hola tv accesa per far rumore...e hanno appena accoltellato mr luthor in carcare, cè la stessa msucia che c'era nella pubblicità che menavano tempo fa su questo telefilm 8la pubblicità dove claark volava...l'han menata parecchio ricordo)...è uan musica lirica con voce femminile ... qualcuno sa il titolo?
lirica classica smallville
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84hola tv accesa per far rumore...e hanno appena accoltellato mr luthor in carcare, cè la stessa msucia che c'era nella pubblicità che menavano tempo fa su questo telefilm 8la pubblicità dove claark volava...l'han menata parecchio ricordo)...è uan musica lirica con voce femminile ... qualcuno sa il titolo?
p.s.
hai fatto il cattivone sull'altro 3d...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19non so il titolo, ma è veramente stupenda...
up per te
credo sia l'ultima di una serie e la prima della serie sucessiva, si sente quando lex viene avvelenato nella puntata dove muore cloe e poi nella sucesiva puntata/serie quando il padre di lex viene acoltellato in carcere (la puntata dove clark vola e attaca il jet di lex)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84
credo sia l'ultima di una serie e la prima della serie sucessiva, si sente quando lex viene avvelenato nella puntata dove muore cloe e poi nella sucesiva puntata/serie quando il padre di lex viene acoltellato in carcere (la puntata dove clark vola e attaca il jet di lex)
Ma non era terminata la serie?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONon sono terminate comunque anche se fanno le repliche dell'ultima vista in Italia.
In America hanno già finito la serie successiva, e conosco un sito in cui raccontano tutto puntata x puntata!
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84
ma il tutto prima o dopo che Lana si facesse Ridge???
Commenta
-
-
nn me ne fotte nulla dei telefilm ... il titolo della canzone!!!!!?
Commenta
-
Commenta