Originariamente Scritto da JPP
otto per mille alla ricerca scientifica (JPP NON LEGGERE)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jollyah socio, amico mio.....
jpp se posto la prova che sono uomo te ne vai fuori dai coglioni anche tu.....?
niente mi toglierà dalla testa che tu hai una vagina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPniente mi toglierà dalla testa che tu hai una vagina
la penso spesso quindi nel cervello possiamo dire di si....forse hai ragione.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyla penso spesso quindi nel cervello possiamo dire di si....forse hai ragione.....
non capisco, vuoi diventare forse donna?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85dai JPP però almeno fisicamente non puoi condannarlo batman
mettila così. A me non piace per niente. E' l'antifiga fatto uomo. Per esempio Cultler pur essendo un manzo è figo, Huge pur essendo un manzo diciamo che è figo. Lui no e non è nemmeno così grosso come dici per dirla tutta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmettila così. A me non piace per niente. E' l'antifiga fatto uomo. Per esempio Cultler pur essendo un manzo è figo, Huge pur essendo un manzo diciamo che è figo. Lui no e non è nemmeno così grosso come dici per dirla tutta
Il Vaiper e' figosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon capisco, vuoi diventare forse donna?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPho una laurea in informatica con una doppia specializzazione da un anno la prima e due anni la seconda.
La prima è sull'implementazione di sistemi hardware full embedded con tecnologia ibrida (Asic + FPGA)
La seconda che è stata la tesi di laurea è relativa all'applicazione di algoritmi speciali (tipo fuzzy, logica neurale, logica genetica) per modellizzare come una determinata sostanza composita (abuso del termine, comunque farmaco) reagisca a contatto di un determinato materiale organico esempio mucosa gastrica per verificarne le alterazioni fisiche
Riassumendo la laurea si snoda in 5 anni. 3 o 4 di base dipende.
Io 3 più 2 per la specializzazione più 1 fuori corso per la tesi. Però l'uno fuori corso vale come seconda specializzazione
scienze dell'informazione o ingegneria informatica (o altro)???
in quale facolta' hai conseguito la seconda laurea?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly***** con tutta quel popo' di laurea non capisci una semplice battutina con allusione sui miei pensieri alla vagina....? ....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorAlla fine mi chiedo...ma perchè Batman è così stronzo?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly***** con tutta quel popo' di laurea non capisci una semplice battutina con allusione sui miei pensieri alla vagina....? ...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorIn realtà neanche un diplomato alle medie capirebbe le tua battute.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta