il programma "giro di cavallo" l'ho diciamo così copiato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta