Originariamente Scritto da greenday2
aviaria...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7.sono contento ti stia bene
dici che tutte le influenze derivamo dai polli?
si i pericoli sono scongiurati intanto la gente muore...
hai idea di quanta gente muore x cause alimentari, o ha grossi problemi e non lo sappiamo?
per 10 che muoiono milioni vivono...facendo le stesse identiche cose.
la mucca pazza in teoria potrebbe esserci ancora, stesso dicasi x il vino al metanolo, sicuramente ci sono un sacco di alimenti fatti con scarti e uova marce come è successo qualche tempo fa, il tonno è sempre al mercurio come il pesce in genere, visto che i metalli pesanti tendono ad accumularsi, la verdura in teoria è contaminata, etc...tutte cose che ci sono, magari non ti fanno crepare al volo, ma dopo anni, oppure ti provocano problemi serissimi che manco ricondurresti alle cause...e quando lo fai è troppo tardi.
Non esiste un alimento potenzialmente sano al 100%
ora c'è la moda dell'aviaria...fra qualche tempo ne verrà una nuova e tutto il resto finirà nel dimenticatoio.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEhai idea di quanta gente muoia x cause a noi sconosciute?
hai idea di quanta gente muore x cause alimentari, o ha grossi problemi e non lo sappiamo?
per 10 che muoiono milioni vivono...facendo le stesse identiche cose.
la mucca pazza in teoria potrebbe esserci ancora, stesso dicasi x il vino al metanolo, sicuramente ci sono un sacco di alimenti fatti con scarti e uova marce come è successo qualche tempo fa, il tonno è sempre al mercurio come il pesce in genere, visto che i metalli pesanti tendono ad accumularsi, la verdura in teoria è contaminata, etc...tutte cose che ci sono, magari non ti fanno crepare al volo, ma dopo anni, oppure ti provocano problemi serissimi che manco ricondurresti alle cause...e quando lo fai è troppo tardi.
Non esiste un alimento potenzialmente sano al 100%
ora c'è la moda dell'aviaria...fra qualche tempo ne verrà una nuova e tutto il resto finirà nel dimenticatoio.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.lo so è vero ma qualcosa si deve pur mangiare no
vivila come possa farti sentire meglio....ma sappi che tutto è molto gonfiato dai media.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEappunto
vivila come possa farti sentire meglio....ma sappi che tutto è molto gonfiato dai media.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.ascoltami testa di ***** coglionotto lo vai a dire a tua sorella io preferiso mangiare il filetto che il pollo che mi tirano dietro ... sai com'è gusti...
Potrei dirlo anche a mia sorella (mettiamo l'ipotesi che l'abbia ok?) mi dice che un qualsiasi virus (sisi anche quello giallo con la cresta rossa che strisciava in "siamo fatti cosi" che ahimè veniva regolarmente fagocitato dal poliziotto globulo bianco) portato a "cottura" muore chiaro?
Inoltre mi dice anche che i controlli sui polli non sono mai stati cosi sicuri come in questo periodo lo capisci questo?
Se ignori questi concetti, e' chiaro che entri a far parte dei "coglionotti" capisci?
Le persone muoiono? Certo...sono morte circa 50 persone (in qualche anno, dato che questa influenza non e' cosa recente) su circa 2 miliardi e mezzo in zone per lo piu rurali e sottosviluppate......se guardi la casistica, noterai come le persone colpite in quanto un fulmine li ha centrati, son circa il triplo.
Ma si sa, anzichè informarsi e' meglio seguire le indicazioni della nonna Guglielmina che ha sentito dalla zitella Ada che se uno mangia i polli muore!
Ma non ti critico eh....ce ne fossero di persone come te!!! E' la volta buona che un pollo allo spiedo lo pago un euro!
Ora spero che trovino un qualche virus che colpisce il pesce spada.....e' maledettamente caro!!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Ti sei offeso cucciolo???
Potrei dirlo anche a mia sorella (mettiamo l'ipotesi che l'abbia ok?) mi dice che un qualsiasi virus (sisi anche quello giallo con la cresta rossa che strisciava in "siamo fatti cosi" che ahimè veniva regolarmente fagocitato dal poliziotto globulo bianco) portato a "cottura" muore chiaro?
Inoltre mi dice anche che i controlli sui polli non sono mai stati cosi sicuri come in questo periodo lo capisci questo?
Se ignori questi concetti, e' chiaro che entri a far parte dei "coglionotti" capisci?
Le persone muoiono? Certo...sono morte circa 50 persone (in qualche anno, dato che questa influenza non e' cosa recente) su circa 2 miliardi e mezzo in zone per lo piu rurali e sottosviluppate......se guardi la casistica, noterai come le persone colpite in quanto un fulmine li ha centrati, son circa il triplo.
Ma si sa, anzichè informarsi e' meglio seguire le indicazioni della nonna Guglielmina che ha sentito dalla zitella Ada che se uno mangia i polli muore!
Ma non ti critico eh....ce ne fossero di persone come te!!! E' la volta buona che un pollo allo spiedo lo pago un euro!
Ora spero che trovino un qualche virus che colpisce il pesce spada.....e' maledettamente caro!!!
insomma sei una chacchetta .... ciao
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
i prioni della mucca pazza erano tecnicamente molto + pericolosi del virus dei polli: se anche mai una persona mangiasse una fesa ti tacchino malato, non avrebbe problemi.
il problema sarà se un giorno il virus, mutato rispetto a quello attuale, passerà da uomo a uomo. Anche perchè quel giorno non si potrebbero abbattere i malati come i polli.
Dato che sappiamo sempre tutto in ritardo, mi chiedo che veleni stiamo assumendo oggi, mentre pensiamo ai polli: metalli pesanti, diossina, idrocarburi, cancerogeni vari, batteri ecc...ogni 1-2 anni salta fuori qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.me ne sbatto di te e dei tuoi ragionamenti, te li potevi risparmiare, hai detto cose che sanno tutti e non mi interessa mettermi a ragionare con i molluschi... sei arrogante e saccente... non che maleducato...
insomma sei una chacchetta .... ciao
Dai tuoi post invece si capisce come tu proprio non sappia un cazzE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta