Originariamente Scritto da epico
Ci hanno ingannati! la BIBBIA non dice che ci sara' la risurezzione dei corpi ( come
Collapse
X
-
e' da sottolineare il seguente fatto: Don Antonio fugge la propia responsabilita' nel rispondere a questa disquisizione teologica...forse che non ha argomenti da portare e non e' in grado di sostenere un dibattito teosofico con nossignori?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicogradirei da parte vostra un confronto teologico.
2. La teologia è una disciplia storica, scientifica e per discuterne bisogna avere competenze in materia (e non solo) che nessuno qua dentro ha.
3. Se devo discutere di teologia (cosa che per mestiere mi capaita di fare) lo faccio con gente competente, non con uno come me te che fa anche dei 3d su "non è la Rai" o su chi se la tirà di più tra i ballerini di "Ballando sotto le stelle" ...
4.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973allora mi iscrivo a tutte le ideologie religioni filosofie e sette che esistono
cosi risorgero nella carne nello spirito e in qualsiasi forma si possa concepire la vita.........................
ma dai svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
bisogna smetterla di fare le pecorelle dietro a qualsivoglia CONVINZIONE religiosa spirituale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoe' da sottolineare il seguente fatto: Don Antonio fugge la propia responsabilita' nel rispondere a questa disquisizione teologica...forse che non ha argomenti da portare e non e' in grado di sostenere un dibattito teosofico con nossignori?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx791. Si dice Resurrezione e non Resurrezzione
3. Se devo discutere di teologia (cosa che per mestiere mi capaita di fare) lo faccio con gente competente, non con uno come me te che fa anche dei 3d su "non è la Rai" o su chi se la tirà di più tra i ballerini di "Ballando sotto le stelle" ...
4.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84qualunque uomo cristiano o di religioni derivanti o da cui deriva questa non ti potrà mai rispondere, se i avessero certezze non esisterebbe la fede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicola teologia espressa dalla chiesa e' chiara...ed e' in disaccordo con quanto asserito da altri cattolici come espresso nel mio post.
- cosa pensa un determianto rappresentante di una determinata religione
- cosa vuol far pensare agli altri questo rappresentane
- cosa c'è realmente
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973che mestiere fai manx79?
...sto facendo il dottorato in filosofia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta