otto per mille alla ricerca scientifica (JPP NON LEGGERE)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BatmanRevenge
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2007
    • 187
    • 2
    • Send PM

otto per mille alla ricerca scientifica (JPP NON LEGGERE)

Devolviamo l'otto per mille alla ricerca scientifica che nel nostro paese non è tenuta nella dovuta considerazione

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

• sgksgk
    Bodyweb Member

• Aug 2004
    • 762
    • 3
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
    Devolviamo l'otto per mille alla ricerca scientifica che nel nostro paese non è tenuta nella dovuta considerazione

http://85.37.183.5/8x1000/
    Scusa se mi intrometto, ma perchè spesso per ogni post che apri scrivi no JPP o simili.
    Ma che azzo ti ha fatto ?

Comunque l'otto per mille alla ricerca scientifica invece che alla Chiesa mi sembra una scelta (per me)

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge

http://85.37.183.5/8x1000/
      c'è da dire una cosa. Dal punto di vista scientifico con la tua misera laurea in filosofia, tu puoi forse pulirmi i cerchi della macchina. Se di ricerca scientifica si parla, e non di seghe mentali, cosa che concerne la tua specializzazione. Povero idiota. E purtroppo per te, anche fisicamente forse arrivi alla mansione "operatore di autolavaggi"
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36577
        • 1,576
        • 2,459
        • Borgo D'io
        • Send PM

Jpp stai esagerando...
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
          Jpp stai esagerando...
          non ce l'ho su con la laurea in filosofia ma con quello stronzo che la usa come pretesto per fare il saccente

Commenta

• Dopritem
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 2687
            • 51
            • 73
            • casa di spank
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            non ce l'ho su con la laurea in filosofia ma con quello stronzo che la usa come pretesto per fare il saccente

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

E aggiungo motivando: lui apre un post parlando di 8 per mille alla ricerca scientifica, e sappiamo bene che in italia per ricerca si intende in primo luogo quella medica. Ora lui medico non è e la sua specializzazione definirla scientifica nel senso meritevole di essere sostenuta mediante sponsorizzazioni statali non rientra tra le candidate principali. E fin qui niente da dire. Ma se lui poi mi scrive jpp non leggere suggerende che io con la scienza non ho attinenza allora alt, fermi tutti, perchè la mia laurea è puramente scientifica e la mia specializzazione è certamente meritevole di essere sostenuta tramite ricerca, visto che tratta di modellizzazione matematica riferite all'assorbimento farmacologico organico. Che io poi faccia un lavoro che non rende giustizia al mio titolo di studio, ma che ***** gliene frega a lui

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

E aggiungo motivando: lui apre un post parlando di 8 per mille alla ricerca scientifica, e sappiamo bene che in italia per ricerca si intende in primo luogo quella medica. Ora lui medico non è e la sua specializzazione definirla scientifica nel senso meritevole di essere sostenuta mediante sponsorizzazioni statali non rientra tra le candidate principali. E fin qui niente da dire. Ma se lui poi mi scrive jpp non leggere suggerende che io con la scienza non ho attinenza allora alt, fermi tutti, perchè la mia laurea è puramente scientifica e la mia specializzazione è certamente meritevole di essere sostenuta tramite ricerca, visto che tratta di modellizzazione matematica riferite all'assorbimento farmacologico organico. Che io poi faccia un lavoro che non rende giustizia al mio titolo di studio, ma che ***** gliene frega a lui
                Ma non perdere neanche tempo a rispondere al Bat-demente
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

JPP qual è la tua laurea ?

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• sgksgk
                    Bodyweb Member

• Aug 2004
                    • 762
                    • 3
                    • 3
                    • Send PM

Scusa JPP ma tu sei laureato in matematica ? In farmacia ?

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sgksgk
                      Scusa JPP ma tu sei laureato in matematica ? In farmacia ?
                      Infatti, non si è poi capito bene.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36577
                        • 1,576
                        • 2,459
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

fai il bravo e ricordati i valori della vita........
                        in questo momento li hai tutti
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

ho una laurea in informatica con una doppia specializzazione da un anno la prima e due anni la seconda.

La prima è sull'implementazione di sistemi hardware full embedded con tecnologia ibrida (Asic + FPGA)

La seconda che è stata la tesi di laurea è relativa all'applicazione di algoritmi speciali (tipo fuzzy, logica neurale, logica genetica) per modellizzare come una determinata sostanza composita (abuso del termine, comunque farmaco) reagisca a contatto di un determinato materiale organico esempio mucosa gastrica per verificarne le alterazioni fisiche

Riassumendo la laurea si snoda in 5 anni. 3 o 4 di base dipende.
                          Io 3 più 2 per la specializzazione più 1 fuori corso per la tesi. Però l'uno fuori corso vale come seconda specializzazione

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

ho una laurea in informatica con una doppia specializzazione da un anno la prima e due anni la seconda.

La prima è sull'implementazione di sistemi hardware full embedded con tecnologia ibrida (Asic + FPGA)

La seconda che è stata la tesi di laurea è relativa all'applicazione di algoritmi speciali (tipo fuzzy, logica neurale, logica genetica) per modellizzare come una determinata sostanza composita (abuso del termine, comunque farmaco) reagisca a contatto di un determinato materiale organico esempio mucosa gastrica per verificarne le alterazioni fisiche

Riassumendo la laurea si snoda in 5 anni. 3 o 4 di base dipende.
                            Io 3 più 2 per la specializzazione più 1 fuori corso per la tesi. Però l'uno fuori corso vale come seconda specializzazione
                            scusate ho invertito i tempi delle specializzazioni

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

non ce l'ho su con la laurea in filosofia