Leggete qui, penso interessi a Jpp e Maurox. Siete di Cremona o ricordo male?
Maledetti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoe tu dai retta a qs cazzate??
è da 15 anni che il terrorismo in generale minaccia l' Italia (Roma in primis), dai tempi del vecchio Saddam ...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Sì ma *****, questi volevano far saltare il Duomo di Cremona. Neanche nelle piccole città si può star tranquilli...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
weee.....anceh io lavoro a cremona !!! bastardiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
tutta la zona della pianura padana e' ahimè un concentrato di centri di reclutamento kamikaze.
Andassero in mona tutti sti idioti.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85anche padova. ***** andassero in bassa a fare ste cazzate che sembra già baghdad di suoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta