Devolviamo l'otto per mille alla ricerca scientifica che nel nostro paese non è tenuta nella dovuta considerazione
otto per mille alla ricerca scientifica (JPP NON LEGGERE)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeDevolviamo l'otto per mille alla ricerca scientifica che nel nostro paese non è tenuta nella dovuta considerazione
http://85.37.183.5/8x1000/
Ma che azzo ti ha fatto ?
Comunque l'otto per mille alla ricerca scientifica invece che alla Chiesa mi sembra una scelta (per me)
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeDevolviamo l'otto per mille alla ricerca scientifica che nel nostro paese non è tenuta nella dovuta considerazione
http://85.37.183.5/8x1000/"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Jpp stai esagerando...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEJpp stai esagerando..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
E aggiungo motivando: lui apre un post parlando di 8 per mille alla ricerca scientifica, e sappiamo bene che in italia per ricerca si intende in primo luogo quella medica. Ora lui medico non è e la sua specializzazione definirla scientifica nel senso meritevole di essere sostenuta mediante sponsorizzazioni statali non rientra tra le candidate principali. E fin qui niente da dire. Ma se lui poi mi scrive jpp non leggere suggerende che io con la scienza non ho attinenza allora alt, fermi tutti, perchè la mia laurea è puramente scientifica e la mia specializzazione è certamente meritevole di essere sostenuta tramite ricerca, visto che tratta di modellizzazione matematica riferite all'assorbimento farmacologico organico. Che io poi faccia un lavoro che non rende giustizia al mio titolo di studio, ma che ***** gliene frega a lui"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPE aggiungo motivando: lui apre un post parlando di 8 per mille alla ricerca scientifica, e sappiamo bene che in italia per ricerca si intende in primo luogo quella medica. Ora lui medico non è e la sua specializzazione definirla scientifica nel senso meritevole di essere sostenuta mediante sponsorizzazioni statali non rientra tra le candidate principali. E fin qui niente da dire. Ma se lui poi mi scrive jpp non leggere suggerende che io con la scienza non ho attinenza allora alt, fermi tutti, perchè la mia laurea è puramente scientifica e la mia specializzazione è certamente meritevole di essere sostenuta tramite ricerca, visto che tratta di modellizzazione matematica riferite all'assorbimento farmacologico organico. Che io poi faccia un lavoro che non rende giustizia al mio titolo di studio, ma che ***** gliene frega a luiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPE aggiungo motivando: lui apre un post parlando di 8 per mille alla ricerca scientifica, e sappiamo bene che in italia per ricerca si intende in primo luogo quella medica. Ora lui medico non è e la sua specializzazione definirla scientifica nel senso meritevole di essere sostenuta mediante sponsorizzazioni statali non rientra tra le candidate principali. E fin qui niente da dire. Ma se lui poi mi scrive jpp non leggere suggerende che io con la scienza non ho attinenza allora alt, fermi tutti, perchè la mia laurea è puramente scientifica e la mia specializzazione è certamente meritevole di essere sostenuta tramite ricerca, visto che tratta di modellizzazione matematica riferite all'assorbimento farmacologico organico. Che io poi faccia un lavoro che non rende giustizia al mio titolo di studio, ma che ***** gliene frega a lui
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon ce l'ho su con la laurea in filosofia ma con quello stronzo che la usa come pretesto per fare il saccente
fai il bravo e ricordati i valori della vita........
in questo momento li hai tuttiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ho una laurea in informatica con una doppia specializzazione da un anno la prima e due anni la seconda.
La prima è sull'implementazione di sistemi hardware full embedded con tecnologia ibrida (Asic + FPGA)
La seconda che è stata la tesi di laurea è relativa all'applicazione di algoritmi speciali (tipo fuzzy, logica neurale, logica genetica) per modellizzare come una determinata sostanza composita (abuso del termine, comunque farmaco) reagisca a contatto di un determinato materiale organico esempio mucosa gastrica per verificarne le alterazioni fisiche
Riassumendo la laurea si snoda in 5 anni. 3 o 4 di base dipende.
Io 3 più 2 per la specializzazione più 1 fuori corso per la tesi. Però l'uno fuori corso vale come seconda specializzazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPho una laurea in informatica con una doppia specializzazione da un anno la prima e due anni la seconda.
La prima è sull'implementazione di sistemi hardware full embedded con tecnologia ibrida (Asic + FPGA)
La seconda che è stata la tesi di laurea è relativa all'applicazione di algoritmi speciali (tipo fuzzy, logica neurale, logica genetica) per modellizzare come una determinata sostanza composita (abuso del termine, comunque farmaco) reagisca a contatto di un determinato materiale organico esempio mucosa gastrica per verificarne le alterazioni fisiche
Riassumendo la laurea si snoda in 5 anni. 3 o 4 di base dipende.
Io 3 più 2 per la specializzazione più 1 fuori corso per la tesi. Però l'uno fuori corso vale come seconda specializzazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta